FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Teorie del complotto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Teorie del complotto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Teorie del complotto
l'uomo non è mai andato sulla luna 5 21.7%
Lyndon Johnson fece assassinare kennedy 0 0%
bush ha pagato bin laden per distruggere le torri 4 17.4%
gli ebrei cospirano per il dominio sulla razza ariana 2 8.7%
gli americani hanno provocato lo tzunami in malesia 0 0%
senatori americani cospirano con gli alieni 5 21.7%
la CIA tenta di controllare le menti con droghe e campi magnetici 1 4.3%
i capitalisti bianchi infettano l'africa con l'AIDS 0 0%
i petrolieri occultano tecnologie ecologiste 3 13%
altro (specificare) 3 13%
Totale 23 100%

Autore Teorie del complotto
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 18:22  
quote:
In data 2007-07-28 17:41, MARQUEZ scrive:troppe cose non tornano.

Se le cose che non tornano sono quelle che hai scritto te, amico mio, ti comunico che mi sto spisciando dalle risate.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 18:23  
quote:
In data 2007-07-28 18:17, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 17:41, MARQUEZ scrive:
per la cronaca, negli anni 60, due gerarchi della CIA avevano già pensato di fare quest'attacco e di dare la colpa a Fidel Castro


Ed infatti i gerarchi della CIA erano dotati di sfere magiche per vedere nel futuro dato che le torri gemmelle furono innaugurate nel 1977. Un po' impossibile progettare di distruggere ciò che non esiste ancora.


sorry, anni 70.

futurist potevi stare anche zitto tanto lo so che non dirai mai niente contro quelli come te per partito preso e per sano idiozia.

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 28-07-2007 alle 18:27 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 18:26  
quote:
In data 2007-07-28 18:22, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 17:41, MARQUEZ scrive:troppe cose non tornano.

Se le cose che non tornano sono quelle che hai scritto te, amico mio, ti comunico che mi sto spisciando dalle risate.


sentiamo quali sono le cose che non tornano in quello che ho scritto.
e sentiamo soprattutto come sarebbero andate le cose.

puoi ridere quanti ti pare. tanto stanne certo, le tue risate sono compensate da quelle che mi faccio io sul tuo quoziente d'intelligenza e sul tuo essere politico.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 18:30  
quote:
In data 2007-07-28 18:23, MARQUEZ scrive:te non dirai mai niente contro quelli come te.

Potrei rivolgerti la stessa frase ma spero per il tuo bene che tu non sia come quelli che costruiscono castelli di carte a scopo di lucro (vedi vari libri e film sull'11 settembre) perchè sono tra le persone più squallide in circolazione.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-07-2007 18:34  
quote:
In data 2007-07-28 18:30, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:23, MARQUEZ scrive:te non dirai mai niente contro quelli come te.

Potrei rivolgerti la stessa frase ma spero per il tuo bene che tu non sia come quelli che costruiscono castelli di carte a scopo di lucro (vedi vari libri e film sull'11 settembre) perchè sono tra le persone più squallide in circolazione.




se dire alla gente la verità è una cosa squallida, bhè, siamo presi bene
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 19:02  
quote:
In data 2007-07-28 18:26, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:22, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 17:41, MARQUEZ scrive:troppe cose non tornano.

Se le cose che non tornano sono quelle che hai scritto te, amico mio, ti comunico che mi sto spisciando dalle risate.


e sentiamo soprattutto come sarebbero andate le cose.



Facilissimo. Nei primi anni '90 un ingegnere di nome Bin Laden viene espulso dall'arabia saudita a causa della sua attività sovversiva. Bin Laden teorizza infatti che la decadenza economica e morale di cui soffre oggi l'impero islamico è attribuibile all'influenza occidentale, specialmente agli occidentali presenti su suolo islamico. Come tutti i leader xenofobi e razzisti Bin Laden cavalca l'onda dell'odio e raccoglie consensi tra coloro afflitti dall'ignoranza e dal fanatismo. Fonda quindi al queda con lo scopo di organizzare una forza paramilitare atta a combattere i non islamici in ogni luogo essi siano raggiungibili e più vulnerabili. Già nel 1995 organizza e rivendica gli attacchi alle ambasciate americane in Kenya e Tanzania che provocarono la morte di centinaia di africani che passavano di lì. Decine di altri attentati e azioni minori contro occidentali, islamici moderati e ralativi beni sono rivendicati dal gruppo di Bin Laden.
Nel 1998 bin laden diventa il ricercato numero uno dell'america ed è costretto a rifugiarsi dal Sudan in Afganistan, dove lì concepisce l'attacco dell'11 settembre.
Terroristi residenti in america fedeli ad Al Queada, addestrati in arabia, apparentemente normali immigrati, ricevono l'ordine di prendere istruzioni di volo e lo eseguono. Dopodichè ricevono l'ordine di unirsi ad altri terroristi e dirottare 4 arei e morire per la causa su altrettanti obbiettivi. Il piano è preparato nel dettaglio in pochi mesi dai capi cellula e quindi messo in pratica con un 75% di successo.
L'attività di Al Quaida continua tuttora con i medesimi scopi che ha sempre avuto, nonostante i numerosi colpi ricevuti e i pochi messi a segno.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 19:04  
quote:
In data 2007-07-28 18:34, superman18 scrive:se dire alla gente la verità è una cosa squallida, bhè, siamo presi bene

La verità non richiede certo denaro, questo è squallido. Se dicessero stronzate gratis non sarebbe altro che un'opinione legittima, ma qui si parla di buisness dell'ignoranza.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 19:20  
quote:
In data 2007-07-28 19:02, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:26, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:22, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 17:41, MARQUEZ scrive:troppe cose non tornano.

Se le cose che non tornano sono quelle che hai scritto te, amico mio, ti comunico che mi sto spisciando dalle risate.


e sentiamo soprattutto come sarebbero andate le cose.



Facilissimo. Nei primi anni '90 un ingegnere di nome Bin Laden viene espulso dall'arabia saudita a causa della sua attività sovversiva. Bin Laden teorizza infatti che la decadenza economica e morale di cui soffre oggi l'impero islamico è attribuibile all'influenza occidentale, specialmente agli occidentali presenti su suolo islamico. Come tutti i leader xenofobi e razzisti Bin Laden cavalca l'onda dell'odio e raccoglie consensi tra coloro afflitti dall'ignoranza e dal fanatismo. Fonda quindi al queda con lo scopo di organizzare una forza paramilitare atta a combattere i non islamici in ogni luogo essi siano raggiungibili e più vulnerabili. Già nel 1995 organizza e rivendica gli attacchi alle ambasciate americane in Kenya e Tanzania che provocarono la morte di centinaia di africani che passavano di lì. Decine di altri attentati e azioni minori contro occidentali, islamici moderati e ralativi beni sono rivendicati dal gruppo di Bin Laden.
Nel 1998 bin laden diventa il ricercato numero uno dell'america ed è costretto a rifugiarsi dal Sudan in Afganistan, dove lì concepisce l'attacco dell'11 settembre.
Terroristi residenti in america fedeli ad Al Queada, addestrati in arabia, apparentemente normali immigrati, ricevono l'ordine di prendere istruzioni di volo e lo eseguono. Dopodichè ricevono l'ordine di unirsi ad altri terroristi e dirottare 4 arei e morire per la causa su altrettanti obbiettivi. Il piano è preparato nel dettaglio in pochi mesi dai capi cellula e quindi messo in pratica con un 75% di successo.
L'attività di Al Quaida continua tuttora con i medesimi scopi che ha sempre avuto, nonostante i numerosi colpi ricevuti e i pochi messi a segno.


guarda che noi non stiamo parlando di come sia nata una formazione terroristica ma di cosa c'è che non va nella tesi ufficiale prodotta dal governo americano.

non mi importa se hai letto sul manuale del giovane fascista-liberista come è nato un ""partito""(in senso lato) di cui potresti far parte visti gli interessi economici e gli ideali da medioevo che avete in comune.
io ti ho fatto una domanda precisa e dovresti dare una risposta precisa.

anche io avrei buoni motivi per odiare le compagnie assicurative e finanziarie(cosa che oltretutto ti ho detto non è vera visto che la famiglia bin laden ha rapporti con esse) che avevano sede nelle twin towers ma per questo non devo essere considerato un terrorista.

qui si tratta di fornire una spiegazione a cose impossibili o probabilisticamente estremamente improbabili.
e tu non fai niente di tutto questo perché altrimenti significherebbe smontare il castello che ti sei creato nel tuo distorto pensiero politico.

fare critiche al sottoscritto di appartenenza ad associazioni o partiti te l'ho già detto è da sfigati come te e da persone che non sanno quel che dicono vista la mia totale volontà di non rappresentare o far parte di associazioni politiche.

ma poi cazzo, liberati da questi stereotipi dei piani preparati con sottile rigore. un momento prima dici che sono fanatici analfabeti, poco dopo che sono così astuti e forti da fare quello che hanno fatto.
ma vai a cacare cerebroleso!


_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 29-07-2007 alle 10:54 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-07-2007 19:23  
quote:
In data 2007-07-28 19:02, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:26, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:22, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 17:41, MARQUEZ scrive:troppe cose non tornano.

Se le cose che non tornano sono quelle che hai scritto te, amico mio, ti comunico che mi sto spisciando dalle risate.


e sentiamo soprattutto come sarebbero andate le cose.



Facilissimo. Nei primi anni '90 un ingegnere di nome Bin Laden viene espulso dall'arabia saudita a causa della sua attività sovversiva. Bin Laden teorizza infatti che la decadenza economica e morale di cui soffre oggi l'impero islamico è attribuibile all'influenza occidentale, specialmente agli occidentali presenti su suolo islamico. Come tutti i leader xenofobi e razzisti Bin Laden cavalca l'onda dell'odio e raccoglie consensi tra coloro afflitti dall'ignoranza e dal fanatismo. Fonda quindi al queda con lo scopo di organizzare una forza paramilitare atta a combattere i non islamici in ogni luogo essi siano raggiungibili e più vulnerabili. Già nel 1995 organizza e rivendica gli attacchi alle ambasciate americane in Kenya e Tanzania che provocarono la morte di centinaia di africani che passavano di lì. Decine di altri attentati e azioni minori contro occidentali, islamici moderati e ralativi beni sono rivendicati dal gruppo di Bin Laden.
Nel 1998 bin laden diventa il ricercato numero uno dell'america ed è costretto a rifugiarsi dal Sudan in Afganistan, dove lì concepisce l'attacco dell'11 settembre.
Terroristi residenti in america fedeli ad Al Queada, addestrati in arabia, apparentemente normali immigrati, ricevono l'ordine di prendere istruzioni di volo e lo eseguono. Dopodichè ricevono l'ordine di unirsi ad altri terroristi e dirottare 4 arei e morire per la causa su altrettanti obbiettivi. Il piano è preparato nel dettaglio in pochi mesi dai capi cellula e quindi messo in pratica con un 75% di successo.
L'attività di Al Quaida continua tuttora con i medesimi scopi che ha sempre avuto, nonostante i numerosi colpi ricevuti e i pochi messi a segno.




ma dai, davvero la pensi cosi?

per me ci stai prendendo per il culo, non si può essere cosi creduloni
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 19:42  
quote:
In data 2007-07-28 19:23, superman18 scrive:
quote:
In data 2007-07-28 19:02, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:26, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-28 18:22, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-28 17:41, MARQUEZ scrive:troppe cose non tornano.

Se le cose che non tornano sono quelle che hai scritto te, amico mio, ti comunico che mi sto spisciando dalle risate.


e sentiamo soprattutto come sarebbero andate le cose.



Facilissimo. Nei primi anni '90 un ingegnere di nome Bin Laden viene espulso dall'arabia saudita a causa della sua attività sovversiva. Bin Laden teorizza infatti che la decadenza economica e morale di cui soffre oggi l'impero islamico è attribuibile all'influenza occidentale, specialmente agli occidentali presenti su suolo islamico. Come tutti i leader xenofobi e razzisti Bin Laden cavalca l'onda dell'odio e raccoglie consensi tra coloro afflitti dall'ignoranza e dal fanatismo. Fonda quindi al queda con lo scopo di organizzare una forza paramilitare atta a combattere i non islamici in ogni luogo essi siano raggiungibili e più vulnerabili. Già nel 1995 organizza e rivendica gli attacchi alle ambasciate americane in Kenya e Tanzania che provocarono la morte di centinaia di africani che passavano di lì. Decine di altri attentati e azioni minori contro occidentali, islamici moderati e ralativi beni sono rivendicati dal gruppo di Bin Laden.
Nel 1998 bin laden diventa il ricercato numero uno dell'america ed è costretto a rifugiarsi dal Sudan in Afganistan, dove lì concepisce l'attacco dell'11 settembre.
Terroristi residenti in america fedeli ad Al Queada, addestrati in arabia, apparentemente normali immigrati, ricevono l'ordine di prendere istruzioni di volo e lo eseguono. Dopodichè ricevono l'ordine di unirsi ad altri terroristi e dirottare 4 arei e morire per la causa su altrettanti obbiettivi. Il piano è preparato nel dettaglio in pochi mesi dai capi cellula e quindi messo in pratica con un 75% di successo.
L'attività di Al Quaida continua tuttora con i medesimi scopi che ha sempre avuto, nonostante i numerosi colpi ricevuti e i pochi messi a segno.




ma dai, davvero la pensi cosi?

per me ci stai prendendo per il culo, non si può essere cosi creduloni


superman se gli dici che bush o uno dei suoi amici delle multinazionali hanno detto che gli asini volano perché hanno un motore a reazione conficcato nell'ano, lui ti dice che è vero.

non è obiettivo.

a volte comunque penso anche io che ci faccia apposta. difficile arrivare a questa creduloneria.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-07-2007 22:16  
Scusatemi se mi intrometto, ma è troppo divertente! (sperando che anniehall non legga sto mio post al rientro dalle vacanze dato che le avevo promesso di non fare più quote kilometrici...soprattutto con Marquez )

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
guarda che noi non stiamo parlando di come sia nata una formazione terroristica ma di cosa c'è che non va nella tesi ufficiale prodotta dal governo americano.



A me pareva che tu avessi proposto una tesi molto alternativa e contrastante con quella del governo americano: cosa assai diversa dal constatare cosa c'è che non va.

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
non mi importa se hai letto sul manuale del giovane fascista-liberista come è nato un ""partito""(in senso lato) di cui potresti far parte visti gli interessi economici e gli ideali da medioevo che avete in comune.



Mi sa che qui il ""partito"" preso (ovviamente in senso lato) sia più il tuo, dato che non sai nemmeno come insultare il tuo interlocutore (fascista-liberista? cazzo di accostamento ossimorico è? ma a sto punto perché no il pisello-stronzo?)

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
io ti ho fatto una domanda precisa e dovresti dare una risposta precisa.



Lo ha detto anche lui che potrebbe rigirarti la solita domanda a te. Io la vedo dura a rispondere (tenendo conto, tuttavia, che futurist ha sviato abbastanza la risposta rispondendo solo in parte).
Se poi si vuole parlare di domande precise, io sarà non so quanti mesi che sul forum, in pvt e perfino a voce ti chiedo come mai t'eri fatto il falso virtuale di dottore di matematica e non ho mai avuto una risposta precisa a domanda precisa

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
anche io avrei buoni motivi per odiare le compagnie assicurative



Anche i periti assicurativi?
(Scusa ma non ho resistito )

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
qui si tratta di fornire una spiegazione a cose impossibili o probabilisticamente estremamente improbabili.



Appunto: un emerito deficiente americano (anzi due) decide di stare dentro la torre e farsi schiantare addosso un aereo...per di più sapendo che in questo modo perderanno la vita migliaia di persone. Fosse uno squilibrato non sarebbe stato affidabile, quindi non manovrabile dal governo o dalla cia. Per di più, mentalità kamikaze di questo genere non sono presenti nella mentalità americana (e della cia), o se presenti, sono molto più che scarsamente probabili.
Invece i kamikaze islamici che si fanno esplodere esistono e ci sono tanti fanatici che si farebbero far saltare in aria volentieri.
...ho come l'impressione che dovresti spiegare te

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
fare critiche al sottoscritto di appartenenza ad associazioni o partiti te l'ho già detto è da sfigati come te e da persone che non sanno quel che dicono vista la mia totale volontà di rappresentare o far parte di associazioni politiche.



O mio Dio la punteggiatura
Ma soprattutto, ho come l'impressione che ti sei scordato un "non" da qualche parte
Comunque mi sento di darti due alternative: o hai letto male i post di futurist in questo topic (sottolineo in questo topic, anche perché non mi pare tu stia rispondendo a lui su cose dette altrove); oppure soffri di manie di persecuzione, dato che hai visto un suo tentativo di etichettarti politicamente quando lui non nomina neppure di striscio termini che ricordino ideologie o formazioni politiche

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
ma poi cazzo, liberati da questi stereotipi dei piani preparati con sottile rigore. un momento prima dici che sono fanatici analfabeti, poco dopo che sono così astuti e forti da fare quello che hanno fatto.



Anche qua ti do due alternative: o non hai letto bene (stai citando due aggettivi usati da lui, non è tanto difficile andare a rileggerseli e capirne il significato, soprattutto per uno abituato ai libri di matematica curati in ogni singolo termine fino all'estremo); oppure ragioni per partito preso guidato dal pregiudizio che hai nei confronti del tuo interlocutore.
Nota bene: "afflitti dal fanatismo e l'ignoranza" è diverso da "analfabeti e fanatici".
Avesse detto analfabeti avresti avuto ragione te. L'ignoranza è una cosa assai diversa. L'ignoranza è settoriale. I fanatici islamici sono in genere (statisticamente, se preferisci) ignoranti per via dei dogmi religiosi e altre idee assai distorte da fanatici, appunto, ma ciò non toglie che possano essere bravi giocatori di calcio, degli ottimi matematici, degli astuti strateghi.
Anche se non rispondo a voce mia (né a voce di futurist), la cosa era già assai chiara di per sé. Quindi spero tu abbia letto male, anche se poco probabile

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:
ma vai a cacare cerebroleso!



oooooooohhhhh!!!!
finalmente hai imparato che ceRebroleso si scrive con la R e non con la L

So che avrei dovuto prendere e quotare un po' anche futurist (ma anche no), però il tuo post era più divertente da quotare
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2007 23:58  
quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:fare critiche al sottoscritto di appartenenza ad associazioni o partiti te l'ho già detto è da sfigati come te e da persone che non sanno quel che dicono vista la mia totale volontà di rappresentare o far parte di associazioni politiche.

Non capisco a cosa ti riferisci.

quote:
In data 2007-07-28 19:20, MARQUEZ scrive:un momento prima dici che sono fanatici analfabeti, poco dopo che sono così astuti e forti da fare quello che hanno fatto.
ma vai a cacare cerebroleso!


Io ho detto che sono fanatici ignoranti e francamente un'azione tanto facile e stupida al punto da prevedere come soluzione più pratica la propria morte si attribuisce perfettamente a fanatici ignoranti.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-07-2007 00:05  
quote:
In data 2007-07-28 19:23, superman18 scrive:per me ci stai prendendo per il culo, non si può essere cosi creduloni

Questa è incredibile. E' come il prete che dice al fisico di essere credulone perchè crede nella forza di gravità.

Quella che ho riportato è LA STORIA. La puoi leggere sui libri di testo. E' storia oggi e lo sarà tra 1000 anni. La fondazione di Al Queda è un fatto storico incontrovertibile come il manifesto di marx o la marcia su Roma. Non puoi dire che non c'è stata. Al massimo puoi dire come ha fatto marquez che è irrilevante.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-07-2007 01:44  
quote:
In data 2007-07-28 18:26, MARQUEZ scrive:
sentiamo quali sono le cose che non tornano in quello che ho scritto.
e sentiamo soprattutto come sarebbero andate le cose.


Quello che hai scritto è talmente assurdo che non meriterebbe alcuna risposta... ma se insisti nel comprendere la profindità della tua pochezza:

quote:
lo schianto al pentagono cozza con la fisica in maniera totale

Dove? Non mi uscirai con la solita storia del perchè l'aereo è andato in mille pezzi spero...

quote:
si vedono anche le esplosioni laterali in anticipo sulla caduta

Ti ha già risposto Hamish

quote:
le torri siano cadute perché fatte venir giù con l'esplosivo

A che scopo dal momento che parte del telaio portante in acciaio è già stato divelto dall'impatto con l'aereo e l'altra parte è sottoposta alla dilatazione termica dell'incendio che deforma flange e profilati inducendo tensioni crescenti fino alla rottura.
Le torri sono crollate come era inevitabile in seguito all'impatto con gli aerei.
Inoltre sembra un po' impossibile che i detonatori degli ordigni si siano potuti conservare intatti dopo l'impatto.

quote:
la spiegazione è quella del complotto finalizzato a trovare una causa per fare la guerra

Ma non mi dire. Secondo te perchè avrei inserito l'argomento tra "le teorie del complotto".

quote:
bush padre che, non dimentichiamocelo mai, è sempre stato in rapporti economici con la famiglia bin laden

Con membri della famiglia Bin Laden che hanno rotto da decenni qualunque rapporto con Osama. Quindi non c'entrano proprio nulla.

quote:
prendere le torri in virata come è accaduto specialmente per un aereo è praticamente impossibile per un neo pilota come quello che guidava i boing secondo gli ""esperti"" del governo

Ora si scopre che un neo pilota non sa far virare un aereo, che è la manovra più semplice. Allora durante le lezioni di volo ti insegnano a pettinare le scimmie...
Di piloti in grado di pilotare boing teleguidati a distanza invece ce ne sono a milioni vero...

quote:
ricordo che negli aerei era stato montato da una settimana un nuovo software per la gestione del pilota automatico

E quindi che c'entra. Non mi vorrai far credere che gli ingegneri dell'American Airline hanno istallato computer, antenne, strumentazioni, sensori, cavi e softwere necessari per realizzare un sistema di teleguida pensando che fosse un pilota automatico??
E qualcuno dovrà pur averlo autorizzato, finanziato ,progettato, costruito e testato questo sistema montato su un boing... ciò richiederebbe anni... quindi già l'amministrazione democratica pianificava il diabolito piano?

quote:
a volte non prendevano nella pista per atterrare

Infatti non doveva atterrare.

quote:
nelle torri gemelle erano stati fatti ingenti lavori di ammodernamento di alcuni piani soprattutto dei due piani cia come venivano chiamati. ossia piani in cui ci voleva la passward per entrarci.

E quindi? La possibilità pratica di portare in loco qualcosa approfittando dei cantieri non obbliga a portarcela, sempre ammesso che sia possibile.
Poi gli agenti CIA come tutte i dipendenti statali rispettano le procedure. Non si fanno saltare in aria da soli. In generale poi gli agenti CIA sono esseri umani dotati di morale e tanti buoni propositi, perchè mai dovrebbero eseguire ordini senza senso?
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2007 02:21  
ma chi pensa che gli americani abbiano provocato lo tsunami?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.130277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: