FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mac o Pc
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mac o Pc   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Mac o Pc
Mac 7 50%
Pc 7 50%
Totale 14 100%

Autore Mac o Pc
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2007 20:51  
Siete possessori di un Mac o di un Pc???
Quale preferite tra i due???
2 opzioni di risposta.

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 07-10-2007 20:53  
Mai provato un Mac.

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2007 20:55  
per scelta????
_________________
Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 07-10-2007 20:59  
distrazione. Però vorrei provare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 07-10-2007 alle 21:02 ]

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-10-2007 23:57  
posseggo pc
lavorato con entrambi
vorrei mac

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-10-2007 02:38  
ho un pc...però fra poco dovrò comprare un portatile, e lo vorrei mac, ma quanto costa!!!
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 08-10-2007 alle 02:38 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2007 09:12  
purtroppo ho un pc, ma è un obiettivo primario comprare un mac
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-10-2007 11:05  
il mio kyoya!
... il mio (costosissimo) ammmore è un macbook pro, ma questo non vuol dire che schifi i pc, anzi: mi ci trovo bene e so sicuramente sfruttarli meglio avendoli usati per molto più tempo (molti dei miei programmi preferiti danno il meglio su SO windows... ).
Ormai ritendo pc e mac due facce della stessa medaglia, hanno caratteristiche e usi diversi e a volte complementari, non devono per forza essere in competizione (per chi ha entrambi, ovvio )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2007 11:44  
quote:
In data 2007-10-08 09:12, mulaky scrive:
purtroppo ho un pc, ma è un obiettivo primario comprare un mac




Idem.
Ho già addocchiato questo e credo sia abbastanza buono per l'uso che ne faccio io.
Oltretutto è anche abbastanza leggero da poterlo portare avanti e indietro.
Però per le mie possibilità costa un po' troppo, quindi aspetterò. Certo, potrei ordinarlo dall'america (su Amazon) e risparmiare un bel po', ma non potrei pagarlo a rate.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Messaggi: 217
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2007 18:44  
quote:
In data 2007-10-08 11:44, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-10-08 09:12, mulaky scrive:
purtroppo ho un pc, ma è un obiettivo primario comprare un mac




Idem.
Ho già addocchiato questo e credo sia abbastanza buono per l'uso che ne faccio io.
Oltretutto è anche abbastanza leggero da poterlo portare avanti e indietro.
Però per le mie possibilità costa un po' troppo, quindi aspetterò. Certo, potrei ordinarlo dall'america (su Amazon) e risparmiare un bel po', ma non potrei pagarlo a rate.




ma quello è un sony nn è un mac

  Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2007 09:23  
ecco!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-10-2007 09:35  
mi stavo chiedendo in effetti se i vaio per qualche strano motivo avessero su mac...

e cmq se comprate dal sito della apple ci sono gli sconti studenti - non da poco - e varie promozioni (in cui ti tirano dietro ipod come piovesse)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-10-2007 13:32  
quote:
In data 2007-10-09 09:35, Mizar81 scrive:
mi stavo chiedendo in effetti se i vaio per qualche strano motivo avessero su mac...

e cmq se comprate dal sito della apple ci sono gli sconti studenti - non da poco - e varie promozioni (in cui ti tirano dietro ipod come piovesse)




Bene! Ci farò un pensierino allora... almeno che sia sempre valido il fatto di poterli pagare a rate.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
humphrey


Reg.: 21 Nov 2007
Messaggi: 2
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-11-2007 02:22  
Il mac ha il vantaggio di essere molto più intuitivo e semplice da usare. Inoltre non teme virus!
Installare programmi e aggiornare è semplicissimo. Nessun paragone con windows!
Sentite cosa ne pensa che li ha provati entrambi, passando anche da linux.

  Visualizza il profilo di humphrey  Invia un messaggio privato a humphrey    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Messaggi: 275
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2007 15:25  
Sono passato al MAC e non ho alcuna intenzione di tornare indietro.
Nemmeno con due fustini al posto di uno.
_________________
"Saremmo voluti rimanere nella spensieratezza della nostra età, ma la vita ci fece crescere in fretta"

  Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: