FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : girone penta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : girone penta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Il più fico dell\' Autunno : girone penta
Subcomandante Phibes 9 30%
La menomano + il police opponibile di Satine 8 26.7%
o.j. "sex, glitz, and greed" simpson 1 3.3%
Scemyphoenix 1 3.3%
Fenixmondokan 1 3.3%
Seanminchia 10 33.3%
Totale 30 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : girone penta
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-10-2002 19:42  
Noooo..ma è uno scandalo !!! Come è possibile che Satine non si sia qualificata alle finali ? Il risultato è bugiardo (senza nulla togliere ai vincitori, ovvio).
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 22-10-2002 19:43  
quote:
In data 2002-10-22 12:14, DrCalamaro scrive:
Les jeux son fé , e questo è un errore da lapis blu , inoltre riennevaplu e il panno verde è pieno di speranze comuniste-fasciste o più arditamente algebriche , mentre la pallina rotea il destino beffardo in canalette numericamente progressive ma effetiivamente efficaci solo per alcuni , avolte per nessuno .
E sono il Subcomandante X-Fibes e Seanminchia che completano il minigolf in soli 9 colpi e si assicurano il passaggio all' ambitissima finale , summa delle concatenazioni relazionali e specchio fasico delle nostre masse tumorali , grigie pensanti ed autocelebrative .




Se qualche secondo dovesse classificarsi io mi proporrei come BEST SECOND EVER perchè perdere per un voto dopo un testa a testa coi pilastri del forum è decisamente meritevole... no?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 22-10-2002 19:44  
quote:
In data 2002-10-22 19:42, JohnMilton scrive:
Noooo..ma è uno scandalo !!! Come è possibile che Satine non si sia qualificata alle finali ? Il risultato è bugiardo (senza nulla togliere ai vincitori, ovvio).




John Milton....
.....
.....

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 22-10-2002 19:46  
Penseranno che ti ho pagato....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-10-2002 19:50  
quote:
In data 2002-10-22 19:43, Satine scrive:
quote:
In data 2002-10-22 12:14, DrCalamaro scrive:
Les jeux son fé , e questo è un errore da lapis blu , inoltre riennevaplu e il panno verde è pieno di speranze comuniste-fasciste o più arditamente algebriche , mentre la pallina rotea il destino beffardo in canalette numericamente progressive ma effetiivamente efficaci solo per alcuni , avolte per nessuno .
E sono il Subcomandante X-Fibes e Seanminchia che completano il minigolf in soli 9 colpi e si assicurano il passaggio all' ambitissima finale , summa delle concatenazioni relazionali e specchio fasico delle nostre masse tumorali , grigie pensanti ed autocelebrative .




Se qualche secondo dovesse classificarsi io mi proporrei come BEST SECOND EVER perchè perdere per un voto dopo un testa a testa coi pilastri del forum è decisamente meritevole... no?




In effetti, al di là di tutto (non è per essere di parte...tanto lo sono) lei ha dovuto affrontare i Golia di Filmtown..per cui, meriterebbe almeno che la proposta fosse presa in considerazione.Anche perchè il suo girone era da sei (se non mi sbaglio) e ha avuto otto voti : in un altro girone avrebbe vinto.

PS : Satine, fra un po' ti mando la parcella a casa.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-10-2002 19:51  
quote:
In data 2002-10-22 19:46, Satine scrive:
Penseranno che ti ho pagato....




...Appunto...
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-10-2002 19:57  
satine sarà contenta di sapere che avrebbe vinto se nn AVESSI VOTATO 2 VOLTE.

(tanto anche togliendo quel voto mi classifico come miglior secondo... )
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 22-10-2002 19:57  
Ok l'assegno dovrebbe esserti arrivato, altrimenti fammi un fischio....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 22-10-2002 20:04  
quote:
In data 2002-10-22 19:57, seanma scrive:
satine sarà contenta di sapere che avrebbe vinto se nn AVESSI VOTATO 2 VOLTE.

(tanto anche togliendo quel voto mi classifico come miglior secondo... )





E'VVVERO! Brutto imbroglione di JesuLover mò vedi quando arriva il mio alter ego BuddhaBar!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-10-2002 20:09  
Meglio vincere barando o perdere con onore ?(mi sembro Marzullo) Direi che chi ha dignità, sceglie la seconda via.. Cmq, avevo detto che erano risultati bugiardi.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-10-2002 21:14  
La giustizia è un concetto relativo .
" La giustizia è divina , ed è dogma " echeggia il Cristo
" La giustizia la fanno i potenti a loro uso e consumo " denuncia Quilty
" La giustizia è una stronzata " fa eco Mallore .
In realtà , e qui Calamaro docet , la giustizia ambisce all' equilibrio e barcolla su un filo a trecento metri da terra .
Per questo viene accolto il ricorso della mano e del pollice opponibile di Satine :
1) occorre portare cortesia al gentil sesso.
2) Seanminchia in un impeto di sincerità ammette di aver votato due volte , ciò è consentito , ma se si ha la sfacciattaggine di ammetterlo questo comporta sanzione : è inutile lamentarsi o portare esempi coerenti in un sondaggio dove tutto ciò non ha senso.
3 ) il popolo vuole il suddendeathmatchabbestia e così sarà..........il colosseo è gremito non si possono deludere gli spettatori , hanno pagato il biglietto , show must go on e VOGLIAMO ENTERTEINMENT ! dove penderà il pollice di filmtown ? forse dalla parte di Satine per affinità di opponibilità o dalla parte di Seanminchia , vecchia volpe del forum ? Si deciderà nell' apposito sondaggio . Clap clap . Grazie , ed un applauso anche ai nostri protagonisti . Bene.

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.031202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: