FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : girone penta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : girone penta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il più fico dell\' Autunno : girone penta
Subcomandante Phibes 9 30%
La menomano + il police opponibile di Satine 8 26.7%
o.j. "sex, glitz, and greed" simpson 1 3.3%
Scemyphoenix 1 3.3%
Fenixmondokan 1 3.3%
Seanminchia 10 33.3%
Totale 30 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : girone penta
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-10-2002 14:09  
quote:
In data 2002-10-17 20:44, mattia scrive:
secondo me questo girone è troppo competitivo se paragonato a tutti gli altri gironi dove i pretendenti alla possibile vittoria erano 2,,,,
troppo sbilanciati questi gironi...
è come mettere iran, giamaica, burundi e trinidad y tobago in un girono...
e nell'altro Inghilterra Brasile Spagna Francia....
non ti pare Ammiraglio Ackbar?



C'è un palleggio indecoroso di responsabilità tra il Calamaro e moscardo , lamentatatevi con loro , io non c'entro nulla . E poi a volte occorrono degli sbilanciamenti se si vuol raggiungere un equilibrio più consapevole . Ottime frasi , al solito . Intanto noi si vota il subcomandante , che ci ha omaggiato di tre bei punti classifica Domenica scorsa .
Vi ricordo che comunque si qualificheranno i quattro migliori secondi , ed in caso di parità ci sarà il suddendeathmatchabbestia , un sondaggio a due , uno scontro molto retrò : dentro uno , fuori l'altro , come ai bei vecchi tempi . Ovviamente con più di due personaggi si farà il suddendeathroyalrumblematchabbestia , praticamente un'orgia . L'emozione è fortissima , credetemi e il mio soffio al cuore è diventato una raffica continua .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 19-10-2002 14:35  
quote:
In data 2002-10-19 14:09, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-10-17 20:44, mattia scrive:




E poi a volte occorrono degli sbilanciamenti se si vuol raggiungere un equilibrio più consapevole . Ottime frasi , al solito . Intanto noi si vota il subcomandante , che ci ha omaggiato di tre bei punti classifica Domenica scorsa .





Col tuo voto hai dato uno sbilanciamento alla situazione che, ahimè, diventava stagnante.
Anche se non hai votato me ti ringrazio, finalmente la sfida si riaccende!

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 19-10-2002 15:20  
Io ho votato Satine.Ovviamente, direi.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-10-2002 17:05  
Uao un voto
d questo passo vincerò d sicuro...
anche xkè mi sono "Auto votata" ...
Davvero triste!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 19-10-2002 17:48  
non te la prendere, anche o.j. ha un voto solo.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-10-2002 18:25  
quote:
In data 2002-10-19 17:48, Rivole scrive:
non te la prendere, anche o.j. ha un voto solo.

si ma anche fenixmondocan...
NOOOOooo!
Come lui!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 19-10-2002 18:51  
Emyna in compenso io ti voto come miglior avatar della stagione ^__^
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-10-2002 16:12  
quote:
In data 2002-10-19 18:51, Satine scrive:
Emyna in compenso io ti voto come miglior avatar della stagione ^__^


Grazie 1000 Satine!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 20-10-2002 16:19  
Prego!

...ragazzi ho appena finito di vedere Sweet November, ho ancora i lacrimoni....

Mi sento molto vulnerabile in questo momento....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2002 16:39  
Charlize...

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 20-10-2002 18:03  
Deni, lo sai che ti ho pensata un sacco mentre lo guardavo?
Ti ho conosciuta con l'avatar di Charlize (quello bellissimo in b-n con solo gli occhi colorati)quindi ormai ti associo a lei e quando la vedo mi vieni sempre in mente!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-10-2002 20:11  
quote:
In data 2002-10-20 16:19, Satine scrive:
Prego!

...ragazzi ho appena finito di vedere Sweet November, ho ancora i lacrimoni....

Mi sento molto vulnerabile in questo momento....


Anche io l'ho visto,su Tele+.
A me è piaciuto molto,poi mi piace la coppia Theron-Revers(Nn mi ricordo + come si scrive)
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2002 20:17  
Reeves
Non è stato molto apprezzato come film... (è piaciuto più quello del '68)... cmq... Charlize secondo me è credibilissima come attrice!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-10-2002 20:42  
quote:
In data 2002-10-20 20:17, denisuccia scrive:
Reeves
Non è stato molto apprezzato come film... (è piaciuto più quello del '68)... cmq... Charlize secondo me è credibilissima come attrice!



Cavoli lo avevo scritto giusto prima Reeves!
Come Cherlize è davvero brava,a me piace davvero parecchio!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-10-2002 12:14  
Les jeux son fé , e questo è un errore da lapis blu , inoltre riennevaplu e il panno verde è pieno di speranze comuniste-fasciste o più arditamente algebriche , mentre la pallina rotea il destino beffardo in canalette numericamente progressive ma effetiivamente efficaci solo per alcuni , avolte per nessuno .
E sono il Subcomandante X-Fibes e Seanminchia che completano il minigolf in soli 9 colpi e si assicurano il passaggio all' ambitissima finale , summa delle concatenazioni relazionali e specchio fasico delle nostre masse tumorali , grigie pensanti ed autocelebrative .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126365 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: