FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Melanzane: si, no, ma soprattutto come?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Melanzane: si, no, ma soprattutto come?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Melanzane: si, no, ma soprattutto come?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-05-2007 16:37  
Argh! cosa mi tocca leggere!

Il vostro colesterolo se la spassa allegramente in ogni arteria...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-05-2007 16:44  
no no colesterolo tutto a posto, alla fine anche di carne ne mangio ma normale...è il ferro che mi manca...all'ultimo esame del sangue avevo come valore "1", quando il minimo doveva essere esageratamente più alto
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 30-05-2007 18:15  
ottime...io me le faccio a dadini con pan grattato e sale nel microonde......buonissime


mia madre me le fà ripiene...indescrivibili nella loro bontà!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-05-2007 18:19  
quote:
In data 2007-05-30 16:31, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-05-30 15:22, pensolo scrive:
Mi domando che verdura mangi butter


non ne mangio, infatti...non mi piace praticamente nessuna verdura, è più forte di me, appena le metto in bocca mi viene da vomitare. Per quelle elencate ho proprio un avversione, le altre mi basta fingere di non vederle sulla tavola




Carote e finocchi crudi (nonchè tassativamente non conditi) però qualche volta li mangio. Non mi fanno impazzire, ma tutto sommato riesco ad ingoiarli. Comunque credo che se le verdure si dovessero estinguere per sempre non noterei mai la differenza, visto che non le tocco praticamente mai.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-05-2007 18:22  
le melanzane e i carciofi sono le uniche cose che proprio non mi piacciono in alcun modo. poi li mangio anche, ma bleah.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-05-2007 18:28  
anch'io non mangio i carciofi... invece le melanzane, quelle le adoro.

in tutti i modi.
a funghetto, tagliate a listerelle sottili per fare il sugo, ripiene con carne e formaggio, ma soprattutto impanate e fritte.

ne mangerei a chili se non fosse per la linea.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-05-2007 19:51  
quote:
In data 2007-05-30 18:28, liliangish scrive:
anch'io non mangio i carciofi... invece le melanzane, quelle le adoro.

in tutti i modi.
a funghetto, tagliate a listerelle sottili per fare il sugo, ripiene con carne e formaggio, ma soprattutto impanate e fritte.

ne mangerei a chili se non fosse per la linea.



però la melanzana in sè, in quanto verdura, fa benissimo.
è tutto il condimento, frittura, formaggio, sughetti vari che rendo ogni cosa mortale per la linea.

ovviamente io non le mangio, mi fanno schifo come il 90% della verdura.
invidio chi ne mangia molta, ma proprio mi vien da vomitare se sento sapore di verdura in bocca!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-05-2007 20:37  
Io vivo di verdura, e infatti la mangio tutta...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 30-05-2007 21:40  
Se mangio le cipolle mi viene mal di testa!
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-05-2007 22:35  
quote:
In data 2007-05-30 21:40, MaryPopins scrive:
Se mangio le cipolle mi viene mal di testa!



Invece a me viene un alito da pomiciata
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-05-2007 22:38  
Direi che sono ottime alla pizzaiola...
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2007 22:58  
quote:
In data 2007-05-30 14:05, thetourist scrive:
ovviamente la parmigiana di melanzane



solo che non posso mangiarle sempre visto che sto seguendo l'alimentazione di una dietista còsì spesso e volentieri mi faccio quello che io chiamo tortino di melanzane...

melanzane alla piastra (messe stile parmigiana)
senza sugo, ma con mozzarella e posciutto cotto in mezzo e poi in forno

davvero ottimo...
una delizia anche con le zucchine al posto delle melanzane,,,

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-05-2007 23:37  
sott'olio o ai ferri mmm
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 31-05-2007 00:15  
quote:
In data 2007-05-30 20:37, denisuccia scrive:
Io vivo di verdura, e infatti la mangio tutta...




pure io, solo l'insalata (intesa come lattuga, radicchio e co.) non mi piace molto.
cioè solo con olio e sale non la mangio, pero' se ci aggiungo il mais, le olive...che ne so...un po' di tonno o i gamberetti...allora la mangio anche
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2007 00:36  
Mi avete fatto venire la voglia: domani faccio una bella parmigiana "della nonna"!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127632 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: