FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dica 33...Consigli Medici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dica 33...Consigli Medici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Dica 33...Consigli Medici
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2006 22:29  
Ora ti riconosco Janet!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-12-2006 22:31  
controllati il polso, forse sei deceduta.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-12-2006 22:43  
Beh, si tratta di nervosismo o stress, probabilmente. l'unica è cercare di rilassarsi, oppure di dare sfogo a questo nervosismo, beninteso in modalità accettabili dal resto della società.
un'altra causa potrebbero essere problemi di natura oculistica.
comunque in genere queste cose vanno via da sole (se non si tratta del problema oculistico).

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-12-2006 22:44  
a me comunque capita quando dormo poco, e solitamente me ne fotto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2006 23:28  
Probabilmente Alo ci ha preso in pieno...sto dormendo poco! vado a dormire tardi e mi sveglio sempre verso le 9.30...domani mattina che devo svegliarmi alle 7 vediamo...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 10-12-2006 23:30  

quote:
In data 2006-12-10 22:31, sandrix81 scrive:
controllati il polso, forse sei deceduta.



Ahahah!
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 11-12-2006 14:06  
Probabilmente hai una cazzata che si chiama Miochimia (o myokymia) dovutoa come ha detto alo allo stress,la fatica e l'eccessiva assunzione di caffeina e alcool.Bevi meno grappa quindi e tutto sara' a posto,se dovesse persistere s lungo (ma vedrai che non sara' il tuo caso)fai un salto da un neurologo

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 14:10  
quote:
In data 2006-12-11 14:06, Midknight scrive:
Probabilmente hai una cazzata che si chiama Miochimia (o myokymia) dovutoa come ha detto alo allo stress,la fatica e l'eccessiva assunzione di caffeina e alcool.


Alo ha detto tutte ste cose?
dovrò imparare pure io a leggere tra le righe...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2006 14:12  
quote:
In data 2006-12-10 22:01, Janet13 scrive:


Non voglio andare dal mio medico perchè mi sta un po' sulle balle...




a parte i sicuramente giusti consigli medici dati dal ( credo) unico medico qui dentro..


.. ma se il tuo medico ti sta sulle palle.. sai che puoi cambiarlo in mezzo secondo quando ti pare, vero?

.. perchè io dal medico c'andrei in fretta .. metti che ci vai troppo tardi e il tic ti rimane per sempre?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 14:28  
quote:
In data 2006-12-10 22:19, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:10, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-10 22:01, Janet13 scrive:
Mi rivolgo soprattutto ai dottori e studenti in medicina


o, meglio ancora, agli ipocondriaci.




Presente!
Consiglio di aspettare dei fastidi più ingenti, qualcosa che ti faccia pensare al cancro o simili. Questa pare una stronzatella pure ad un'ipocondriaca cronica come me.




presente anche io!
o meglio, io
soffro di ansia, e mi sa che mi è venuto quello che si chiama disturbo di somatizzazione, che mi ha provocato un colite. e poi fino a qualche giorno fa avevo dei dolori al torace, per i quali son sicura di avere un cancro, ragion per cui mi farò delle lastre.
per fortuna prendo l iperico, non so se sia effetto placebo, ma mi aiuta.
janet ho avuto anche io quel disturbo all occhio, mia madre dceva che era stress (o ansia direi io) e infatti dopo un pò mi è passato.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-12-2006 14:43  
Telefona a Vanna Marchi.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 14:49  
a proposito, che si può fare per la congiuntivite? oltre a ficcarsi continuamente le dita negli occhi peggiorando la situazione, intendo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 14:51  
quote:
In data 2006-12-11 14:49, sandrix81 scrive:
a proposito, che si può fare per la congiuntivite? oltre a ficcarsi continuamente le dita negli occhi peggiorando la situazione, intendo.



rimedio naturale, impacchi con la camomilla (non bollente eh??).
altrimenti sostanze chimiche in farmacia credo..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 14:53  
vada per la camomilla, tralaltro me l'avevano già consigliata, cercavo più che altro conferma.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-12-2006 14:53  
capita anche a me giorgia...credo sia solamente una questione del sistema nervoso, come ti han detto tutti o quasi...
mi è successo più volte...la peggiore fu mentre guidavo...un'emozione indescrivibile
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: