FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma come fanno ad essere così barbie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma come fanno ad essere così barbie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ma come fanno ad essere così barbie?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2007 10:55  
quote:
In data 2007-11-28 10:38, AtIpIcA scrive:
ma potrebbe sfruttare tanto tempo in cose + costruttive. chessò... dormire mezz'ora in + la mattina invece di truccarsi




Ecco appunto.Curatevi di più invece di passare tanto tempo su filmup.

Scherzi a parte ho sempre avuto un rifiuto a pelle per le miss-perfezione. Ciò non toglie che se ne vedo passare una per strada mi giro..è quasi un riflesso incondizionato.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-11-2007 10:56  
Anch'io preferisco chi si cura rispetto a chi non bada minimamente al suo aspetto. Ma allo stesso modo non mi piace nemmeno chi ne è ossessionato.
Concordo con Atipica, insomma.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2007 10:58  
quote:
In data 2007-11-28 10:43, gatsby scrive:

boh la gestione del tempo altrui è un tema che trovo un po' fragile. Meglio una che si cura svegliandosi alle 7 o una che dorme fino a mezzogiorno e poi magari va in giro sciatta?L'importante è stare bene con se stessi e gestirsi come meglio si crede.
Dal di fuori però, a parità di cultura e fascino nel modo di relazionarsi, l'essere curata è sicuramente un punto in più.Non è l'aspetto principale con cui si valutano le persone, ci mancherebbe, ma quando non le si conosce un minimo (sia anche il solo sentire un loro discorso, magari embolematico, ad alta voce) giudicare in maniera negativa è una facile via di fuga per chi si sente, a livello estetico, inferiore(magari non è così, ma se lo sente dentro).





però non è proprio come dici.
curarsi e non avere un aspetto da barbona è una cosa.. essere la copia di una bambola di porcellana è un'altra.
credo di essere più sicura di me stessa io che qualche volta esco di casa a razzo ancora spettinata che una che si cura in modo maniacale.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 28-11-2007 10:58  
quote:
In data 2007-11-28 10:51, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:32, gatsby scrive:
sarà, ma una gran bella ragazza che oltretutto si cura, non per forza significa che sia stupida,vanesia o superficiale.



non si tratta di questo, nel mio caso si riduce tutto ad un questione di gusti.

preferisco che una stessa ragazza vesta in maniera causal (o, meglio, trasandata) piuttosto che con piega perfetta, unghia curatissime e vestiti griffati.
anche le tizie che hai linkato...se indossassero un paio di jeans vecchi, un maglioncino del cavolo, e un paiodi scarpe da tennis mi farebbero tutt'altra impressione...certo, gnocche son gnocche.



a parte che quelle due sono vestite da troione, non in modo curato.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2007 10:58  
ah, e nel mio caso non si tratta nemmeno di "tempo dedicato alla propria cura".

spesso anche le donne che hanno un look casual o trasandato perdono tempo a curarlo.
dicesi "vestirsi per sbaglio, apposta". apparentemente sembra ceh abbaino preso dall'armadio le prima cose capitate sotto mano, ma in realtà dietro c'è uno studio accurato.
e anche quest'ultime mi piacciono.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2007 11:00  
quote:
In data 2007-11-28 10:58, anthares scrive:
però non è proprio come dici.
curarsi e non avere un aspetto da barbona è una cosa.. essere la copia di una bambola di porcellana è un'altra.
credo di essere più sicura di me stessa io che qualche volta esco di casa a razzo ancora spettinata che una che si cura in modo maniacale.






quote:
In data 2007-11-28 10:53, AtIpIcA scrive:
un conto è andare in giro ordinati e puliti, un altro è essere morbosamente ossessionati dal proprio aspetto.

e anche il contrasto tra una persona che si alza alle 7 e una a mezzogiorno mi pare un po' eccessivo.

io penso che una persona normale sia nel mezzo. è ovvio che non vado in giro con i capelli unti e puzzolenti, ma non vado dal parrucchiere ogni santo giorno (che tra l'altro fa pure male alla struttura del capello).

secondo me una persona che si cura tanto da apparire "come una barbie" non sta affatto bene con se stessa. anzi ha dei seri problemi di autostima e ha bisogno di costanti conferme che cerca nell'approvazione altrui.



_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 28-11-2007 11:01  
si, credo che per me valga qualcosa di simile ad alo, le tipe tutte in tiro hanno un look che a pelle mi viene da definire aggressivo, e che onestamente non mi fa venire voglia di approcciarmici in alcun modo.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 11:02  
beh, tanto per dirne una, ieri qui c'era la società che cambia i filtri ai condizionatori e, che ci crediate o no, una dei due operai era donna... in vita mia non ho mai visto una donna idraulico e quando ieri arrivai in ufficio e mi trovai questa tipa con i capelli stile Dalila Di Lazzaro e la tuta blu rimasi alquanto sorpreso... oddio, era una donna semplicissima, nella media insomma, e però vederla maneggiare cacciaviti e martelli con quella tutina addosso faceva cmq un certo effetto.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2007 11:07  
quote:
In data 2007-11-28 11:01, SamTheLion scrive:
si, credo che per me valga qualcosa di simile ad alo, le tipe tutte in tiro hanno un look che a pelle mi viene da definire aggressivo, e che onestamente non mi fa venire voglia di approcciarmici in alcun modo.



Diciamo che nel mio caso gioca un suo ruolo anche una certa soggezione.

Cioè..non credo che il pensiero "quella lì è assillata dal suo aspetto..deve essere per forza stupida"..sia predominante.

Anche perchè con queste tipe chi ci ha mai parlato...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 11:08  
quote:
In data 2007-11-28 10:58, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:43, gatsby scrive:

boh la gestione del tempo altrui è un tema che trovo un po' fragile. Meglio una che si cura svegliandosi alle 7 o una che dorme fino a mezzogiorno e poi magari va in giro sciatta?L'importante è stare bene con se stessi e gestirsi come meglio si crede.
Dal di fuori però, a parità di cultura e fascino nel modo di relazionarsi, l'essere curata è sicuramente un punto in più.Non è l'aspetto principale con cui si valutano le persone, ci mancherebbe, ma quando non le si conosce un minimo (sia anche il solo sentire un loro discorso, magari embolematico, ad alta voce) giudicare in maniera negativa è una facile via di fuga per chi si sente, a livello estetico, inferiore(magari non è così, ma se lo sente dentro).





però non è proprio come dici.
curarsi e non avere un aspetto da barbona è una cosa.. essere la copia di una bambola di porcellana è un'altra.
credo di essere più sicura di me stessa io che qualche volta esco di casa a razzo ancora spettinata che una che si cura in modo maniacale.




è difficile però capire chi si cura e batsa e chi si cura tanto da sembrare una bambola.Alcune ragazze dal momento stesso hce si curano già sembrano delle bambole.
Io neanche ne sono particolarmente affascinato, anche io ho gusti più "tranquilli" come quelli di Alo, ma non sono per generalizzare, non sono per il giudicare la gestione del tempo altrui, non sono per i luoghi comuni o i pensieri buttati lì spesso più per insicurezza personale che per effettivo ragionamento.Ritengo sempreogni persona prima di tutto un individuo ed in quanto tale non meritevole di giudizi affrettati.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2007 11:13  
ma infatti ci sono due approcci:

femminile: "guarda com'è fighetta... sicuramente se la mena una cifra... e per cosa poi? avrà si e no il diploma.. farà pure la modella.. ma chi sa a quanti a dovuto darla per fare quel lavoro.. ma poi... cazzo quel trucco è terribile... ma non si vergogna? oh! guarda.. la borsettina di prada... che stupida.. avrà speso una cifra per comprarla quando al mercato si trova praticamente identica con la marca "prado"... e poi quei capelli.. mamma mia... a 50 anni ne avrà già persi la metà.. ahahaha ma poi... una volta che tutta quella bellezza sara svanita, cosa resterà di te? eh? eh? cretina!"

maschile: "ammazza cheffiga!"
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 28-11-2007 11:19  
quote:
In data 2007-11-28 11:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-11-28 11:01, SamTheLion scrive:
si, credo che per me valga qualcosa di simile ad alo, le tipe tutte in tiro hanno un look che a pelle mi viene da definire aggressivo, e che onestamente non mi fa venire voglia di approcciarmici in alcun modo.



Diciamo che nel mio caso gioca un suo ruolo anche una certa soggezione.

Cioè..non credo che il pensiero "quella lì è assillata dal suo aspetto..deve essere per forza stupida"..sia predominante.

Anche perchè con queste tipe chi ci ha mai parlato...



c'è da dire che ho rivisto un pò i miei pregidizi su questo tipo di esteriorità quando ho lavorato alla tesi di laurea.
Ho collaborato con una ragazza che è così, ed era infatti una delle più desiderate della facoltà (io coltivavo qualche pensiero zozzo sulla sua migliore amica, ma questo è un altro discorso). Beh conoscendola meglio ho scoperto una ragazza che oltre ad essere bella è dolce, spiritosa, dotata di viva intelligenza e piuttosto insicura riguardo i suoi reali meriti.
Però onestamente quando pranzava coi i suoi panini al pomodoro e basta senza condimento, o staccava prima perchè aveva appuntamento col dietologo o col centro estetico (ed è un grissino), mi veniva da pensare che fosse la cosa meno sexy del mondo.
ecco, probabilmente se fosse stata più "umana" relativamente a questi aspetti mi avrebbe fatto girare la testa...
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 11:21  
quote:
In data 2007-11-28 11:13, AtIpIcA scrive:
ma infatti ci sono due approcci:

femminile: "guarda com'è fighetta... sicuramente se la mena una cifra... e per cosa poi? avrà si e no il diploma.. farà pure la modella.. ma chi sa a quanti a dovuto darla per fare quel lavoro.. ma poi... cazzo quel trucco è terribile... ma non si vergogna? oh! guarda.. la borsettina di prada... che stupida.. avrà speso una cifra per comprarla quando al mercato si trova praticamente identica con la marca "prado"... e poi quei capelli.. mamma mia... a 50 anni ne avrà già persi la metà.. ahahaha ma poi... una volta che tutta quella bellezza sara svanita, cosa resterà di te? eh? eh? cretina!"

maschile: "ammazza cheffiga!"






esattamente così. Anche se manca la postilla, pensata da molti uomini:
è un fica, una gran fica, ma così troppo fica che non ci riuscirei mai a fare colpo, quindi in verità non mi paice, a me piacciono quelle meno fiche, troppo fica è troppo, anzi non è neanche fica, non è neanche donna, è un extraterrestre.

_________________
Hai un coniglio in tasca o sei solo contento di vedermi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-11-2007 alle 11:21 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2007 11:23  
quote:
In data 2007-11-28 11:21, gatsby scrive:
Anche se manca la postilla, pensata da molti uomini:
è un fica, una gran fica, ma così troppo fica che non ci riuscirei mai a fare colpo, quindi in verità non mi paice, a me piacciono quelle meno fiche, troppo fica è troppo, anzi non è neanche fica, non è neanche donna, è un extraterrestre.




Mi hai letto nel pensiero o cosa?

L'importante comunque è non venire mai a sapere che ti sbagliavi e che in realtà le piacevano i tipi un pò trasandati

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 28-11-2007 alle 11:24 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2007 11:28  
quote:
In data 2007-11-28 11:21, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-11-28 11:13, AtIpIcA scrive:
ma infatti ci sono due approcci:

femminile: "guarda com'è fighetta... sicuramente se la mena una cifra... e per cosa poi? avrà si e no il diploma.. farà pure la modella.. ma chi sa a quanti a dovuto darla per fare quel lavoro.. ma poi... cazzo quel trucco è terribile... ma non si vergogna? oh! guarda.. la borsettina di prada... che stupida.. avrà speso una cifra per comprarla quando al mercato si trova praticamente identica con la marca "prado"... e poi quei capelli.. mamma mia... a 50 anni ne avrà già persi la metà.. ahahaha ma poi... una volta che tutta quella bellezza sara svanita, cosa resterà di te? eh? eh? cretina!"

maschile: "ammazza cheffiga!"






esattamente così. Anche se manca la postilla, pensata da molti uomini:
è un fica, una gran fica, ma così troppo fica che non ci riuscirei mai a fare colpo, quindi in verità non mi paice, a me piacciono quelle meno fiche, troppo fica è troppo, anzi non è neanche fica, non è neanche donna, è un extraterrestre.

_________________
Hai un coniglio in tasca o sei solo contento di vedermi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-11-2007 alle 11:21 ]



no non ci credo.
al massimo è un fine ragionamento che potete fare a posteriori quando non è + davanti ai vostri occhi. ma in quel momento quella è l'unica frase che potete riuscire a formulare. l'alternativa è tabula rasa con occhi spalancati e lingua penzolante.


_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.130537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: