FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CAMPIONESSE !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CAMPIONESSE !!!   
Autore CAMPIONESSE !!!
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2002 17:21  
ITALIA - USA 3 - 2
NON STO PARLANDO DI CALCIO, MA DI PALLAVOLO FEMMINILE, GRANDISSIME LE RAGAZZE AZZURRE, CAMPIONESSE MONDIALIIIIIIIII, ALMENO DA QUALCHE SPORT TROVIAMO SODDISFAZIONI, FERRARI A PARTE, ORMAI MONOTONA.
MITICHE RAGAZZE, GRANDE E BELLA LA PICCI,
DEVASTANTE LA TOGUT !!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-09-2002 17:24  
Ho visto gli ultimi due set dove la Togut ha fatto la differenza: GRANDISSIMA come TUTTE LE ALTRE AZZURRE
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2002 18:47  
bravissime!!!!!!!!! eccezionali!!!!!!!!
w la piccinini!!!!!!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2002 19:52  
bravissime!
altro che i calciatori pagati a peso d'oro!
son tornato...si capisce???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-09-2002 21:35  
Sui TG le definiscono belle e brave.
Brave si, ma non è che siano queste granfighe! A parte la Piccinini non salvo nessuno.
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
PoisonIvy

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 20
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2002 11:14  
Sono troppo MITIKE! Per una come me ke ama il volley e la formula 1 domenica è stata una giornata fantastica, piena di emozioni! Altro ke quella farsa di mondiale di calcio perso miseramente in cui siamo riusciti a dare la colpa a tutti tranne ke a quei cani dei giocatori!

BRAVISSIME RAGAZZE!!!
_________________
I'm also just a girl, standing in front of a boy, asking him to love her...

  Visualizza il profilo di PoisonIvy  Invia un messaggio privato a PoisonIvy  Email PoisonIvy  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 17-09-2002 18:53  
belle non tantissimo ma brave si!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005441 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: