Autore |
il dopo entraineur |
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 14-10-2002 23:46 |
|
pa panchina del trap incomincia ad essere in pericolo, ormai sta faccendo + danni che altro e i giocatori si vede non lo vogliono +
nei giornali si parla del dopo trap
chi tra
Zof
Tradelli
Zaccheroni
Vialli
( lippi ) a fine camp
PREFERITE?
non metto capello xche lui la naz non la vuole
io Dico Gianluca Vialli
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 14-10-2002 23:57 |
|
Tra quelli detti Vialli è il nome più suggestivo, ma anche il più improbabile. Tra Zoff e il Trap continuo a preferire quest'ultimo

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-10-2002 10:53 |
|
Oddio tra Zoff e Trap non saprei chi scegliere, certo che se ci lamentiamo per il difensivismo del Trap e vogliamo cambiare Zoff non mi pare la soluzione migliore.
Non mi dispiacerebbe Vialli, vista l'ammirazione che ho per lui come giocatore, ma come allenatore è ancora un'incognita.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Aragorn
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 15-10-2002 11:42 |
|
quote: In data 2002-10-15 10:53, KaiserSoze scrive:
Oddio tra Zoff e Trap non saprei chi scegliere, certo che se ci lamentiamo per il difensivismo del Trap e vogliamo cambiare Zoff non mi pare la soluzione migliore.
Non mi dispiacerebbe Vialli, vista l'ammirazione che ho per lui come giocatore, ma come allenatore è ancora un'incognita.
|
Concordo...passare dal Trap a Zoff è come passare dalla padella alla brace!
Credo comunque che un cambiamento sia necessario...vedremo come va domani sera!
Bye
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 17-10-2002 11:09 |
|
E' andata decisamente maluccio!!!
Ora mi sa che cadrà la testa del Trap. In effetti, di questa Nazionale ha dimostrato già da tempo di non averci capito un granchè...
Bye |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-10-2002 11:16 |
|
Mi sembra anche ora che il Trap vada in pensione, ha fallito un mondiale pur disponendo a mio avviso di una delle più forti nazionali italiane della storia e ora rischia la qualificazione agli europei, anche ieri ha dimostrato di essere un pò confuso, ha tolto Di Biagio rompendo gli equilibri della squadra, per inserire chi? Ringhio Gattuso forse voleva difendere l'1 a 1 e poi ha tolto 10 min. dopo Gattuso per Marazzina
Trap questa volta ti sei veramente incasinato
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 17-10-2002 12:45 |
|
concordo con kaiser
ma diciamo anche che ha lasciato a casa gente valida e continua a convocare gente inesperta
prendiamo zauri, non ha esperienza internazionale poteva convocare birindelli che ha fatto + di 10 partite in coppa
pirlo che non é + un trequartista ma x il trap si', non convoca fiore xche gioca in un altro ruolo ( e pirlo allora? ) poteva convocare baggio
tommasi un vomito poteva convocare tacchinardi, manca la spinta sulla fascia poteva convocare manfredini
marazzina non ne parliamo c'era signori
cmq ammetto che in attacco non c'era molta scelta ma....... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-10-2002 13:21 |
|
Dubito si riesca a vincere l'europeo senza un solo giocatore italiano forte sulle fascie (un Bruno Conti per capirci) ma per arrivarci all'europeo, pur stimando tantissimo Trap (l'ultimo che mi ha fatto gridare: campioni d'Italia), proverei con Del Neri o Tardelli, a seconda del tipo di gioco che si vuole impostare. No a Lippi (odioso) o alla minestra riscaldata Zoff. |
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 17-10-2002 13:32 |
|
quote: In data 2002-10-17 13:21, mutaforme scrive:
Dubito si riesca a vincere l'europeo senza un solo giocatore italiano forte sulle fascie (un Bruno Conti per capirci) ma per arrivarci all'europeo, pur stimando tantissimo Trap (l'ultimo che mi ha fatto gridare: campioni d'Italia), proverei con Del Neri o Tardelli, a seconda del tipo di gioco che si vuole impostare. No a Lippi (odioso) o alla minestra riscaldata Zoff.
|
beh sula parola odioso credo che sia personale ma non si discute la bravura
ancora oggi parlano di zof ma da quanto tempo non allena una squadra? un po troppo no? le possibilita' sono 3
o si tiene il trap ( e non andiamo all'europeo )
o si cambia con un tecnico con le palle!!
o si prende un tecnico che stia allenando un club tutt'ora |
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 22-10-2002 21:32 |
|
sembra vialli il dopo trap
evviva |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-10-2002 23:52 |
|
quote: In data 2002-10-22 21:32, wistone scrive:
sembra vialli il dopo trap
evviva
|
vialli! vialli! vialli! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 23-10-2002 08:45 |
|
io prenderei l'allenatore del Senegal ai mondiali... Come si chiamava? Bruno Metsu? |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 23-10-2002 10:13 |
|
quote: In data 2002-10-14 23:57, stilgar scrive:
Tra quelli detti Vialli è il nome più suggestivo, ma anche il più improbabile.
|
Le ultime parole famose
Comunque il Trap non andava trattato cosi', o lo si seccava dopo i mondiali o lo si lasciava in pace fino alla fine del biennio europeo tracciando un bilancio solo alla fine o a situazione VERAMENTE compromessa!
Vabbe' almeno Vialli mi è simpatico... però uno che è stato esonerato nella serie B inglese che poi si ritrova ad essere allenatore della nazionale.... MAH!
Avrei preferito Gentile!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-10-2002 10:30 |
|
quote: In data 2002-10-23 08:45, pkdick scrive:
io prenderei l'allenatore del Senegal ai mondiali... Come si chiamava? Bruno Metsu?
|
Ah Ah Ah
E' pure un bell'uomo... una via di mezzo fra Van Damme e Steven Seagal |
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 23-10-2002 10:52 |
|
quote: In data 2002-10-23 10:13, gongolante scrive:
quote: In data 2002-10-14 23:57, stilgar scrive:
Tra quelli detti Vialli è il nome più suggestivo, ma anche il più improbabile.
|
Le ultime parole famose
Comunque il Trap non andava trattato cosi', o lo si seccava dopo i mondiali o lo si lasciava in pace fino alla fine del biennio europeo tracciando un bilancio solo alla fine o a situazione VERAMENTE compromessa!
Vabbe' almeno Vialli mi è simpatico... però uno che è stato esonerato nella serie B inglese che poi si ritrova ad essere allenatore della nazionale.... MAH!
Avrei preferito Gentile!
Ho detto.
|
Si ma non dimenticarti che la serie B non é facile x nessuno e poi come allenatore del chelsea ha vinto 2 coppe
tu vuoi lasciare ma poi se usciamo dall'europeo? che facciamo?
hai idea una copetizione senza italia? ( anche se é da un bel po' che non é protagonista )
é meglio rimediare subito, il trap ha un gioco troppo vecchio x il calcio di adesso..... bisogna ammetterlo leggete i giornali, anche i giornalisti ( e loro ne capiscono + di noi ) sono contro il trap |
|