FilmUP.com > Forum > Sondaggi - falsa ipocondria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > falsa ipocondria   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
falsa ipocondria
sto a casa solo quando sto davvero male 7 58.3%
non mi ammalo spesso, ma ogni tanto faccio finta di esserlo 0 0%
fare i finti ammalati è un'ottima scusa! 1 8.3%
sono uno stakanovista: faccio quello che devo anche se sto malissimo 1 8.3%
sono ipocondriaco davvero 2 16.7%
sono sempre malato davvero.... 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore falsa ipocondria
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2007 19:52  
quote:
In data 2007-10-16 18:06, mariano scrive:
in verità io di "falsi-ipocondriaci" nn ne ho mai sentito parlare.
piuttosto l'ipcondria è una condizione mentale che tende ad esasperare al più o meno inverosimile anche un malanno minimo, fino a far passare un fottutissimo raffredore per l'ultima stasi della febbre gialla.
ma tutto ciò è cmq una suggestione imprescindibile dalla volontà dell'individuo che in fin dei conti nn è altro che una succube vittima delle sue stesse fobie.

le tue colleghe atipica, come saggiamente ti hanno suggerito, nn sono altro che delle lavative scansafatiche (oppure delle malate immaginarie), dopotutto.




Ma infatti Atipica, con "falsi ipocondriaci" intendeva tutta quella serie di scansafatiche che per lo più fanno finta di avere un qualcosa di grave (e che preveda anche una degenza mooolto lunga), quando magari hanno un po' di mal di testa che va via il giorno stesso, prendendo un'Aspirina.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2007 11:03  
quote:
In data 2007-10-21 19:52, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-10-16 18:06, mariano scrive:
in verità io di "falsi-ipocondriaci" nn ne ho mai sentito parlare.
piuttosto l'ipcondria è una condizione mentale che tende ad esasperare al più o meno inverosimile anche un malanno minimo, fino a far passare un fottutissimo raffredore per l'ultima stasi della febbre gialla.
ma tutto ciò è cmq una suggestione imprescindibile dalla volontà dell'individuo che in fin dei conti nn è altro che una succube vittima delle sue stesse fobie.

le tue colleghe atipica, come saggiamente ti hanno suggerito, nn sono altro che delle lavative scansafatiche (oppure delle malate immaginarie), dopotutto.




Ma infatti Atipica, con "falsi ipocondriaci" intendeva tutta quella serie di scansafatiche che per lo più fanno finta di avere un qualcosa di grave (e che preveda anche una degenza mooolto lunga), quando magari hanno un po' di mal di testa che va via il giorno stesso, prendendo un'Aspirina.




grazie lollina... a volte è davvero difficile farsi comprendere
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006343 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: