FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
SI 14 66.7%
NO 0 0%
COSI' COSI' 0 0%
INDIFFERENTE 5 23.8%
CHI E' DANIELE LUTTAZZI, E' UN PARENTE DI LELIO LUTTAZZI DEGLI ANNI'60 ? 2 9.5%
Totale 21 100%

Autore Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2007 13:43  
quote:
In data 2007-12-11 13:30, sloberi scrive:
lo sai vero che questa è una delle uscite più infelici dell'intero topic?...


Lo sai vero che dopo un pò inizi ad irritare, Mr.Puntino sulla I? Sempre lì a riprendere e a giudicare...ti ci vedrei bene come moderatore.

Tornando al punto, ora fa anche l'offeso, gli hanno tolto il giocattolino e non va nemmeno a Otto E Mezzo da Ferrara...Sarebbe stato carino sentire la sua versione e vedere se avrebbe dato del coprofago a Giulianone guardandolo in faccia.
A me pare che Luttazzi vada a finire sempre così con le sue trasmissioni: inizia sparato e poi lo sgonfiano...anzi, si sgonfia da solo. Sempre colpa della tv italiana oppure ogni tanto esagera anche lui?
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 11-12-2007 13:50  
sempre colpa della tv italiana.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2007 14:22  


ci sono programmi di informazione (Vespa a Vespa, Studio Aperto) che trascendono quotidianamente i limiti del genere informazione, ma nessuno si affretta a chiuderli, ne' a proporre alcun intervento di nessun genere.

Gats, non vedo in che modo La7 ci guadagni commercialmente dal sospendere un programma di punta, ne' vedo come offendere Ferrara possa diminuire gli ascolti del suo programma. Questo tuo costante appello al pragmatismo e' piu' fazioso delle difese dei fans perche' non ha alcun fondamento logico, poi quest'idea di non sputare nel piatto dove si mangia e' ridicola (e l'articolo di Grasso di una mediocrita' patetica e disarmante). Cioe' uno deve fare scontio ai propri "colleghi" d'azienda? ma che credibilita' avrebbe un comico che si comporta cosi'.

Si' la battuta di Luttazzi era pesante, brutta, offensiva. Forse si e' anche andato a cercare una reazione. Ma non per questo si sospende un programma. Se sei Ferrara, valuti quanto sei offeso e se desideri querelare. Se sei pubblico qualsiasi, valuiti se continuare a vedere o cambiare canale. Punto.

Inutile parlare di "se avesse offeso i vostri genitori ecc." Ferrara e' un personaggio pubblico, e anche molto potente. Uno dei tanti possibili bersagli, anche della satira piu' teppista alla Luttazzi.




_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-12-2007 14:53  
quote:
In data 2007-12-11 13:30, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-12-11 13:14, TomThom scrive:
Oh che palle co sto Luttazzi...ha dato del mangiamerda ad un "collega" in tv...che vuole, essere beatificato anche? E avanti col martirio...Gli daranno un flagello e una corona di spine, povero...




lo sai vero che questa è una delle uscite più infelici dell'intero topic? perché non penso proprio che luttazzi o nessuno di chi lo appoggia volesse per lui una medaglia, ma semplicemente che fosse rispettata la libertà di parola

un concetto un po' diverso dalla beatificazione




No, secondo me TT non ha tutti i torti, quel paraculo fa di tutto per farsi passare da martire un pò come Staffelli quando poi lo prendono a microfonate o a tapirate in faccia, ma quest'ultimo almeno ha il merito di non prendersi troppo sul serio...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 11-12-2007 15:27  
Fatemi capire una cosa: se una persona viene buttata fuori per aver fatto il suo mestiere non deve protestare, non deve lamentarsi sennò è un martire che vuole essere beatificato?.
Ma certo! Ribellarsi ai soprusi è così poco "elegante" non è vero? Molto meglio star zitti, non disturbare nessuno e dire pure grazie ai propri censori!

La rabbia di Daniele Luttazzi, il suo rifiuto di andare a 8 e 1/2 sono comprensibili, ma poi quale "versione dei fatti" avrebbe dovuto raccontare?
I fatti mi sembrano fin troppo evidenti.
Mi dispiace se la mia "faziosità" di fan disturba il sensibile animo di qualcuno, ma io sono fatto così.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2007 15:36  
Sarebbe troppo comodo andare in tv e sparare merda su chi ci pare e piace solo perché siamo comici o ci fregiamo di saper fare della "satira", Quentin.
Devo giustificare un comico, uno che fa satira, solo perché ricopre una "carica" che può permettere l'offesa gratuita alle persone? Chi l'ha detto? La satira si fa con intelligenza e misura, non con uno strabordante torpiloquio autocompiaciuto.
E sono un fan di Luttazzi, non scordarlo.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 11-12-2007 15:45  
quote:
In data 2007-12-11 15:36, TomThom scrive:
Sarebbe troppo comodo andare in tv e sparare merda su chi ci pare e piace solo perché siamo comici o ci fregiamo di saper fare della "satira", Quentin.
Devo giustificare un comico, uno che fa satira, solo perché ricopre una "carica" che può permettere l'offesa gratuita alle persone? Chi l'ha detto? La satira si fa con intelligenza e misura, non con uno strabordante torpiloquio autocompiaciuto.
E sono un fan di Luttazzi, non scordarlo.


Meno male che sei un fan di Luttazzi! Chissà cosa avresti scritto se eri un suo detrattore!

Qui, come ti è già stato fatto notare, la questione non è il turpiloquio autocompiaciuto (che può piacere o meno, questione soggettiva), ma la censura (questione oggettiva) sulla quale anche tu ti sei dichiarato contrario, mi pare.
A questo punto credo che il mio pensiero sia sufficientemente chiaro, non mi va' di ripetere cose dette e stradette.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 11-12-2007 alle 15:47 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2007 15:52  
Ma appunto, anche secondo me è stato una cazzata sospendere la trasmissione...ma davvero Luttazzi pensava che quella battuta su Ferrara sarebbe passata inosservata, per di più su La7? E' stato un pò come dire...ingenuo...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-12-2007 15:53  
quote:
In data 2007-12-11 13:43, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-12-11 13:30, sloberi scrive:
lo sai vero che questa è una delle uscite più infelici dell'intero topic?...


Lo sai vero che dopo un pò inizi ad irritare, Mr.Puntino sulla I? Sempre lì a riprendere e a giudicare...ti ci vedrei bene come moderatore.




Immagino tu non sappia cosa vuole dire "mettere i puntini sulla I" dal momento che non ho affatto messo in discussione il tuo post per qualcosa di irrisorio ma in tutto il suo senso.

Detto questo mi pare che siamo tutti qui a giudicare e sindacare su quello che dicono gli altri. Se non ti va che venga fatto semplicemente non scrivere su di un forum.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2007 16:13  
Non ho nessun tipo di problema, solo che mi pare che tu debba "puntualizzare" in modo più o meno saccente ogni mio post...Non è la prima volta. Tutto qua. Amici come prima.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 11-12-2007 16:21  
si ma se i tuoi post sono ampiamente puntualizzabili non è mica colpa sua
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-12-2007 16:33  
quote:
In data 2007-12-11 15:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-12-11 13:43, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-12-11 13:30, sloberi scrive:
lo sai vero che questa è una delle uscite più infelici dell'intero topic?...


Lo sai vero che dopo un pò inizi ad irritare, Mr.Puntino sulla I? Sempre lì a riprendere e a giudicare...ti ci vedrei bene come moderatore.




Immagino tu non sappia cosa vuole dire "mettere i puntini sulla I" dal momento che non ho affatto messo in discussione il tuo post per qualcosa di irrisorio ma in tutto il suo senso.

Detto questo mi pare che siamo tutti qui a giudicare e sindacare su quello che dicono gli altri. Se non ti va che venga fatto semplicemente non scrivere su di un forum.



Adesso basta littigare, datevi un bacino e stringetevi la mano con la consapevole convinzione che siete due discreti cagacazzo entrambi...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-12-2007 16:43  
quote:
In data 2007-12-11 16:21, SamTheLion scrive:
si ma se i tuoi post sono ampiamente puntualizzabili non è mica colpa sua


Pure i suoi o i tuoi, è che ogni tanto mi faccio i cazzi miei. Aiuta.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-12-2007 17:29  
quote:
In data 2007-12-11 15:52, TomThom scrive:
ma davvero Luttazzi pensava che quella battuta su Ferrara sarebbe passata inosservata



La battuta su Ferrara è vecchia e stravecchia. E soprattutto non è il vero motivo della sospensione, quindi non mi ci soffermerei tanto sul cagare o pisciare in bocca a Ferrara.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-12-2007 00:10  
quote:
In data 2007-12-11 16:43, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-12-11 16:21, SamTheLion scrive:
si ma se i tuoi post sono ampiamente puntualizzabili non è mica colpa sua


Pure i suoi o i tuoi, è che ogni tanto mi faccio i cazzi miei. Aiuta.




ti fai i cazzi tuoi ma sei su un forum a dire la tua opinione

partecipi ad una discussione ma non pretendi vengano messe in discussione le tue idee

non so, qualcosa mi fa pensare che il tuo discorso non abbia molto senso, quindi "puntualizzo" (come dici tu) quanto mi pare e piace

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127902 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: