FilmUP.com > Forum > Off Topic - Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-10-2007 19:08  
Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.

Ma come cristo è possibile che non esista sul forum questo genere di utente femminile?
Più mi sforzo e più non trovo nessuno che si avvicini a questo ideale di donna in nemmeno un punto.
Quando mi son iscritto potevo citarne parecchie, l'essenza che permeava questo forum è defunta con Marienbad?

Tutte mature e controllate, non si vede più un "fottiti" lanciato con grazia e classe, nessuna che reagisca con un po di sarcasmo acido, sarà l'andazzo generale ma sotto quest'aspetto c'è del piattume.
Voglio una stronza di lusso, e la voglio subito.
Non voglio lasciare le caselle in bianco, mi rifiuto, anche perchè una donna deve essere un pò stronzetta , deve essere gelosa in continua lotta con le altre donne e deve essere egocentrica all'eccesso, tutto questo è per contratto col creatore....Occazzo! Inutile negarlo...mi manca Ayrtonit!

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-10-2007 19:14  
e se anzichè la costola gli avessimo dato una gamba nel contratto avremmo avuto anche delle clausole più vantaggiose.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-10-2007 19:30  
Vota me, Histo!
Nessuno ti biasimerà se voterai un moderatore nelle categorie negative!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 19:40  
quote:
In data 2007-10-16 19:08, HistoryX scrive:
l'essenza che permeava questo forum è defunta con Marienbad?



Marienbad può essere considerata rompicoglioni a tutti gli effetti. Lo dice lei stessa e se ne compiace, senza doversi nascondere dietro falsi principi. Forse cattiva. Ma una cattiveria sana e consapevole, sempre e comunque sincera. Di certo non subdola. Da quando l'ho conosciuta l'ho sempre considerata la persona più onesta che abbia mai incontrato. L'unica che sia mai stata capace (anche quando era poco più che un'estranea) di farmi davvero riflettere su me stesso, sui miei pregi e sui miei difetti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 16-10-2007 19:54  
Historyx, secondo me quello che manca in questo forum, come del resto nella vita, sono le persone non banali. Purtroppo il mondo è una sorta di acquario per tutte le persone che ti fanno discorsi banali o comunque che anche in una semplice frase non fanno che utilizzare espressioni banali. Quella che tu definisci donna subdola o cattiva secondo me non è altro che l'identikit di una persona non banale, ma a mio avviso per scampare da questa brutta e fastidiosa condizione parecchio diffusa che è la banalità, non basta solo essere cattivi e subdoli. E' necessario semplicemente avere carisma, qualità che purtroppo al giorno d'oggi viene a meno alla maggioranza della gente.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2007 19:56  
A parte che definire una donna subdola e rompicoglioni è una contraddizione in termini...Una donna subdola difficilmente sarà rompicoglioni...Una donna subdola te lo mette in quel posto e non si prende la briga di stressarti l'anima...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 20:00  
quote:
In data 2007-10-16 19:56, TomThom scrive:
A parte che definire una donna subdola e rompicoglioni è una contraddizione in termini...Una donna subdola difficilmente sarà rompicoglioni...Una donna subdola te lo mette in quel posto e non si prende la briga di stressarti l'anima...




Comunque da quando indossi questo avatar non riesco più a valutare seriamente il contenuto dei tuoi post.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2007 20:03  
non imbrogliare, non lo facevi neanche prima.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 20:08  
quote:
In data 2007-10-16 20:03, sandrix81 scrive:
non imbrogliare, non lo facevi neanche prima.




Vero. Ma ora me ne rendo conto, prima non ci facevo caso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 16-10-2007 20:13  
quote:
In data 2007-10-16 19:40, Deeproad scrive:


Da quando l'ho conosciuta l'ho sempre considerata la persona più onesta che abbia mai incontrato. L'unica che sia mai stata capace (anche quando era poco più che un'estranea) di farmi davvero riflettere su me stesso, sui miei pregi e sui miei difetti.




dai..che tenero, un Deep inedito
finalmente umano e non iguana
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2007 20:35  
Haha gustoso il siparietto Sandrix-Deeproad...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 20:36  
quote:
In data 2007-10-16 20:13, remedios scrive:
dai..che tenero, un Deep inedito
finalmente umano e non iguana



ahah, ma no dai. Non è la prima volta che metto in piazza un mio personale sentimento, sebbene di recente mi capiti sempre più di rado.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2007 20:43  
ti voto come schiappa
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 20:45  
quote:
In data 2007-10-16 20:43, sandrix81 scrive:
ti voto come schiappa




fottiti!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2007 21:04  
quote:
In data 2007-10-16 19:08, HistoryX scrive:
Quando mi son iscritto potevo citarne parecchie, l'essenza che permeava questo forum è defunta con Marienbad?

E tra l'altro neppure Marienbad, ora come ora, mi pare così cattiva e stronza come speri.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.130047 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: