FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - keira o scarlett
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > keira o scarlett   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore keira o scarlett
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-05-2007 00:08  
keira, di certo..
ma anche scarlett non è male....l'altra è meglio xò!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 31-05-2007 12:02  
sono entrambe brave e belle però forse keira la preferisco è più il mio genere..

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 01-06-2007 13:57  
Keira ma 200000 volte!!!
Lei la adoro, mi piace un sacco sia come attrice che come tipa, ha avuto sempre dei ruoli da maschiaccio e da dura, forse è anche per questo...
Scarlett la odio, non la posso vedere... L'ho vista alla mostra del cinema a venezia e da quel gg la odio ancora di più!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-06-2007 00:52  
http://img451.imageshack.us/img451/1600/keirascarletfm7.jpg
non cè paragone!!keira è meravigliosa!
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-06-2007 01:04  
Non riesco a capire tutta questa avversione da parte delle utentesse per Scarlet...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-06-2007 01:07  
quote:
In data 2007-06-03 01:04, eltonjohn scrive:
Non riesco a capire tutta questa avversione da parte delle utentesse per Scarlet...


per carità è una bella ragazza non cè dubbio,ma è molto più bella keira
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-06-2007 12:33  
quote:
In data 2007-05-29 23:41, liliangish scrive:
Scarlett. A Kheira gli ha passato la pialla San Giuseppe.



si però il resto del fisico di keira è migliore, più tonico, più snello.
quindi: chi se ne fotte delle tette?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-06-2007 12:39  
quote:
In data 2007-06-03 12:33, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-29 23:41, liliangish scrive:
Scarlett. A Kheira gli ha passato la pialla San Giuseppe.



si però il resto del fisico di keira è migliore, più tonico, più snello.
quindi: chi se ne fotte delle tette?





presente!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 03-06-2007 14:30  
quote:
In data 2007-06-03 12:33, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-29 23:41, liliangish scrive:
Scarlett. A Kheira gli ha passato la pialla San Giuseppe.



si però il resto del fisico di keira è migliore, più tonico, più snello.
quindi: chi se ne fotte delle tette?




Ki se ne frega dele tette... grandi sono ingombranti! keira è molto meglio sia di fisico che di viso!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-06-2007 15:11  
Ma poi Scarlet è una vamp del cazzo che quando passa con lo sguardo sembra dire:"Guarda me che ce l'ho solo io!" Bah
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2007 15:23  
Mah, a me a dire il vero la Knightley piace di più di viso, e soprattutto per quello che mi pare di intuire del suo modo di essere.
Scarlett ha di sicuro un fisico più interessante e femminile, però, un po' perchè la si trova ovunque, un po' perchè diciamo che se la tira, non riesco a considerarla migliore.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2007 18:49  
quote:
In data 2007-06-03 15:23, denisuccia scrive:
Mah, a me a dire il vero la Knightley piace di più di viso, e soprattutto per quello che mi pare di intuire del suo modo di essere.
Scarlett ha di sicuro un fisico più interessante e femminile, però, un po' perchè la si trova ovunque, un po' perchè diciamo che se la tira, non riesco a considerarla migliore.




Anche a me la Johansson comincia a stanzare.
Fino a pochi mesi fà la consideravo come una delle attrici più avvenenti del momento, ma direi che la cosa è durata poco.
Comincia un po' a stufare con il suo modo di fare da star seducente alla Marilyn Monroe.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-06-2007 19:22  
Io sono una Scarlett-fan...la trovo incredibile. La bellezza per eccellenza nonostante non sia perfetta. Ha uno sguardo magnetico, un corpo da favola, labbra sensualissime, una recitazione ottima...

Keira è bellissima, ma è incapace, è monoespressiva, arrivando ad essere fastidiosa.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-06-2007 19:29  
quoto janet, e - tanto per chiarire - ho già ribadito varie volte che non ho mai stravisto per le tettone.

la knightely è una bella ragazza, ma la johansson è una strafiga.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 03-06-2007 20:01  
io rimango della mia idea... scarlett è proprio una bambola, ha sempre la stessa espressione che sembra dire io sono la più figa di tutte... keira è più semplice....
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: