FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
SI 14 66.7%
NO 0 0%
COSI' COSI' 0 0%
INDIFFERENTE 5 23.8%
CHI E' DANIELE LUTTAZZI, E' UN PARENTE DI LELIO LUTTAZZI DEGLI ANNI'60 ? 2 9.5%
Totale 21 100%

Autore Contenti che Daniele Luttazzi è tornato in tv ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-11-2007 12:47  
Per me, la cosa è indifferente, e per voi ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 13-11-2007 12:54  
Beh, insomma... indifferente non direi. Per 6 lunghi anni non l'abbiamo visto in tv, e sappiamo chi ringraziare per questo, quindi sono molto contento del suo ritorno. Oltretutto, a me piace da morire: oltre ad essere divertente è anche molto molto intelligente. C'è bisogno di satira in questo paese, e Luttazzi è senz'altro uno dei suoi migliori interpreti, insieme ad esempio ai Guzzanti. Quindi sì, sono contento del ritorno in video di Luttazzi.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-11-2007 12:57  
Contento, molto contento.
Purtroppo è per così dire un pò isolato, La7 è ancora lontana dai grandi ascolti, ma mi auguro gli lascino fare la sua satira in tranquillità.
Da notare come, nonostante ci sia la sinistra al governo, il Luttazzi sia comunque "confinato" in uno spazio ristretto...Probabilmente piuttosto che fare la figura dei censori stile Silviuccio, hanno preventivamente deciso di decentrarlo, come a dire: vai lì a dire tutte le cose che vuoi, ma sulla tv pubblica no...Io non ci credo che non sarebbe tornato in rai, ha troppa stima di se stesso quell'uomo...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2007 12:58  
Ovviamente si.
Quell'uomo è un genio e la sua mancanza si sentiva.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 13-11-2007 13:03  
quote:
In data 2007-11-13 12:57, TomThom scrive:
Contento, molto contento.
Purtroppo è per così dire un pò isolato, La7 è ancora lontana dai grandi ascolti, ma mi auguro gli lascino fare la sua satira in tranquillità.
Da notare come, nonostante ci sia la sinistra al governo, il Luttazzi sia comunque "confinato" in uno spazio ristretto...Probabilmente piuttosto che fare la figura dei censori stile Silviuccio, hanno preventivamente deciso di decentrarlo, come a dire: vai lì a dire tutte le cose che vuoi, ma sulla tv pubblica no...Io non ci credo che non sarebbe tornato in rai, ha troppa stima di se stesso quell'uomo...




In effetti la comicità di Luttazzi dà fastidio un pò a tutti: non a caso, è l'unico dei tre ben noti "epurati" a non aver fatto ritorno in tv. Che dire? E' satira.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-11-2007 13:06  
quote:
In data 2007-11-13 12:57, TomThom scrive:
Contento, molto contento.
Purtroppo è per così dire un pò isolato, La7 è ancora lontana dai grandi ascolti, ma mi auguro gli lascino fare la sua satira in tranquillità.
Da notare come, nonostante ci sia la sinistra al governo, il Luttazzi sia comunque "confinato" in uno spazio ristretto...Probabilmente piuttosto che fare la figura dei censori stile Silviuccio, hanno preventivamente deciso di decentrarlo, come a dire: vai lì a dire tutte le cose che vuoi, ma sulla tv pubblica no...Io non ci credo che non sarebbe tornato in rai, ha troppa stima di se stesso quell'uomo...




Che il grande puibblico ammassi pure la Rai e Mediaset, La7 è una rete di qualità se sfondasse con gli scolti, temo che... SI SFONDEREBBE, cioè diverrebbe spazzatura tv come le sei reti italiane che contano!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 13-11-2007 13:07  
Ovviamente si, sono contento
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 13-11-2007 13:38  
Contentissimo.
Luttazzi è geniale.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Orson82


Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2007 13:42  
Ma chi è Lelio Luttazzi degli anni 60?

  Visualizza il profilo di Orson82  Invia un messaggio privato a Orson82    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 13:42  
quote:
In data 2007-11-13 12:47, Marcos scrive:
Per me, la cosa è indifferente, e per voi ?

Marcos




quello che mi chiedo è... se l'argomento ti è indifferente, perchè ci hai aperto un topic?

_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2007 13:47  
quote:
In data 2007-11-13 13:42, Orson82 scrive:
Ma chi è Lelio Luttazzi degli anni 60?



Se non erro un attore teatrale...so comunque che l'attuale Daniele, al secolo Fabbri, ha scelto "Luttazzi" come pseudonimo in suo onore.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-11-2007 14:13  
quote:
In data 2007-11-13 13:47, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:42, Orson82 scrive:
Ma chi è Lelio Luttazzi degli anni 60?



Se non erro un attore teatrale...so comunque che l'attuale Daniele, al secolo Fabbri, ha scelto "Luttazzi" come pseudonimo in suo onore.



Faceva, o meglio fa, visto che ha inciso recentemente un album in cui sia lui che vari big della musica italiana reinterpretano le sue canzoni, anche musica, e conduceva programmi televisivi. Un personaggio di grande classe e humour, molto lontano dai canoni di quella che è attualmente la televisione.
A quanto pare è un idolo anche di Fiorello, che gli ha dedicato una puntata di Viva Radiodue e canta due canzoni sull'album di cui dicevo prima...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2007 14:23  
quote:
In data 2007-11-13 14:13, Valparaiso scrive:

A quanto pare è un idolo anche di Fiorello, che gli ha dedicato una puntata di Viva Radiodue e canta due canzoni sull'album di cui dicevo prima...



E' vero...non ricordavo ma mi è tornato in mente che forse avevo sentito quella puntata.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-11-2007 14:58  
contento più per lui che per me dal momento che in questi anni l'ho sempre seguito a teatro, sul blog e attraverso i suoi libri, quindi comunque quello che aveva da dire l'ho sempre saputo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-11-2007 14:59  
quote:
In data 2007-11-13 13:42, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-13 12:47, Marcos scrive:
Per me, la cosa è indifferente, e per voi ?

Marcos




quello che mi chiedo è... se l'argomento ti è indifferente, perchè ci hai aperto un topic?





Perché la sua trasmissione su La7 suscita dibattiti, approvazione e perplessità.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.130591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: