FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Heineken Jammin Festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Heineken Jammin Festival   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Heineken Jammin Festival
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-02-2007 15:00  
Iron Maiden, Pearl Jam, Aerosmith e Vasco Rossi: questi i grandi nomi previsti nella decima edizione di Heineken Jammin' Festival, in programma dal 14 al 17 giugno al Parco San Giuliano di Mestre. La manifestazione e' stata presentata oggi a Milano e presenta due novita': il raduno rock e' stato spostato dalla storica location dell'Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, e per la prima volta il festival avra' una durata di quattro giorni. Gli Iron Maiden apriranno il festival il 14 giugno prima di approdare il 20 a Roma. Unica data italiana il 15 per i Pearl Jam, il 16 per gli Aerosmith e gli Smashing Pumpkins nella nuova formazione. Il 17 giugno Vasco Rossi chiudera' la kermesse nella prima tappa del suo nuovo tour. (Agr)

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-02-2007 15:31  
per i pearl jam ci vado cazzo
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-02-2007 15:33  
Ma i biglietti non sono ancora in vendita, vero?

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-02-2007 15:40  
credo di no perchè nel sito mi dava quelli del 2006.
cmq beati voi, a me tocca avere esami e lavorare in quei giorni lì.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 08-02-2007 17:09  
non dimentichiamoci..

p
l
a
c
e
b
o
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-02-2007 17:13  
io mi prendo ferie!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-02-2007 18:41  
Gli Iron Maiden li ho visti a Dicembre (e aspetto ovviamente il loro tour del 2008), per il resto non è che mi interessino più di tanto i gruppi che suonano.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 55
Da: Oristano (OR)
Inviato: 09-02-2007 20:17  
Oddio...I PEARL JAM!!!!!!

Temevo che dopo Bologna nn li avrei più rivisti!!
_________________
"..ed io con la musica mi cambio la pelle.."

  Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-02-2007 21:53  
quote:
In data 2007-02-09 20:17, MadAngel scrive:
Oddio...I PEARL JAM!!!!!!

Temevo che dopo Bologna nn li avrei più rivisti!!




invidia invidia invidia
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 09-02-2007 23:32  
e comunque, perchè non salvare qualche eurazzo in più per andare al Rock Am Ring in Germania i primi di Giugno? Ormai con i low cost tutto è possibile.

Ecco fin'ora gl'artisti confermati del Rock Am:

Linkin Park
Smashing Pumpkins
Beatsteaks
Muse
Billy Talent
Mando Diao
Evanescence
Wir Sind Helden
Korn
Slayer
Dave Matthews Band
The Hives
Arctic Monkeys
My Chemical Romance
Kaiser Chiefs
Jan Delay & Disko No. 1
Mia
The Kooks
Wolfmother
Stone Sour
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 09-02-2007 23:40  
ho deciso, vado al Nova Rock in Austria.
Finora confermati:

Pearl Jam

MARILYN MANSON (e lo sottolineo 8 volte!!)

Smashing Pumpkins (che a quanto pare saranno in tutti i Festival Europei estivi)

PLACEBO (e lo sottolineo 10 volte!!!)

e tanti altri.
Mi sembra un po' di essere tornato alla fine degli Anni 90'. E tutto ciò è fottutamente bello.


_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 09-02-2007 23:43  
ok basta sto impazzendo ho visto anche il programma del Werchter in Belgio.

MUSE

MARILYN MANSON

PLACEBO

MY CHEMICAL ROMANCE

PEARL JAM

BEASTIE BOYS (SIIIIIIII)

il migliore, sempre e comunque.

_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-02-2007 23:49  
cazz... avevo scordato dell'esistenza degli altri festival...
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2007 16:53  
io quest'anno penso d'andare al roskilde invece
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2007 15:47  
i biglietti per l'HJF sono già in VENDITA!
Clicca qui per acquistare su Ticketone

Per maggiori info sugli Aerosmith all'HJF e sul tour mondiale
www.aerosmith-italia.com

_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Italia

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 11-02-2007 alle 15:48 ]

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126679 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: