FilmUP.com > Forum > Off Topic - soggezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > soggezione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore soggezione
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2007 13:46  
quote:
In data 2007-03-13 19:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-11 22:27, Janet13 scrive:
Dunque...son 3 personaggi che non son sempre presenti nel forum, quindi leggendoli meno risalta maggiormente il momento in cui scrivono. Secondo motivo � che ogni tanto (sicuramente per il fatto che entrate di pi� nel forum) tu e lilian avete molti pi� momenti di scazzo degli altri 3 e quindi � possibile leggere nei vostri post qualche battuta un po' pi� scontata del vostro solito standard.




mi stai dicendo che non sono abbastanza stronza, o che non sono più la seconda più simpatica del forum da un pezzo?



Non è che abbia tutti i torti, a dir il vero non sei mai sembrata così stronza...ops! potrebbe essere una frecciatina? ops! ti ho quotato! ops! ah lilian...ma vaffanculo và!

Forse non centra nulla, ma potrei sapere perchè mi hai dato quella risposta sul topic su joeblack?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-03-2007 13:58  
quote:
In data 2007-03-12 23:25, liliangish scrive:
mi sento maledettamente di fottere per non essere stata citata da nessuno in questo post.




Quando sei frustrata scopi?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2007 17:05  
L'avatar di eltonminchia mi sembrava quello di Jeorga. Jeorga = eltonminchia

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-03-2007 17:05  
quote:
In data 2007-03-14 17:05, TesPatton scrive:
L'avatar di eltonminchia mi sembrava quello di Jeorga. Jeorga = eltonminchia



In effetti ci ho peensato anch'io giusto qualche giorno fa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-03-2007 17:12  
quote:
In data 2007-03-14 13:46, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-03-13 19:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-11 22:27, Janet13 scrive:
Dunque...son 3 personaggi che non son sempre presenti nel forum, quindi leggendoli meno risalta maggiormente il momento in cui scrivono. Secondo motivo � che ogni tanto (sicuramente per il fatto che entrate di pi� nel forum) tu e lilian avete molti pi� momenti di scazzo degli altri 3 e quindi � possibile leggere nei vostri post qualche battuta un po' pi� scontata del vostro solito standard.




mi stai dicendo che non sono abbastanza stronza, o che non sono più la seconda più simpatica del forum da un pezzo?



Non è che abbia tutti i torti, a dir il vero non sei mai sembrata così stronza...ops! potrebbe essere una frecciatina? ops! ti ho quotato! ops! ah lilian...ma vaffanculo và!

Forse non centra nulla, ma potrei sapere perchè mi hai dato quella risposta sul topic su joeblack?




in realtà non ce l'avevo affatto con te, e mi sembrava anche che l'avessi capito.

certo IlNero non è tra i miei utenti preferiti, e con Angelonero ho avuto a che dire più di una volta, quindi già per partito preso un paragone con loro mi fa storcere la bocca.
aggiungici che mentre può essere lusinghiero per un uomo essere paragonato al Nero, il corrispettivo femminile del playboy è notoriamente la zoccola, pertanto non è altrettanto lusinghiero il paragone per una donna.
in tutto ciò non voglio certo dire che tu intendessi darmi della zoccola, tuttavia il messaggio dava adito a un fraintendimento che ho voluto spazzare via.



_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2007 17:29  
Quindi se Denisuccia ragiona come te dici che sono cazzi?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-03-2007 20:25  
[quote]In data 2007-03-14 17:12, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-14 13:46, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-03-13 19:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-11 22:27, Janet13 scrive:
Dunque...son 3 personaggi che non son sempre presenti nel forum, quindi leggendoli meno risalta maggiormente il momento in cui scrivono. Secondo motivo � che ogni tanto (sicuramente per il fatto che entrate di pi� nel forum) tu e lilian avete molti pi� momenti di scazzo degli altri 3 e quindi � possibile leggere nei vostri post qualche battuta un po' pi� scontata del vostro solito standard.




mi stai dicendo che non sono abbastanza stronza, o che non sono più la seconda più simpatica del forum da un pezzo?



Non è che abbia tutti i torti, a dir il vero non sei mai sembrata così stronza...ops! potrebbe essere una frecciatina? ops! ti ho quotato! ops! ah lilian...ma vaffanculo và!

Forse non centra nulla, ma potrei sapere perchè mi hai dato quella risposta sul topic su joeblack?

il corrispettivo femminile del playboy è notoriamente la zoccola, pertanto non è altrettanto lusinghiero il paragone per una donna.




ma anche no. diciamo che il corrispettivo della zoccola al maschile è il puttano, ma siccome puttano sembra quasi ironico-fascinoso, diciamo allora, che il corrispettivo è il figlio di puttana, per osmosi, poichè ha ricevuto per eredità genetica un dna di facili costumi.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2007 10:10  
quote:
In data 2007-03-14 12:01, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-03-13 14:53, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-03-12 15:31, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-03-12 14:55, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-03-12 14:39, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-03-12 14:14, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-03-12 13:55, Ayrtonit scrive:

chi mi conosce dal vivo mi ha spesso detto che incuto soggezione.



ahahah.. saranno i bambini a cui fai da baby-sitter...


no con loro sono molto più simpatica. è con gli adulti che non mi sbottono, sembro un pò una sfinge.




ahhhh, capisco... te la tiri, insomma.


eeeeeeeeeeh a manetta!




forse sei solo apatica



molto più probabile. le persone mi annoiano sempre a morte, non capisco l entusiasmo di tanti chiacchieroni.
cmq la mia risposta a joe era messa lì per dargli il contentino e farlo tacere.




ahaha... vietcong volevi fregarmi il contentino? giù le mani che è tutto mio.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2007 10:18  
quote:
In data 2007-03-13 19:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-11 22:27, Janet13 scrive:
Dunque...son 3 personaggi che non son sempre presenti nel forum, quindi leggendoli meno risalta maggiormente il momento in cui scrivono. Secondo motivo � che ogni tanto (sicuramente per il fatto che entrate di pi� nel forum) tu e lilian avete molti pi� momenti di scazzo degli altri 3 e quindi � possibile leggere nei vostri post qualche battuta un po' pi� scontata del vostro solito standard.




mi stai dicendo che non sono abbastanza stronza, o che non sono più la seconda più simpatica del forum da un pezzo?




primo...perchè ci son tutti sti caratteri strambi in questo post?
secondo: credo di non aver mai celato la mia stima nei tuoi confronti, spesso i post che scrivi ammutoliscono me come tutto il resto del forum per il loro essere diretti (avrei voluto scrivere direttezza, ma esiste?) e privi di ipocrisie, ma ultimamente ho trovato qualche barcollamento.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2007 11:32  
quote:
In data 2007-03-15 10:18, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-03-13 19:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-11 22:27, Janet13 scrive:
Dunque...son 3 personaggi che non son sempre presenti nel forum, quindi leggendoli meno risalta maggiormente il momento in cui scrivono. Secondo motivo � che ogni tanto (sicuramente per il fatto che entrate di pi� nel forum) tu e lilian avete molti pi� momenti di scazzo degli altri 3 e quindi � possibile leggere nei vostri post qualche battuta un po' pi� scontata del vostro solito standard.




mi stai dicendo che non sono abbastanza stronza, o che non sono più la seconda più simpatica del forum da un pezzo?




primo...perchè ci son tutti sti caratteri strambi in questo post?




Succede solo a lei da un po' di tempo a a questa parte, l'ho notato. Probabilmente senza volere ha impostato il carattere su "orientale" o roba simile. O magari anche volendo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-03-2007 13:06  
quote:
In data 2007-03-14 17:05, TesPatton scrive:
L'avatar di eltonminchia mi sembrava quello di Jeorga. Jeorga = eltonminchia

Non so chi sia Jeorga,il mio avatar è una diretta promanazione del primo,Eltonminchia saluta TesPatta ZZIIIIIPPP.....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-03-2007 19:19  
non mi ero accorta di questa stramberia del carattere... proviamo un po'...
ùùùùùù
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2007 20:37  
quote:
In data 2007-03-15 19:19, liliangish scrive:
non mi ero accorta di questa stramberia del carattere... proviamo un po'...
ùùùùùù




Perfetto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.127099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: