FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Stiamo vivendo male il forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Stiamo vivendo male il forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Stiamo vivendo male il forum?
si 2 12.5%
no 1 6.3%
quale forum? 4 25%
me ne infischio del forum e di Alzayd 4 25%
fottiti zoraghost 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Stiamo vivendo male il forum?
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2007 00:19  
A dottò, hai visto come se fa a fallo risponne?
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2007 00:29  
quote:
In data 2007-09-10 00:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-09-09 22:56, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-09-09 11:31, sandrix81 scrive:
sì, solo alzayd e dottordio lo vivono bene




da quale mia frase hai dedotto ciò?
Vedi di rispondermi e di non fuggire come tuo solito...


da questa


tralaltro la domanda che poni non ha alcun senso. in primo luogo, perché non ho detto di averlo dedotto da quello che scrivi. in secondo luogo, perché il mio post era evidentemente ironico - divertente o meno che fosse - ossia affermava l'esatto contrario, e cioè che voi due siete (tra) quelli che lo vivono peggio. da cosa lo deduco? dalla tua domanda ad esempio, e ancora di più dalla frase che la segue.
quindi ora bacia milano.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2007 00:55  
quote:
In data 2007-09-09 04:01, nboidesign scrive:
ho votato fottiti perchè era l'unica opzione che conteneva una parolaccia.

ho carenza di morale.




Mi sono associata...
Più che altro non capisco perchè si debba vivere male il forum!
Credevo che una volta cliccata la x in alto a destra nella pagina spariste tutti e finisse il gioco
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2007 01:00  
quote:
In data 2007-09-10 00:55, Janet13 scrive:
Mi sono associata...
Più che altro non capisco perchè si debba vivere male il forum!
Credevo che una volta cliccata la x in alto a destra nella pagina spariste tutti e finisse il gioco




A meno che due persone non clicchino su [X] simultaneamente. Allora a parità di browser si ritroverebbero l'uno davanti al PC dell'altro. E' accaduto più di una volta.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2007 01:01  
Lì si esce da Matrix. E' pericoloso...


(E' anche pericoloso ubriacarsi a quest'ora deep, vacci piano)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2007 01:10  
Il dramma è che sono lucido. Ma per evitare che tu mi compatisca farò finta di essere strafatto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2007 01:26  
Ahahah...non c'è problema, per tua fortuna ti ho visto in entrambe le circostanze e si nota la differenza tra sobrio e ciuco!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2007 02:09  
Sarebbe il caso di riorganizzare tra l'altro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-09-2007 18:34  
quote:
In data 2007-09-10 02:09, Deeproad scrive:
Sarebbe il caso di riorganizzare tra l'altro.



giaaa
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2007 18:44  
dip ti ricordo il pvt :faccinachefisc:

aaaaaah forse e dico forse a breve risolverai il problema dei commenti automatici su splinder.


ok nn c'entra un cazzo con questo thread, ma chissene...

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-09-2007 19:16  
Classico esempio di topic aperto per la gioia dei soliti noti (sostanzialmente incomprensibile ai più...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-09-2007 15:06  
quote:
In data 2007-09-11 19:16, eltonjohn scrive:
Classico esempio di topic aperto per la gioia dei soliti noti (sostanzialmente incomprensibile ai più...)




Il solito rompipalle...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-09-2007 02:26  
quote:
In data 2007-09-10 00:29, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-09-10 00:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-09-09 22:56, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-09-09 11:31, sandrix81 scrive:
sì, solo alzayd e dottordio lo vivono bene




da quale mia frase hai dedotto ciò?
Vedi di rispondermi e di non fuggire come tuo solito...


da questa


tralaltro la domanda che poni non ha alcun senso. in primo luogo, perché non ho detto di averlo dedotto da quello che scrivi. in secondo luogo, perché il mio post era evidentemente ironico - divertente o meno che fosse - ossia affermava l'esatto contrario, e cioè che voi due siete (tra) quelli che lo vivono peggio. da cosa lo deduco? dalla tua domanda ad esempio, e ancora di più dalla frase che la segue.
quindi ora bacia milano.



Seeeeeeeeeeeeeeee!
Non entro in discussione con te perché tanto so che sarebbe inutile, come lo è sempre stato tutte le volte che negli ultimi mesi t'ho incrociato.
Cmq sia, il forum, in fin dei conti, lo vivo con una certa indiffirenza, o al massimo, come una tribuna di discussione come in effetti è.
A titolo generale, ci tenevo a dire, visto che la vedo citata spesso, che la differenzazione tra vita reale e vita virtuale è tra le più grandi cazzate che la società si sia inventata negli ultimi anni.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2007 11:21  
Differenziazione forse...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-09-2007 11:50  
quote:
In data 2007-09-15 11:21, HistoryX scrive:
Differenziazione forse...




uh?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.127644 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: