FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Stiamo vivendo male il forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Stiamo vivendo male il forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Stiamo vivendo male il forum?
si 2 12.5%
no 1 6.3%
quale forum? 4 25%
me ne infischio del forum e di Alzayd 4 25%
fottiti zoraghost 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Stiamo vivendo male il forum?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-09-2007 16:56  
quote:
In data 2007-09-09 16:43, sandrix81 scrive:
a dire il vero l'inizio del collasso coincide grossomodo con la data della tua iscrizione.



questa è tosta eh!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-09-2007 17:48  
Credo di aver vissuto male il forum giusto nei primi mesi. Qualche volta anche oltre, seppure sporadicamente, nella misura in cui mi sono lasciato coinvolgere nell'ambito di avvenimenti ai quali non sono riuscito ad attribuire il giusto peso. Oggi come oggi certi errori, anche volendo, non riuscirei più a commetterli, un po' per maturità acquisita e un po' per mancanza di interesse nei confronti di tutto ciò che non è scazzo all'interno del calderone virtuale. Poi non so, magari tutto è sempre e comunque possibile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-09-2007 17:54  
litighiamo?
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-09-2007 18:03  
Io fortunatamente no e nemmeno in passato l'ho mai vissuto male.

Invece da ciò che leggo e ho letto c'è gente che lo sta vivendo nel peggiore dei modi, peccato per loro.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-09-2007 19:13  
quote:
In data 2007-09-09 17:54, nboidesign scrive:
litighiamo?




Ora devo uscire. Quando rientro volentieri.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-09-2007 19:17  
quote:
In data 2007-09-09 13:03, Jerry88 scrive:
Vivere il forum?



vivere?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-09-2007 20:27  
Vivere, vivere, vivere, non è più vivere.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-09-2007 21:27  
Siete tutti morti?

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 09-09-2007 21:29  
quote:
In data 2007-09-09 21:27, Jerry88 scrive:
Siete tutti morti?


Hai scoperto il segreto...
Adesso verremo a prenderti.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-09-2007 22:56  
quote:
In data 2007-09-09 16:46, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-09-09 16:43, sandrix81 scrive:
a dire il vero l'inizio del collasso coincide grossomodo con la data della tua iscrizione.

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-09-2007 alle 16:43 ]

la mentalità del voler creare gruppi sociali fondati sul disprezzo di chi dice cose un pochino più intelligenti, tipica di te, è stato il seme della caduta nel baratro di questo forum.

e anche il fatto che si sia smesso di parlare di cose serie a causa del fatto che la gente non ha voglia di concentrarsi e ragionare ma perde solo la vita a guardare la televisione e a rincorrere finti idoli.




azz, all'interno della solita giornata è già la seconda volta che mi ritrovo completamente d'accordo con te

quote:
In data 2007-09-09 11:31, sandrix81 scrive:
sì, solo alzayd e dottordio lo vivono bene




da quale mia frase hai dedotto ciò?
Vedi di rispondermi e di non fuggire come tuo solito...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2007 23:52  
quote:
In data 2007-09-09 02:18, Topper scrive:
quote:
In data 2007-09-09 02:05, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-09-09 01:27, Le3Puttane scrive:
Alzayd, ma lasciale perdere, vieni con noiiiiiiii




Naaa, mi piace quella di mezzo.., sempre, e comuqnue!



Ti metti a fare anche lo schizzignoso adesso?




Mi sa che non hai capito la battuta... era da intenditori...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2007 00:02  
quote:
In data 2007-09-09 12:30, liliangish scrive:
ultimamnente no, ma devo ammettere che ci sono stati dei periodi in cui lo vivevo male, me la prendevo per cose inesistenti, immaginavo oscure cospirazioni eccetera eccetera.

quindi capisco molto bene come si senta Alzayd. spero tuttavia che gli passi e ritorni ad essere il buon diavolo che mi piaceva leggere.

anche perché se Filmup è morto, viva Filmup!




Però.., io non immagino, constato. Quando dico che per il forum è un periodaccio dico una cazzata, una cosa antistorica. E devo dare ragione a Marquez che individua puntualmente il soggetto ammosciante, scavatore dei (suoi) baratri e bui della (sua) mente. Poi me la prendo con alcuni utenti, però perlomeno questi ce li hanno, per fini magari che non condivido, i coglioni. Nel senso di: que dolor!! prenderli a martellate sull'incudine e godere quando non ci pigliano!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2007 00:07  
quote:
In data 2007-09-09 22:56, DottorDio scrive:
sandrix81 scrive:[/i]
sì, solo alzayd e dottordio lo vivono bene




da quale mia frase hai dedotto ciò?
Vedi di rispondermi e di non fuggire come tuo solito...

[/quote]

Da nessuna frase, dall'autoconsapevolezza che un pagliaccetto così sandrescamente divertente non si trova tanto facilmente in giro pe' fora. E pe' dentro...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2007 00:14  
quote:
In data 2007-09-09 16:28, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-09-09 12:30, liliangish scrive:
ultimamnente no, ma devo ammettere che ci sono stati dei periodi in cui lo vivevo male, me la prendevo per cose inesistenti, immaginavo oscure cospirazioni eccetera eccetera.





Interessante. Un periodo simile l'ho vissuto anche io ma solo perchè le persone con cui interagivo al tempo erano anche quelle che frequentavo nella vita di tutti i giorni.
Se devo limitare il discorso "vivere il forum" al forum in quanto tale, direi che non mi è mai capitato di viverlo male. Ho sempre gestito la cosa con molta ironia e quasi disinteresse.





Sull'ironia ci sto, anche perchè la cosa è evidente, ma sul disinteresse, o sul prendersi sempre poco sul serio, nutro qualche dubbio.

Anche per me vivere il forum non esiste; vivo situazioni, persone, alcune frequentate nella vita reale, quindi vorrei che non mi si rompessero i coglioni se il mio senso per il forum non è lo stesso di altri.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2007 00:16  
quote:
In data 2007-09-09 22:56, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-09-09 11:31, sandrix81 scrive:
sì, solo alzayd e dottordio lo vivono bene




da quale mia frase hai dedotto ciò?
Vedi di rispondermi e di non fuggire come tuo solito...


da questa
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127845 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: