FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - pinocchio che delusione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > pinocchio che delusione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore pinocchio che delusione
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2002 09:23  
quote:
In data 2002-10-15 08:32, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-12 17:21, salvanime scrive:
Le scenografie da oscar di cui si è parlato tanto sono dei semplici muri di cartone colorati!



Curiosa il tuo giudizio sulle scenografie di Donati, tutte costruite a mano in legno massello...



Giusto domenica ho visto uno speciale su Pinocchio e una parte era dedicata al lavoro fatto da Donati per le scenografie e all'estrema cura con cui sono state fatte, un lavoro manuale immenso e curato nei minimi particolari...
Se non sei in grado di formulare un giudizio, prima di dire sciocchezze almeno informati invece di sputare sentenze a caso.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 15-10-2002 12:30  
SECONDO ME,QUESTO PINOCCHIO è STATO UN AUTENTICA DELUSIONE..E NON SI INIZI A DIRE CHE VUOLE ESSERE UNA SATIRA SULLA NOSTRA SOCIETà O COSE SIMILI...BENIGNI NON APPORTA NULLA DI NUOVO ALLA FAVOLA DI COLLODI,LE RECITAZIONI DI TUTTI SONO IRRITANTI,E CONCORDO CHE SI SALVA SOLO KIM ROSSI STUART!
DURANTE LA VISIONE DEL FILM NON HO RICEVUTO NESSUNA EMOZIONE,NON SI RIDE,NON SI PIANGE,NIENTE DI NIENTE...LA PIATTEZZA PIU TOTALE;E DEL RESTO,DOPO AVER TOCCATO PICCHI ELEVATISSIMI CON LA VITA è BELLA,PENSO SIA DIFFICILE RIPETERSI A CERTI LIVELLI!
NATURALMENTE QUESTO è IL MIO PENSIERO E NON VOGLIO IMPORLO A NESSUNO.
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 15-10-2002 15:39  
a me ha lasciato un pò di amaro in bocca, per non fraintenderci, il film è molto bello e beningi è straordinario in questa interpretazione ma forse non è da oscar come la vita è bella anche se come film straniero potrebbe fare di nuovo il colpaccio
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-10-2002 17:50  
io pinocchio non l'ho visto e non credo di vederlo visto che qui non lo daranno
cmq non vedo che cavolo centri quella ergastolana di erica sul film, io manco mi ricordavo che esistesse!!!!
ma sono sicurissimo che i tuoi giudizzi non rispecchiano tutto il film
2° me' tu guardavi + le figure e non capivi il testo del film

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-10-2002 18:07  
dai ma sono troppo simpatici quelli come salvanime! dovrebbero essercene di più come lui! non capita tutti i giorni di trovare una persona che stronca un grandissimo film, tratto da un grandissimo racconto, mediante delle tattiche argute!
ragazzi, io propongo di votare salvanime come il più fico d'autunno,e vincerà!
ma salvanime, parlami un pò di.. che so.. minority report; secondo te Tom cruise avrebbe stuprato Deisreè?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-10-2002 18:14  
quote:
In data 2002-10-15 18:07, Crappy scrive:
secondo te Tom cruise avrebbe stuprato Deisreè?




Scusa crappy ma questa te la potevi risparmiare

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-10-2002 18:20  
quote:
In data 2002-10-15 18:14, wistone scrive:
quote:
In data 2002-10-15 18:07, Crappy scrive:
secondo te Tom cruise avrebbe stuprato Deisreè?




Scusa crappy ma questa te la potevi risparmiare


ma perchè??
scusa è questo l'importante!!
dobbiamo paragonare queste cose ai film di merda! perchè non lo capisci wis?!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-10-2002 18:24  
ah ok

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-10-2002 21:39  
quote:
In data 2002-10-15 17:50, wistone scrive:
io pinocchio non l'ho visto e non credo di vederlo visto che qui non lo daranno
cmq non vedo che cavolo centri quella ergastolana di erica sul film, io manco mi ricordavo che esistesse!!!!
ma sono sicurissimo che i tuoi giudizzi non rispecchiano tutto il film
2° me' tu guardavi + le figure e non capivi il testo del film


Porco immondo ce l'ho sotto ai piedi!!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-10-2002 01:34  
quote:
In data 2002-10-15 21:39, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-10-15 17:50, wistone scrive:



Porco immondo ce l'ho sotto ai piedi!!!!








  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 16-10-2002 08:19  
Mi riferivo alla prima frase,che evidentemente non ti è riuscita bene...in ogni caso scherzavo....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-10-2002 09:36  
Preferisco di più la versione mitica anni settanta se bene televisiva. Di cui: Nino Manfreddi (Geppetto) e Franco Franchi e Ciccio Ingrassia nel gatto e la volpe. Qui sia la scenografia e sia la colonna sonora era davero ottimi
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-10-2002 16:29  
senza offesa per nessuno il mio pasrere personale e' che Benigni abbia rovinato un po' l'immagine del piu' bel libro italiano di sempre dandone un'interpretazione che ne modifica spesso temi e contenuti.Orribile l'idea della parrucca di Geppetto, scandalosi i dialoghi innaturali della fata turchina. Da salvare Lucignolo e poco altro!

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-10-2002 16:40  
quote:
In data 2002-10-15 18:07, Crappy scrive:
dai ma sono troppo simpatici quelli come salvanime! dovrebbero essercene di più come lui! non capita tutti i giorni di trovare una persona che stronca un grandissimo film, tratto da un grandissimo racconto, mediante delle tattiche argute!
ragazzi, io propongo di votare salvanime come il più fico d'autunno,e vincerà!
ma salvanime, parlami un pò di.. che so.. minority report; secondo te Tom cruise avrebbe stuprato Deisreè?


oh,cazzo me ne sono accorto solo adesso!!ma ti si è spappolato il cervello,x caso?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-10-2002 19:20  
quote:
In data 2002-10-16 16:29, mutaforme scrive:
senza offesa per nessuno il mio pasrere personale e' che Benigni abbia rovinato un po' l'immagine del piu' bel libro italiano di sempre dandone un'interpretazione che ne modifica spesso temi e contenuti.Orribile l'idea della parrucca di Geppetto, scandalosi i dialoghi innaturali della fata turchina. Da salvare Lucignolo e poco altro!




Gran bel libro per rgazzi e nn solo Pinocchio, ma da qui a farne il più bel libro italiano di sempre...

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: