FilmUP.com > Forum > Off Topic - rinchiudetela! è pazza!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > rinchiudetela! è pazza!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore rinchiudetela! è pazza!
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 10-12-2006 13:11  

Peccato che ora ti tocca ripulire pure quiz e giochi...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2006 13:11  
Ma come ha fatto ad intasare tutto stanotte in un minuto solo?

Provate ad andare su wikipedia ed a digitare "Gabriele Paolini" sul motore di ricerca

_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 10-12-2006 13:14  

quote:
In data 2006-12-10 13:11, alessio984 scrive:
Provate ad andare su wikipedia ed a digitare "Gabriele Paolini" sul motore di ricerca



Attenzione – Questa voce è stata sottoposta negli ultimi giorni a ripetuti vandalismi o si trova al centro di una edit war, pertanto la sua modifica è permessa ai soli amministratori. Eventuali modifiche possono essere proposte nella pagina di discussione.


Ahahah.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 10-12-2006 13:17  

La sentenza della Corte di Cassazione dell'8 marzo 2006 ha riconosciuto il reato di molestie a danno dei giornalisti vittime dell'attività di Paolini, definita «azione impertinente, indiscreta, invadente, senz'altro riconducibile nella nozione di petulanza».



Possiamo aggiungere anche "a danno degli utenti di film up"?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-12-2006 13:18  
quote:
In data 2006-12-10 13:14, LaFenice scrive:

quote:
In data 2006-12-10 13:11, alessio984 scrive:
Provate ad andare su wikipedia ed a digitare "Gabriele Paolini" sul motore di ricerca



Attenzione – Questa voce è stata sottoposta negli ultimi giorni a ripetuti vandalismi o si trova al centro di una edit war, pertanto la sua modifica è permessa ai soli amministratori. Eventuali modifiche possono essere proposte nella pagina di discussione.


Ahahah.



sicuramente era lui stesso a editare...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 10-12-2006 13:19  

Lo credo anche io...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2006 13:32  
chi è questa pazza?

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2006 13:37  
AH ho capito...è liberta...ihih ke pazza
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2006 14:17  
quote:
In data 2006-12-10 13:11, LaFenice scrive:

Peccato che ora ti tocca ripulire pure quiz e giochi...



fatto

Mi restano però troppe sezioni(uno dei tanti ocntro ad averne tante). Non ce la faccio oggi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2006 14:34  
Non vorrei essere in voi, davvero, solidarietà...
ma quanto impiegate a cancellare tutti quei post?

Ah, ne ha lasciato anche in "test"
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2006 14:44  
ho calcolato circa mezz'ora a sezione. e per sezione intendo 2 paginme e mezzo se non tre di topic.
Non li ha lasciati solo in Test, ma anche in tante altre sezioni in cui io o latri abbiamo postato solo per levare il link dall'hom page, ma non abbiamo cancellato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2006 14:47  
Si, lo so che ne ha lasciato anche in altri...sei incazzato nero o hai sempre quella tastiera dislessica? comunque non preoccuparti, anche io appena vedo un thread suo in alto porto su altri topic anche se non mi interessano
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2006 15:19  
io non c'ho voglia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2006 17:21  
"Ci sono anche io" è ancora pieno. Secondo me quando accadono queste cose, dovreste eleggere un utente a caso, farlo "moderatore per un gorno" e usarlo per fargli ripulire le varie sezioni. Sai che soddisfazione!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2006 17:29  
E chi potrebbe essere lo sfortunato? Io opterei per Superman18
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: