FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più fico dell' Autunno : girone 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più fico dell' Autunno : girone 1   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il più fico dell\' Autunno : girone 1
Leonhard 4 16.7%
Segente Stilgarcia 2 8.3%
Il culo di Mattia 10 41.7%
Lo Steccato 3 12.5%
Sebastardo 5 20.8%
Totale 24 100%

Autore Il più fico dell' Autunno : girone 1
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 11:37  
Inizia la grande Kermesse . Filmtown è in delirio . La tonno-tensione si taglia con il grissino-coltello e when it wants , it wants : quando ci vuole ci vuole , e c'è molto da dire e molto da votare . Parecchi altri siti hanno contattato il Calamaro per pregarlo di organizzare eventi simili , ma sono siti di merda . Li pestiamo perchè porta culo . Noi siamo Filmtown e i nostri personaggi travalicano l'immaginifico , solo scritto e niente immagini , rimane fico : Il più fico dell' Autunno .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-10-2002 12:26  
Io voto per... il culo di Mattia
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2002 12:43  
il culo di Mattia,perchè sa come ricevere...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-10-2002 14:32  
PER CHI NON LO AVESSE CAPITO SEBASTARDO SAREI IO !
PURTROPPO SONO CAPITATO IN UN GIRONE MOLTO TOSTO, NON E' FACILE COMPETERE CON IL CULO DI MATTIA.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 14:38  
E si parte......il culo di Mattia si candida come testa di serie scoreggiando furioso all'impazzata . Ma si sa che è un ribelle e con un colpo di deretano improvviso potrebbe assentarsi e sedersi in collina . Staremo a vedere . Sebastardo è la pericolosa ouitsider del primo girone , tenetelo d'occhio . Semmai per questo chiamamo Polifemo .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-10-2002 15:13  
Nn ce la farò mai CAZZO!

Il culo di Mattia ha già vinto

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 16:48  
quote:
In data 2002-10-15 15:13, stilgar scrive:
Nn ce la farò mai CAZZO!

Il culo di Mattia ha già vinto


prova a votarti, almeno!
scai ci pensa ancora un po'...
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-10-2002 17:47  
lo steccato! ovvio
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-10-2002 20:59  
MA CHI MI HA VOTATO?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2002 22:20  
ora mi gozzovillo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 15-10-2002 23:08  
okey. questo non è difficile, banalmente mi unisco al plebiscito che sta portando il culo di matteo alla vittoria. viva il culo di matteo!

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: filmtown (es)
Inviato: 15-10-2002 23:22  
tuuuuuuuuutto steccato.
_________________
un uomo che prende mosca con bacchette può ottenere tutto ciò che vuole

  Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-10-2002 09:43  
quote:
In data 2002-10-15 23:22, miyagi scrive:
tuuuuuuuuutto steccato.





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2002 10:43  
...per il prossimo girone mi sentirei di proporre Kaiseraser...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-10-2002 11:44  
quote:
In data 2002-10-16 10:43, mallory scrive:
...per il prossimo girone mi sentirei di proporre Kaiseraser...




_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127551 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: