FilmUP.com > Forum > Off Topic - soggezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > soggezione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore soggezione
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 22:43  
ah, ma guarda che il mio standard è molto "scazzo"
è che non me ne danno mai la possibilità
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2007 22:55  
Chi non te ne dà la possibilità?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 23:00  
quote:
In data 2007-03-11 21:37, Janet13 scrive:
E' sicuramente meglio pensolo! comunque devo mandare pvt a Don perchè mi ha minacciata. E dato che mi mette in soggezione devo per forza.


Scherzi a parte. Il significato reale di soggezione è "Obbedienza; Sentimento di inferiorità verso un superiore" (preso dal sito http://www.etimo.it) e secondo questo significato non c'è nessuno che mi crei questo sentimento. C'è però chi leggo con ammirazione distaccata: AlZayd, kieslowski e Marienbad in particolar modo...da un certo punto di vista anche Petrus e lilian ma in maniera diversa...




Grazie, mi fa piacere. Anche io mai provata soggezione per nessuno, semmai ammirazione, nella condivisione; a volte imbarazzo con persone che reputo sensibili ed interessanti, per motivi vari.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-03-2007 23:17  
Mah, sinceramente non ho mai provato soggezione nei confronti di nessuno...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 23:29  
quote:
In data 2007-03-11 22:55, Janet13 scrive:
Chi non te ne dà la possibilità?




l'utenza filmappiana
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-03-2007 23:34  
quote:
In data 2007-03-11 21:37, Janet13 scrive:
Il significato reale di soggezione è "Obbedienza; Sentimento di inferiorità verso un superiore" (preso dal sito http://www.etimo.it) e secondo questo significato non c'è nessuno che mi crei questo sentimento.


Beh, prendendola alla lettera, un vero e proprio senso di inferiorità o un senso di obbedienza non lo provo nemmeno io per nessuno qui dentro.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 23:39  
vabbè, ma preso alla lettera solo un idiota lo proverebbe
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2007 23:43  
Ora ci penso io a incutervi soggezione..obbedite o sennò ve magno tutto filmappe dalle fondamenta!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-03-2007 23:43  
quote:
In data 2007-03-11 23:39, Petrus scrive:
vabbè, ma preso alla lettera solo un idiota lo proverebbe


E secondo me ce ne sono stati di utenti così. Non so, penso a tutti quelli che, ad esempio di fronte alle esternazioni di Marien sono scappati a gambe levate o se la sono presa rispondendo con insulti.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-03-2007 23:56  
quote:
In data 2007-03-11 20:20, mulaky scrive:
tra i primi direi il calamazzo, tra gli ultimi petrus (ma poi è stato amore)




Che poi il Calamaro è una persona meravigliosamente splendida (ero indecisa tra meravigliosa e splendida...)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 00:28  
quote:
In data 2007-03-11 23:43, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-03-11 23:39, Petrus scrive:
vabbè, ma preso alla lettera solo un idiota lo proverebbe


E secondo me ce ne sono stati di utenti così. Non so, penso a tutti quelli che, ad esempio di fronte alle esternazioni di Marien sono scappati a gambe levate o se la sono presa rispondendo con insulti.



je damo giù pesante d'eufemismo eh!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-03-2007 00:35  
malebolgia, sì, mi ha sempre messo un po' soggezione, mista ad grande ammirazione
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2007 00:37  
a me nessuno, tanto posso sempre far ricorso all'infermità mentale
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2007 00:54  
nessuno .. leggo molti con curiosità ..alcuni con ammirazione .. altri non li cago

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-03-2007 01:39  
soggezione nessuno, ma sono terrorizzata da musika

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126579 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: