FilmUP.com > Forum > Attualità - IMMIGRATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > IMMIGRATI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IMMIGRATI
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Messaggi: 33
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 25-09-2002 23:00  
CAZZO IL NOSTRO PAESE STA DIVENTANDO UN FORMICOLAIO DI TUNISINI ALBANESI SERBI CROATI E CHI PIU NE A PIU NE METTA...IO NON HO NULLA CONTRO QUESTE PERSONE PERCHE CREDO....CHE IN OGNI BRANDO CI SIA LA SUA PECORA NERA ...E QUINDI ARRIVO ALLA CONCLUSIONE CHE SU 1000 DI QUESTE PERSONE 100 SIANO DEI MALEDETTI BASTARDI CHE VENGON QUI AD ALIMENTAR LO SPACCIO DI DROGA...E MANDAR A BATTER POVERE RAGAZZE SPESSO NOSTRE COETANEE.....MA DOBBIAMO ANCHE TENER CONTO DI QUI POVERI RESTANTI PADRI CHE VENGON NEL NOSTRO PAESE...E AVVOLTE PUR AVENDO UNA CERTA CULTURA....UN CIERTO ORGOGLIO SONO DISPOSTI A TUTTO PUR DI QUADAGNAR QUALCHE EURO...PENSO CHE QUESTA PICCOLA MINORANZA MERITI VERAMENTE D ESSER ELOGGIATA MENTRE TUTTI QUEI DELINQUENTI CHE RUBBANO ECC ECC BEH MANDATI A CALCI IN CULO DA DOVE VENGONO E VOI CHE NE PENSATE?????
_________________

  Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-09-2002 23:16  
Uccidiamoli tutti
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 00:37  
quote:
In data 2002-09-25 23:00, FENIXKAN scrive:
STA DIVENTANDO UN FORMICOLAIO...
E CHI PIU NE A PIU NE METTA...
....CHE IN OGNI BRANDO CI SIA LA SUA PECORA NERA
...E AVVOLTE..
UN CIERTO ORGOGLIO
PUR DI QUADAGNAR
ESSER ELOGGIATA
DELINQUENTI CHE RUBBANO
ECC ECC



a parte che tra i tuoi 26 messaggi non ce n'è uno che non sia pieno zeppo di errori grammaticali.... e questo è già penoso di suo, ma anche ridicolo. talmente ridicolo che appare quasi comico.
oltre a tutti gli errori penosi sei anche una persona triste e persa. superficiale e un po' ignorante. senza "un po'". questo tuo messaggio lo rivela in maniera quasi disarmante. non so davvero ancora se ridere o incazzarmi. credo che ti farebbe bene un po' di riflessione, un po' di analisi e anche come dice eminem un po' di sano e serio pestaggio.



_________________
Read my lips bitch, what, my mouth isn't workin?


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 00:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 00:48 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 26-09-2002 00:56  
quote:
In data 2002-09-25 23:00, FENIXKAN scrive:
CAZZO IL NOSTRO PAESE STA DIVENTANDO UN FORMICOLAIO DI TUNISINI ALBANESI SERBI CROATI E CHI PIU NE A PIU NE METTA...IO NON HO NULLA CONTRO QUESTE PERSONE PERCHE CREDO....CHE IN OGNI BRANDO CI SIA LA SUA PECORA NERA ...E QUINDI ARRIVO ALLA CONCLUSIONE CHE SU 1000 DI QUESTE PERSONE 100 SIANO DEI MALEDETTI BASTARDI CHE VENGON QUI AD ALIMENTAR LO SPACCIO DI DROGA...E MANDAR A BATTER POVERE RAGAZZE SPESSO NOSTRE COETANEE.....MA DOBBIAMO ANCHE TENER CONTO DI QUI POVERI RESTANTI PADRI CHE VENGON NEL NOSTRO PAESE...E AVVOLTE PUR AVENDO UNA CERTA CULTURA....UN CIERTO ORGOGLIO SONO DISPOSTI A TUTTO PUR DI QUADAGNAR QUALCHE EURO...PENSO CHE QUESTA PICCOLA MINORANZA MERITI VERAMENTE D ESSER ELOGGIATA MENTRE TUTTI QUEI DELINQUENTI CHE RUBBANO ECC ECC BEH MANDATI A CALCI IN CULO DA DOVE VENGONO E VOI CHE NE PENSATE?????




ma se la pecora nera fosse quella che vede il formicolaio? se le pecore nere fossero quelle cento che vedono gli albanesi, i tunisini, i serbi e i croati che formicolano per il nostro paese? se la pecora nera del branco fossi tu? allora dovresti essere preso a calci in culo e rispedito da dove vieni. ma come facciamo? da dov'è che vieni? sei già nel posto da cui vieni? allora dovresti essere preso a calci in culo e basta.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 01:02  
ehehehe.....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 01:07  
sai che ti dico io invece? che invece a marlon brando gli formicolano le maniperchè ha perso un cierto orologio, cazzo era un rolex, e avvolte pur di quadagnare ai soldi fa ai film brutti e poi nessuno lo eloggia, e quindi lui va giù di melone, corre nel loculo e fa il teletrasbrodino di carne e minchia te lo giuro poi è arrivato un padre di famiglia così bruto e brutto che ci a rotto l'ufficio e poi o scoperto guardandolo meglio che era un negro,,, ma porca trota io che pensavo fosse vestito di nero come un blac blocco.
allora o chiamato mio cuggino, che è poi brando, e anche lui e andato giù di cozza a manetta e a preso tutto il suo respiro e lo a picchiato di garnde lena. ci'a dato delle botte violente e gli ha rotto pure la felpa in mille ad brandelli e poi lo ha buttato via, cioè di fuori. minkia e io gli o detto "nn toccare mai più la mia amica affriccano."
e poi alla fine brando è rientrato ad ufficio e sai cosa ha detto: "minkia mi ha rubato l'orologgio" e io ci ho detto a brando: "quel negro!"

_________________
Read my lips bitch, what, my mouth isn't workin?


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 02:18 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 01:21  
Cazzo ragazzi, di chi è opera questo fenixkan, è ora di piantarla!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 01:40  
Secondo me l'ha mandato Berlusconi per rovesciare il "regime" evidentemente sinistroide che si sta creando qui dentro. è tutto un complotto!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 26-09-2002 01:45  
quote:
In data 2002-09-26 01:40, MrWolf scrive:
Secondo me l'ha mandato Berlusconi per rovesciare il "regime" evidentemente sinistroide che si sta creando qui dentro. è tutto un complotto!!!!




berlusconi o perluscone?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 01:48  
AAah questo nn te lo posso dire..sono coinvolto anche io...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 26-09-2002 01:52  
capisco, non voglio certo intromettermi in questioni di sicurezza nazionale. voi fate pure i vostri complotti, tanto io quando sono triste vado a vedermi il buio a pagina 9.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 01:54  
si tratta di sicurezza internazionale!!!! Il buio è niente in confronto a quello che potrebbe accadere....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2002 10:38  
Ne abbiamo già parlato di questa cosa.
Vai indietro e rileggiti i vecchi post.
E fatti una domanda, caso mai:
perchè, come mai,come dici tu, il nostro paese sta diventando un formicolaio di persone straniere?
Perchè non c'erano fino a 20 anni fa?
Forse perchè sono sempre più poveri e noi siamo sempre più ricchi?
Mah...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2002 10:43  
Voi volete il mondo globale ma non volete che la gente circoli liberamente.Le merci si, le persone no.
Bella storia...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-09-2002 12:48  
E vabbè dai.....Fenixkan cerca di cogliere le domande doverose da farsi sotto il cumulo di insulti di cui sei stato ricoperto .
Il fatto è che il tema è scottante ed il tuo approccio è molto molto superficiale e dato probabilmente dall'ignoranza dei fatti o dalla percezione distorta che ti danno i massmedia . Davvero , se ti interessa sinceramente la questione ci sono un sacco di topic sull' argomento con anche delle importanti riflessioni , a mio parere .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: