FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma come fanno ad essere così barbie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma come fanno ad essere così barbie?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ma come fanno ad essere così barbie?
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Messaggi: 177
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 10:14  
Le vedi passare ogni giorno davanti a te nella più completa perfezione;capelli sempre in ordine , trucco perfetto, unghie da star, vestite sempre con vestiti di marche importanti...
Immancabilmente hanno sempre dei denti perfettamente dritti e bianchi e i loro capelli non hanno neanche una doppiapunta...
Non dicono mai parolacce,non cadono mai e non fanno mai brutte figure...
E proprio quando io mi accorgo di tutto questo mi chiedo:COME FANNO AD ESSERE COSI' BARBIE?
_________________
-Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo
-Le cose che possiedi, finiscono col possederti
-Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
Fight Club

  Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2007 10:18  
quote:
In data 2007-11-28 10:14, swamiswami scrive:
trucco perfetto, unghie da star, vestite sempre con vestiti di marche importanti...



e subito penso: machemmerda.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2007 10:20  
grazie a loro
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 28-11-2007 10:21  
quote:
In data 2007-11-28 10:18, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:14, swamiswami scrive:
trucco perfetto, unghie da star, vestite sempre con vestiti di marche importanti...



e subito penso: machemmerda.



ahah, quoto
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2007 10:24  
quote:
In data 2007-11-28 10:21, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:18, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:14, swamiswami scrive:
trucco perfetto, unghie da star, vestite sempre con vestiti di marche importanti...



e subito penso: machemmerda.



ahah, quoto



evviva le donne trasandate...non c'è niente di più sexy.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2007 10:27  
...son problemi!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2007 10:30  
quote:
In data 2007-11-28 10:18, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:14, swamiswami scrive:
trucco perfetto, unghie da star, vestite sempre con vestiti di marche importanti...



e subito penso: machemmerda.




credo che lo pensiamo in tanti.. anche donne.
abbiamo una segretaria che è così.. non ha mai un capello fuori posto.. è sempre perfetta.. noi qui la chiamamo "la letizia".
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 10:32  
sarà, ma una gran bella ragazza che oltretutto si cura, non per forza significa che sia stupida,vanesia o superficiale. Spesso è così, ma trovo queste generalizzazioni un po' un luogo comune.
Adesso non ditemi che se andate al ristoante e vi servono due cameriere (quindi non ricche e comunque persone che si danno da fare per sopravvivere)così pensate: chememerda...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-11-2007 10:34  
In effetti certe tipe sono una vera piaga sociale, create per frantumare l'autostima di noi donne imperfette. C'è una mia amica che è proprio così: vestita sempre benissimo, trucco e capelli perfetti anche con l'umidità alle stelle e modo di fare molto bon ton, da ragazza de glasse, persino nel modo di fumare la sigaretta.
Inutile dire che mi sento sempre una barbona quando la vedo.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2007 10:38  
quote:
In data 2007-11-28 10:32, gatsby scrive:
sarà, ma una gran bella ragazza che oltretutto si cura, non per forza significa che sia stupida,vanesia o superficiale. Spesso è così, ma trovo queste generalizzazioni un po' un luogo comune.
Adesso non ditemi che se andate al ristoante e vi servono due cameriere (quindi non ricche e comunque persone che si danno da fare per sopravvivere)così pensate: chememerda...




beh io penso ce le 24 ore siano le stesse per tutti. curarsi in maniera ossessiva significa scegliere di spendere molto tempo per la cura del corpo (in parrucchiere, estetista, shopping, etc) sicuramente una persona che si cura non è necessariamente stupida o supeficiale, ma potrebbe sfruttare tanto tempo in cose + costruttive. chessò... dormire mezz'ora in + la mattina invece di truccarsi
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-11-2007 10:41  
quote:
In data 2007-11-28 10:34, Chenoa scrive:


Ho un déjà vu, sento di aver già parlato della mia amica perfetta in questi lidi.
Comunque nemmeno io considero queste persone superficiali, ognuno in fondo c'ha le sue manie.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 10:43  
quote:
In data 2007-11-28 10:38, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-28 10:32, gatsby scrive:
sarà, ma una gran bella ragazza che oltretutto si cura, non per forza significa che sia stupida,vanesia o superficiale. Spesso è così, ma trovo queste generalizzazioni un po' un luogo comune.
Adesso non ditemi che se andate al ristoante e vi servono due cameriere (quindi non ricche e comunque persone che si danno da fare per sopravvivere)così pensate: chememerda...




beh io penso ce le 24 ore siano le stesse per tutti. curarsi in maniera ossessiva significa scegliere di spendere molto tempo per la cura del corpo (in parrucchiere, estetista, shopping, etc) sicuramente una persona che si cura non è necessariamente stupida o supeficiale, ma potrebbe sfruttare tanto tempo in cose + costruttive. chessò... dormire mezz'ora in + la mattina invece di truccarsi





boh la gestione del tempo altrui è un tema che trovo un po' fragile. Meglio una che si cura svegliandosi alle 7 o una che dorme fino a mezzogiorno e poi magari va in giro sciatta?L'importante è stare bene con se stessi e gestirsi come meglio si crede.
Dal di fuori però, a parità di cultura e fascino nel modo di relazionarsi, l'essere curata è sicuramente un punto in più.Non è l'aspetto principale con cui si valutano le persone, ci mancherebbe, ma quando non le si conosce un minimo (sia anche il solo sentire un loro discorso, magari embolematico, ad alta voce) giudicare in maniera negativa è una facile via di fuga per chi si sente, a livello estetico, inferiore(magari non è così, ma se lo sente dentro).

_________________
Hai un coniglio in tasca o sei solo contento di vedermi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-11-2007 alle 10:44 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2007 10:51  
quote:
In data 2007-11-28 10:32, gatsby scrive:
sarà, ma una gran bella ragazza che oltretutto si cura, non per forza significa che sia stupida,vanesia o superficiale.



non si tratta di questo, nel mio caso si riduce tutto ad un questione di gusti.

preferisco che una stessa ragazza vesta in maniera causal (o, meglio, trasandata) piuttosto che con piega perfetta, unghia curatissime e vestiti griffati.
anche le tizie che hai linkato...se indossassero un paio di jeans vecchi, un maglioncino del cavolo, e un paiodi scarpe da tennis mi farebbero tutt'altra impressione...certo, gnocche son gnocche.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2007 10:53  
un conto è andare in giro ordinati e puliti, un altro è essere morbosamente ossessionati dal proprio aspetto.

e anche il contrasto tra una persona che si alza alle 7 e una a mezzogiorno mi pare un po' eccessivo.

io penso che una persona normale sia nel mezzo. è ovvio che non vado in giro con i capelli unti e puzzolenti, ma non vado dal parrucchiere ogni santo giorno (che tra l'altro fa pure male alla struttura del capello).

secondo me una persona che si cura tanto da apparire "come una barbie" non sta affatto bene con se stessa. anzi ha dei seri problemi di autostima e ha bisogno di costanti conferme che cerca nell'approvazione altrui.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2007 10:53  
quote:
In data 2007-11-28 10:51, 83Alo83 scrive:
certo, gnocche son gnocche.



oh, ma neanche tanto...sembrano finte...che ce posso fa'
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.130714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: