FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - macchemmerda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > macchemmerda   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore macchemmerda
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-11-2007 14:12  
dopo il poliziotto ammazzato dai tifosi, adesso abbiamo il tifoso ammazzato dai poliziotti.

ovviamente non si potevano sospendere le partite di oggi... immagino che la spirale di violenza che si scatenerà sarà inarrestabile. e speriamo di non dover piangere altri morti.

io sono sempre dell'idea di ripristinare le arene e mandarci i tifosi a fare i gladiatori.

_________________
...essa sperimenta più penosamente il suo corpo come una cosa opaca, alienata, in preda a una vita ostinata ed estranea che in esso ogni mese fa e disfa una culla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 11-11-2007 alle 19:44 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-11-2007 14:15  
se a ogni stronzata che fanno li buttassimo in un cesso per un pò e vieteremmo loro di andare allo stadio per tutta la vita forse qualcosa comincerebbe a cambiare...altrimenti non cambierà mai niente....ad ogni morto una settimana di indignazione generale e poi tutto come prima
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-11-2007 15:10  


[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-11-2007 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-11-2007 15:33  
Comunque pare che il ragazzo ucciso fosse seduto nella propria auto.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-11-2007 15:38  
la cazzata non grossa,ma di più,è voler collegare il fatto di oggi al calcio o al tifo.non centra davvero nulla stavolta,complimenti a quel branco di coglioni in giro per le varie tv che stanno già sciacallando.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-11-2007 15:41  
Dire che questo non c'entra nulla con il tifo è la vera e sola cazzata...e sono ragionamenti come questi che contribuiscono a peggiorare le cose dentro e fuori gli stadi (Vedi Bergamo).



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-11-2007 15:55  
quote:
In data 2007-11-11 15:38, badlands scrive:
la cazzata non grossa,ma di più,è voler collegare il fatto di oggi al calcio o al tifo.non centra davvero nulla stavolta,complimenti a quel branco di coglioni in giro per le varie tv che stanno già sciacallando.
ciao!




ma che stai dicendo badlands!
bene o male (anzi soprattutto male), quella gente te la ritrovi seduta accanto allo stadio, che per inciso è un luogo pubblico aperto a tutti.
se io vado in un luogo pubblico, un locale qualunque, ed un menomato sociale mi molesta, è perlomeno naturale pretendere che il tepistello venga allontanato dalla società civile.
perchè nel calcio, negli stadi, nel nostro Paese queste persone godono di indeterminata e incomprensibile immunità?
possibile che nn si riescano ad isolare e rendere il tifo un qualchecosa di più normale e civile, accessibile alle persone per bene e basta?
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-11-2007 15:58  
quote:
In data 2007-11-11 15:33, Valparaiso scrive:
Comunque pare che il ragazzo ucciso fosse seduto nella propria auto.



pare proprio così, cosa che pare oggettivamete allucinante.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-11-2007 16:14  
si,questo è ovvio,io dico solo che il fatto di oggi non centra nulla col calcio.ancora non è chiara la dinamica,ma pare che la rissa sia iniziata per altri motivi,non calcistici.voglio dire,il mondo del calcio con una rissa in un autogrill tra 7 persone che manco giocheranno contro,che centra?è solo un pretesto per sfogare la repressione che si ha dentro.se non èm per il calcio,è per un motorino,per una ragazza,per un cellulare o che so io.non c'è legame calcio uguale violenza oggi.e ripeto tutto il parlare in questi termini che se ne fa da solo ulteriore corda a quei pezzi di merda che riempono gli stadi e fanno come oggi a bergamo.possibile che sta gente sfondi una vetrata e nessuno può fare nulla?possibile che questi non vengano arrestati?si è possibile,finchè le società non deicdeanno di tagliare netto col tifo organizzato e la legge non faccia il suo compito,punendo chi è colpevole,non limitandosi a segnalare.però ripeto,la tragedia di stamattina non centra una fava col calcio,anche se bisognerà capire bene come è cominciato tutto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2007 17:04  
Ma ovvio bad!E chi dice il contrario e' della stessa risma dei criminali di bergamo,anche se il vero mostro sono i media e l'unico omicidio e' quello della cronaca di fatti reali,sostituita da narrazioni romanzesche.Io questi celebrolesi li capisco anche,ma prendiamo atto che stiamo andando in rovina.Pensate e piangete.Perugia e meredith come garlasco e come la tragedia di sandri.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-11-2007 18:17  
Ma in pratica, c'è stata una lite per questioni di precedenza in un autogrill, gli occupanti delle due auto coinvolte si sono presi a parolacce, si sono spintonati un po', poi sono rientrati in macchina, e uno di loro è stato colpito da un proiettile sparato per sbaglio da un poliziotto nelle vicinanze.
Una cosa agghiacciante, ma se questo è veramente il modo in cui sono andate le cose, non mi è ancora chiaro in che senso i tifosi sarebbero responsabili di questa cosa.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2007 18:22  
non sapremo mai la verità...

dicono che il poliziotto stesse sparando in aria...allora forse il ragazzo morto volava.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2007 18:37  
quote:
In data 2007-11-11 18:22, 83Alo83 scrive:
non sapremo mai la verità...

dicono che il poliziotto stesse sparando in aria...allora forse il ragazzo morto volava.


Tutto questo e' pazzia pura.E comunque ascoltate liguori,perche' ha ben capito cm stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-11-2007 18:40  
che il poliziotto che ha sparato sia un criminale è indubbio,a meno che non sia inciampato e il colpo sia partito per caso,o sfighe simili.resta il fatto,ora che stan venendo fuori meglio le cose,che il calcio non c'e,tra.se la si faceva passare come lite normale in autogrill con sparatoria finale,si evitavano le violenze e le cazzate di oggi pomeriggio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2007 18:52  
quote:
In data 2007-11-11 18:40, badlands scrive:
che il poliziotto che ha sparato sia un criminale è indubbio,a meno che non sia inciampato e il colpo sia partito per caso,o sfighe simili.resta il fatto,ora che stan venendo fuori meglio le cose,che il calcio non c'e,tra.se la si faceva passare come lite normale in autogrill con sparatoria finale,si evitavano le violenze e le cazzate di oggi pomeriggio.
ciao!

sto andando avanti a dirlo da ore che la colpa sta altrove.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.128011 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: