FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
SI 14 66.7%
NO 0 0%
COSI' COSI' 0 0%
INDIFFERENTE 5 23.8%
CHI E' DANIELE LUTTAZZI, E' UN PARENTE DI LELIO LUTTAZZI DEGLI ANNI'60 ? 2 9.5%
Totale 21 100%

Autore Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-11-2007 15:01  
Molto contenta che sia tornato.
E un plauso a La7.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-11-2007 15:16  
quote:
In data 2007-11-13 13:47, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:42, Orson82 scrive:
Ma chi è Lelio Luttazzi degli anni 60?



Se non erro un attore teatrale...




Facciamo un compositore

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-11-2007 16:55  
quote:
In data 2007-11-13 15:16, roccomedia scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:47, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:42, Orson82 scrive:
Ma chi è Lelio Luttazzi degli anni 60?



Se non erro un attore teatrale...




Facciamo un compositore



Lelio Luttazzi era anche un attore a tempo perso, presentava spettacoli tv e le hit parade alla radio negli anni'60/70!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 18:16  
quote:
In data 2007-11-13 13:03, Hias84 scrive:
In effetti la comicità di Luttazzi dà fastidio un pò a tutti: non a caso, è l'unico dei tre ben noti "epurati" a non aver fatto ritorno in tv.



All'appello manca anche la Guzzanti...pur non rientrando negli epurati "ufficiali".
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 13-11-2007 19:29  
quote:
In data 2007-11-13 18:16, Marxetto scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:03, Hias84 scrive:
In effetti la comicità di Luttazzi dà fastidio un pò a tutti: non a caso, è l'unico dei tre ben noti "epurati" a non aver fatto ritorno in tv.



All'appello manca anche la Guzzanti...pur non rientrando negli epurati "ufficiali".




Sì, l'ho citata altrove. Ma mi riferivo all'episodio dell'editto bulgaro, non stavo pensando all'affaire RaiOt. Comunque, in effetti, anche la Guzzanti manca all'appello.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 19:42  
Per quanto riguarda Luttazzi,sono contento anch'io che sia tornato in tv.A differenza di molti,lo preferisco nei panni di mologhista (sarà forse per una certa comunanza d'idee - e quando ci si mette,politicamente,riesce a buttar giù analisi estremamente interessanti - ),piuttosto che di autore surreale,ma in ambito teatrale riesce comunque a superarsi sotto entrambi gli aspetti.Il programma non mi piace granchè,devo dire la verità,fosse per me eliminerei tutta quella serie di sketch che mi sembrano tutto sommato dei semplici riempitivi.La satirà di Lutazzi prevede che in scena ci sia lui e soltanto lui,almeno dal mio punto di vista.E la struttura della trasmissione mi appare un pò troppo frenetica,ripetitiva,quasi raffazzonata.La prima puntata non era altro che un collage di pezzi del suo repertorio recente,che chi lo segue regolarmente come me aveva già avuto modo di ascoltare o leggere,negli scorsi mesi,sul suo blog.Credo che la televisione,artisticamente,al di là dei vincoli sui modi e sui tempi,non riesca a rendergli a pieno giustizia.Nonostante ciò continuerò certamente a seguirlo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2007 14:53  
Più che contento.

Però dopo il buon esordio devo ammettere che la seconda puntata mi ha molto deluso.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-11-2007 15:04  
Anche a me piaciuta un po' meno della prima. Avendo scelto di fare un monologo non comico, la trasmissione ha perso un po' forza, e anche l'eliminazione del dialogo che faceva da filo conduttore alla prima puntata, probabilmente si è fatto sentire. Comunque ci vorrà qualche puntata di assestamento, essendo il programma basato su una formula diversa da quella del talk-show all'americana che ormai Luttazzi era solito portare in tv.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-11-2007 16:08  
a me invece è piaciuto molto di più la seconda puntata
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-11-2007 16:10  
quote:
In data 2007-11-14 16:08, sloberi scrive:
a me invece è piaciuto molto di più la seconda puntata



Azz... per cosa in particolare?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2007 17:32  
quote:
In data 2007-11-14 16:08, sloberi scrive:
a me invece è piaciuto molto di più la seconda puntata



A parte il monologo in sostegno di Biagi salvo poco. Sarà che sta spingendo troppo sul surreale e risulta di difficile comprensione ma mi è parso un insieme di scenette buttate lì a caso..forse avrebbe dovuto riproporre lo schema di Satyricon..lo trovo a lui più congeniale.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 14-11-2007 17:46  
la seconda puntata di a babbo morto mi ha demolito, non so se ho mai riso tanto nella vita.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 14-11-2007 17:58  
Ma anche lo psicodramma di Hitler non era male...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-11-2007 21:44  
quote:
In data 2007-11-14 16:10, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-14 16:08, sloberi scrive:
a me invece è piaciuto molto di più la seconda puntata



Azz... per cosa in particolare?



premetto che forse è colpa mia che ho seguito troppo luttazzi in questi anni e dunque tutte le battute della prima puntata le avevo già sentite nei suoi monologhi

però nella seconda puntata le parti surreali mi han fatto molto più ridere (a babbo morto e hitler in primis) e la parte introduttiva su biagi l'ho trovata perfetta
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-11-2007 02:05  
sì ma i monologhi infatti erano ottimi, però sostanzialmente non erano comici, a differenza dell'altra volta che erano un'antologia di battute. E in effetti lo erano letteralmente...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.008857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: