FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ho sposato una clitoriDEA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ho sposato una clitoriDEA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Ho sposato una clitoriDEA...
sono clitoridea 9 42.9%
sono vaginale 1 4.8%
sono una santa... 2 9.5%
...non sono una donna 9 42.9%
Totale 21 100%

Autore Ho sposato una clitoriDEA...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 10:29  
quote:
In data 2007-11-08 10:10, anthares scrive:
ci sono donne assolutamente scialbe e altre enormemente altruiste che hanno orgasmi vaginali e ululano come lupi.




questa affermazione proviene da una fonte attendibile? o sono solo voci di corridoio?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-11-2007 10:31  
no no.
fonte attendibilissima.. a volte resto allibita pure io.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 10:34  
quote:
In data 2007-11-08 10:31, anthares scrive:
fonte attendibilissima.. a volte resto allibita pure io.




ci sei andata a letto?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-11-2007 10:45  
brrrr no davvero.

sai che sento molti racconti.. e a volte faccio fatica a non farmi qualche risata.. visti i personaggi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 11:00  
e va bene... ma sono solo racconti... lasciano il tempo che trovano...
secondo me, invece, una relazione c'è anche se non saprei dire in che direzione.. per esempio marien dice di essere clitoridea ma non credo sia egoista nella realtà, più insicura forse. Stesso discorso per lilian.
Tu invece hai una buona percentuale di orgasmi vaginali ed infatti hai un bel caratterino...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 11:06  
quote:
In data 2007-11-08 10:04, thetourist scrive:

mah, secondo me non c'entra niente la personalità.
e credo che non si possa decidere affatto se essere in un modo o nell'altro.
e che si possa essere egoiste, sessualmente parlando è ovvio, anche avendo orgasmi vaginali.




tu invece non ti sei ancora espressa in merito, però penso che tu sia tendenzialmente una clitoridea non sempre soddisfatta perchè aneli a diventare vaginale.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2007 11:06  
Che poi, se non sbaglio, molte donne capiscono di essere anche vaginali magari dopo tanti anni di esperienza (con partner diversi), nel momento in cui riescono a conoscere bene il proprio corpo.
Io credo che sia soprattutto una cosa di testa.
L'essere ad esempio cresciuti in una famiglia bigotta, con restrizioni sessuali, non aiuta di certo a raggiungere l'orgasmo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 11:07  
Chi mi spiazza molto è atipica... vabbè però il nick dice tutto.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-11-2007 11:36  
quote:
In data 2007-11-08 11:06, Lollina scrive:
Che poi, se non sbaglio, molte donne capiscono di essere anche vaginali magari dopo tanti anni di esperienza (con partner diversi), nel momento in cui riescono a conoscere bene il proprio corpo.
Io credo che sia soprattutto una cosa di testa.
L'essere ad esempio cresciuti in una famiglia bigotta, con restrizioni sessuali, non aiuta di certo a raggiungere l'orgasmo.



Sigmund Freud sosteneva che le donne "mature" hanno un orgasmo solo vaginale, questo ovviamente conferiva un ruolo centrale al pene per la soddisfazione sessuale della donna. In realtà l’orgasmo è un’esperienza individuale e non c’è un percorso "corretto" per raggiungerlo.

infatti non è così scontata la conquista dell'orgasmo.
la maggior parte delle donne non riesce a raggiungerlo con i primi rapporti sessuali, ci vuole un'ottima conoscenza del proprio corpo nonchè un'ottima intesa con il partner.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 08-11-2007 11:41  
quote:
In data 2007-11-08 11:06, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-08 10:04, thetourist scrive:

mah, secondo me non c'entra niente la personalità.
e credo che non si possa decidere affatto se essere in un modo o nell'altro.
e che si possa essere egoiste, sessualmente parlando è ovvio, anche avendo orgasmi vaginali.




tu invece non ti sei ancora espressa in merito, però penso che tu sia tendenzialmente una clitoridea non sempre soddisfatta perchè aneli a diventare vaginale.


beh, per me è più difficile entrare nei particolari
comunque posso dire di essere molto soddisfatta invece, è una conquista che ho raggiunto a poco a poco però, non è sempre stato così.

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2007 11:42  
quote:
In data 2007-11-08 11:07, joeblack scrive:
Chi mi spiazza molto è atipica... vabbè però il nick dice tutto.




esatto caro
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 11:48  
Non lo avevo mica notato questo sondaggio.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 11:51  
quote:
In data 2007-11-08 11:41, thetourist scrive:
beh, per me è più difficile entrare nei particolari
comunque posso dire di essere molto soddisfatta invece, è una conquista che ho raggiunto a poco a poco però, non è sempre stato così.




cioè, stai dicendo che ora sei una vaginale a tutti gli effetti?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 11:53  
quote:
In data 2007-11-08 11:48, samara scrive:
Non lo avevo mica notato questo sondaggio.




ed ora che l'hai notato che devo fare? te la devo tirare con le pinze una tua opinione o me la dai senza troppe esitazioni?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2007 11:57  
quote:
In data 2007-11-08 11:51, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-08 11:41, thetourist scrive:
beh, per me è più difficile entrare nei particolari
comunque posso dire di essere molto soddisfatta invece, è una conquista che ho raggiunto a poco a poco però, non è sempre stato così.




cioè, stai dicendo che ora sei una vaginale a tutti gli effetti?



Mamma mia che curiosone!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.128293 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: