FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ho sposato una clitoriDEA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ho sposato una clitoriDEA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Ho sposato una clitoriDEA...
sono clitoridea 9 42.9%
sono vaginale 1 4.8%
sono una santa... 2 9.5%
...non sono una donna 9 42.9%
Totale 21 100%

Autore Ho sposato una clitoriDEA...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 08:38  
quote:
In data 2007-11-05 18:31, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-11-05 18:10, Deeproad scrive:

Beh, lo si può raggiungere in diversi modi, ma l'orgasmo in sé di fatto è uno solo.




quoto... almeno, io ho sempre avuto un solo tipo di orgasmo, per lo più con stimolazione clitoridea diretta o indiretta.
non credo di averne mai avuto uno in cui la clitoride non c'entrasse per niente, con o senza penetrazione.



sì però io non ho mai parlato di due tipi di orgasmo:
"Voglio dire.. sembra che non ci siano alternative.. sembra che siano veramente poche le donne che raggiungono l'orgasmo durante la penetrazione e senza una stimolazione diretta del clitoride."

Quello che mi ha incuriosito e di cui volevo una smentita è che, a quanto pare, la stragrande maggioranza delle donne non raggiunge l'orgasmo durante la penetrazione cioè senza una sollecitazione clitoridea diretta... ora, forse, il fatto di aver distinto tra clitoridea e vaginale non è proprio corretto, però il nocciolo del discorso era un altro...

Ecco anthares ha parlato di 8 volte su 10 che è certamente confortante, e tu lilian?


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 09:08  
vabbè, questa qui non fa media....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-11-2007 10:11  
Di sicuro il suo ragazzo non avrà problemi...

Comunque credo che sarebbe mooolto più fastidioso per un uomo avere questo "problema".
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 06-11-2007 10:41  
quote:
In data 2007-11-06 10:11, Hamish scrive:
Di sicuro il suo ragazzo non avrà problemi...



ho letto in una intervista che ha lasciato un tipo perchè era troppo egoista a letto e pretendeva che fosse lei l'unica a impegnarsi, visto che era già a posto da sola

pluriorgasmica ma mica scema
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-11-2007 10:58  
quote:
In data 2007-11-05 14:03, pensolo scrive:
Cazzate..oppure qualcuno mi sta prendendo per il culo benissimo.




Dehihihohoh!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 11:16  
quote:
In data 2007-11-06 10:11, Hamish scrive:

Comunque credo che sarebbe mooolto più fastidioso per un uomo avere questo "problema".




mah... più che altro credo che crollerebbe al suolo dopo un paio d'ore.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-11-2007 11:21  
quote:
In data 2007-11-06 11:16, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-06 10:11, Hamish scrive:

Comunque credo che sarebbe mooolto più fastidioso per un uomo avere questo "problema".




mah... più che altro credo che crollerebbe al suolo dopo un paio d'ore.


see, un paio d'ore!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 11:29  
quote:
In data 2007-11-06 11:21, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-06 11:16, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-06 10:11, Hamish scrive:

Comunque credo che sarebbe mooolto più fastidioso per un uomo avere questo "problema".




mah... più che altro credo che crollerebbe al suolo dopo un paio d'ore.


see, un paio d'ore!



vabbè sarebbero circa 16 orgasmi ... uhmm, effettivamente... vabbè facciamo 1 ora ed un quarto.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-11-2007 11:39  
cala cala...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-11-2007 11:58  
quote:
In data 2007-11-06 08:38, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-05 18:31, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-11-05 18:10, Deeproad scrive:

Beh, lo si può raggiungere in diversi modi, ma l'orgasmo in sé di fatto è uno solo.




quoto... almeno, io ho sempre avuto un solo tipo di orgasmo, per lo più con stimolazione clitoridea diretta o indiretta.
non credo di averne mai avuto uno in cui la clitoride non c'entrasse per niente, con o senza penetrazione.



sì però io non ho mai parlato di due tipi di orgasmo:
"Voglio dire.. sembra che non ci siano alternative.. sembra che siano veramente poche le donne che raggiungono l'orgasmo durante la penetrazione e senza una stimolazione diretta del clitoride."

Quello che mi ha incuriosito e di cui volevo una smentita è che, a quanto pare, la stragrande maggioranza delle donne non raggiunge l'orgasmo durante la penetrazione cioè senza una sollecitazione clitoridea diretta... ora, forse, il fatto di aver distinto tra clitoridea e vaginale non è proprio corretto, però il nocciolo del discorso era un altro...

Ecco anthares ha parlato di 8 volte su 10 che è certamente confortante, e tu lilian?





Ho trovato quello che dice il tizio che parlava di sesso su Mtv:

Il piacere dell'orgasmo è unico, e può variare molto di intensità e durata , arrivando persino a un'esperienza di godimento così totale da far perdere coscienza per qualche attimo (quasi una sensazione di svenimento). La sensazione varia molto in relazione allo stimolo di partenza. Per esempio, nell'orgasmo clitorideo è acuta, localizzata, superficiale eppure intensissima. Nell'orgasmo vaginale è meno nitida, poco localizzata, profonda, con irradiazioni concentriche ed emotivamente molto coinvolgente. La differenza è dovuta alle terminazioni nervose: quelle clitoridee sono finissime, quelle perivaginali decisamente meno.Indipendentemente dallo stimolo vaginale o clitorideo , la reazione dell'organismo durante l'orgasmo è caratterizzata dalle contrazioni ritmiche e involontarie del muscolo che controlla la vagina.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 12:08  
si ok, mescal, ma io con questo sondaggio cercavo un riscontro effettivo, statistico.

Qui però sono tutte riservate.. e non mi riferisco ad ayrtonit (che è cmq un caso anomalo sotto vari punti di vista e non avrebbe neanche fatto media) ma a tutte le altre.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 12:15  
io penso che dipenda da diverse variabili:

lo stato d'animo al momento
il partner
la situazione (+ o - particolare)
il fattore inibizione + o - attivo
la fantasia (che eccita)
i versi (fondamentali)
l'impegno che ci si mette

il partner resta la variabile + incisiva.

detto questo penso di avere percentuali diverse riguardo ad entrambi i tipi di orgasmo a seconda del partner che ho avuto.

in ogni caso quello clitorideo ha una media maggiore.

_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 12:25  
quote:
In data 2007-11-06 12:15, AtIpIcA scrive:
i versi (fondamentali)




ahaha... lo dicevo io che sei una ragazza molto interessante...


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 12:28  
beh... il sesso in silenzio mi mette tristezza... soprattutto su un letto che cigola...

ah anche l'atmosfera fa tanto..

cazzo perchè gli uomini non ci pensano quasi mai ad accendere una candela e a mettere il giusto sottofondo?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 12:29  
quote:
In data 2007-11-06 12:15, AtIpIcA scrive:
detto questo penso di avere percentuali diverse riguardo ad entrambi i tipi di orgasmo a seconda del partner che ho avuto.



ok, fissiamo il fattore partner, cioè supponiamo di fare riferimento al partner migliore che tu abbia avuto. In questo caso le percentuali su quanto si aggirano?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.128515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: