FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-12-2006 14:02  
e Sì, DALLE PRIME RECENSIONI FILTRATE SI PARLA DI GAG VECCHIE E SCONTATE, CON INTERPRETAZIONI DELUDENTI. MA ANCHE OLè NON è DA MENO(IO PERò L'HO SEMPRE DETTO CHE BOLDI E SALEMME INSIEME è UNA STRONZATA); SI SALVEREBBE COMMEDIASEXI.

STA DI FATTO CHE AURELIO DE LAURENTIIS NON HA VOLUTO FAR PROIETTARE IL FILM IN ANTICIPO ALLA STAMPA. CHISSà PERCHè, HE?

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-12-2006 14:19  
NON LI FA MAI VEDERE PRIMA ALLA STAMPA...
COMUNQUE ANCHE GIUSTI, NOTO SOSTENITORE DEI CINEPANETTONI, SOSTIENE CHE SIA MEGLIO COMMEDIASEXI, E QUESTO LA DICE LUNGA...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-12-2006 14:27  
So per certo che non guarderò questo film nemmeno quando la tv lo passerà gratis. In ogni caso, perchè meravigliarsi della sua consistenza...escrementizia? Dalla premiata ditta Parenti-de Sica non c'era sicuramente da aspettarsi "Il Settimo Sigillo"!

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 120
Da: new york (AG)
Inviato: 16-12-2006 15:52  
NON C'è DA SORPRENDERSI CHE QUESTE COMMEDIE MADE IN ITALY FIRMATE VANZINA E COMPANY FACCIANO CAGARE, NIENTE DI NUOVO ALL'ORIZZONTE, E ANCHE COMMEDIA SEXY NON DEV'ESSERE MOLTO MEGLIO, INUTILE STUPIRSI DI CIò.
l'importante è non scaldarsi troppo e non URLARE per questo

  Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-12-2006 16:52  
quote:
In data 2006-12-16 14:19, mescal scrive:
NON LI FA MAI VEDERE PRIMA ALLA STAMPA...
COMUNQUE ANCHE GIUSTI, NOTO SOSTENITORE DEI CINEPANETTONI, SOSTIENE CHE SIA MEGLIO COMMEDIASEXI, E QUESTO LA DICE LUNGA...

ma ti sei convertito al caps lock, è un tuo fake o è puro spirito di emulazione?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-12-2006 17:08  
IO CREDO CHE SE ANDRO' A VEDERE UNA FRA LE CINEIMMONDIZIE NATALIZIE SARA' "NATALE A NEW YORK", PERCHE' IL PRESIDENTE E' IL PRESIDENTE (O PERLOMENO CREDO CHE IL MIO RAGAZZO LA PENSERA' SICURAMENTE COSI').
COMUNQUE, HO ARRETRATO BIG FEET: ALMENO POSSO VEDERMI QUALCOSA DI DECENTE.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-12-2006 19:16  
quote:
In data 2006-12-16 17:08, utopia scrive:
IO CREDO CHE SE ANDRO' A VEDERE UNA FRA LE CINEIMMONDIZIE NATALIZIE SARA' "NATALE A NEW YORK", PERCHE' IL PRESIDENTE E' IL PRESIDENTE .




ecco quando fui costretto a vedere Nataqle a miami, mi consolai proprio così
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 63
Da: monteroni (LE)
Inviato: 16-12-2006 19:36  
belle le vostre recensioni!

cmq io nn apprezzo questo genere di film..ma l ho visto e mi ha fatto ridere tanto.non esistono situazioni idiote(Che credo saranno riservate ad olè)e gli attori se la cavano bene

[ Questo messaggio è stato modificato da: marteXY il 16-12-2006 alle 19:37 ]

  Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-12-2006 19:39  
quote:
In data 2006-12-16 19:36, marteXY scrive:
l ho visto e mi ha fatto ridere tanto.non esistono situazioni idiote(Che credo saranno riservate ad olè)e gli attori se la cavano bene

[ Questo messaggio è stato modificato da: marteXY il 16-12-2006 alle 19:37 ]



Vabbè, abbiamo capito... Sei Brando, il figlio di de Sica!!!!

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2006 11:48  
bene son contenta che abbiate avuto il coraggio di aprire un topic dedicato alla monnezza persino in questi rosei lidi di tuttocinema.

voglio dire solo che sono incazzata nera con la fiumana di feccia della società che va a vadere questi film; di più, che prenota giorni prima; di più, che va a vedere unicamente questi film in tutto l anno.
e non mi fanno incazzare per il fatto di esser dei poveri de-menti, ma perchè è grazie a loro, che fanno il tutto esaurito a questa monnezza, è grazie a loro che da me i cinema non hanno passato little miss sunshine, a scanner darkly, little children, tanto per dirne alcuni. non ci stavano nella programmazione, perchè solo poca gente sana li avrebbe visti, mentre l esercito di caproni va in massa a vedere natale a new york.
auguro a tutti un attacco di gastroenterite prima, durante e dopo la visione di questi film.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 63
Da: monteroni (LE)
Inviato: 17-12-2006 18:02  
Complimenti.Un applauso al rispetto che si ha qui dentro verso i gusti delle altre persone!
Qualcuno sicuramente ha problemi seri,veramente seri di maturità e di socializzazione.
Purtroppo i maleducati,i cafoni,gli isterici e irrispettosi sono un male difficilmente curabile.
Piccolo consiglio:Non vi piace una cosa?Non sbraitate,non consideratela..e non augurate malattie a nessuno.Vergognatevi in silenzio e lasciate vivere!
grazie

  Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-12-2006 19:39  
Ma perchè...ne avevate qualche dubbio?
Non solo a peggiorare le cose quest'anno (oltre a Commediasexy) c'è anche quell'altra cazzatona di Olè con Boldi.

Dunque l'unica cosa di rilevante che è avvenuta dal "divorzio" tra Boldi e De Sica è stato il fatto che le merdate dei cinepanettoni si sono raddoppiate (anzi triplicate!!! ...Dio aiutaci!).

...e intanto (ma ormai è da tempo che è così) le opime spoglie del Grande De Sica padre si sono ridotte in un piccolo cumulo di polvere...a furia di girarsi e rigirarsi nella tomba...le sue ossa si sono ridotte come se fossero state frullate da un Girmi o un robottino da cucina Mulinex ogni volta che il figlio gira un film.

E ora a rigirarsi nella tomba saranno quelli di "Amici Miei"...Pietro Germi in testa...

Christian...ti prego...
Tu e tutta quella banda di fregnoni (Neri Parenti, i Fratelli Vanzina e Boldi in Primis)
DATEVI ALL'IPPICA!!!



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-12-2006 21:17  
quote:
In data 2006-12-17 11:48, Ayrtonit scrive:

voglio dire solo che sono incazzata nera con la fiumana di feccia della società che va a vadere questi film; di più, che prenota giorni prima; di più, che va a vedere unicamente questi film in tutto l anno.
e non mi fanno incazzare per il fatto di esser dei poveri de-menti, ma perchè è grazie a loro, che fanno il tutto esaurito a questa monnezza, è grazie a loro che da me i cinema non hanno passato little miss sunshine, a scanner darkly, little children, tanto per dirne alcuni. non ci stavano nella programmazione, perchè solo poca gente sana li avrebbe visti, mentre l esercito di caproni va in massa a vedere natale a new york.
auguro a tutti un attacco di gastroenterite prima, durante e dopo la visione di questi film.




ma la lobotomia non era stata abbandonata?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 17-12-2006 21:19  
Detto alla buona (e fors'anche alla cazzona ).

Ognuno ha il diritto di smerdarsi il cervello come vuole e a opporre le barricate si fa solo la figura degliintellettualoidi snob che se non è bianco e nero non è cinema,quando invece non è cosi.

Indi,l'intervento di ayrtonit mi sembra abbastanza fuori luogo.
_________________

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2006 21:46  
di commediasexy c'è una recensione entusiastica su cinemaplus...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: