FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Racconto per titoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Racconto per titoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Racconto per titoli
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-11-2006 16:50  
si ma se ognuno si fa il suo che bello c'è?
continuate il dialogo


comunque è più bello se fatto senza congiunzioni tipo "e", "ma".
E' li il difficile.
Poi bisognerebbe cercare titoli abbastanza conosciuti altrimenti diventa una cazzata fare un discorso di senso compiuto con i film che ci sono su IMDB
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2006 16:54  
ok che c'era il "ma", però potevi evitare di cassarmi la polizia
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-11-2006 16:56  
l'ho aggiunto,
il fatto è che ho quotato il messaggio sotto al tuo, dove non c'è l'aggiunta
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-11-2006 16:58  
-Io sono un criminale Susanna, vieni a prendermi!

Corri uomo corri, così è la vita!

-Grazie signora Thatcher!, un'idea geniale! La polizia si incazza, (ma) io non ho paura!

Ogni cosa è illuminata, Quando sei nato non puoi più nasconderti, arrivederci amore ciao!

- Mica scema la ragazza! Amen.
Solo 2 ore Prima del tramonto, Dopo mezzanotte Salto nel buio!
Non bussare alla mia porta, Va dove ti porta il cuore!


Il cuore altrove, io Vado a vivere da solo. Addio mia concubina

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 02-11-2006 17:02  
Il mio era un piccolo flashback... ma anche il resto non è che abbia molto senso compiuto...
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-11-2006 17:05  
quote:
In data 2006-11-02 16:58, follettina scrive:

Il cuore altrove, io Vado a vivere da solo. Addio mia concubina


Follettì...non era una donna?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-11-2006 17:11  
(follettina, facciamo che la tua è il proseguo della battuta dell'uomo che sta fuggendo dalla polizia e che lascia questa Susanna Tacher per andare a vivere da solo)


-Io sono un criminale Susanna, vieni a prendermi!

Corri uomo corri, così è la vita!

-Grazie signora Thatcher!, un'idea geniale! La polizia si incazza, (ma) io non ho paura!

Ogni cosa è illuminata, Quando sei nato non puoi più nasconderti, arrivederci amore ciao!

- Mica scema la ragazza! Amen.
Solo 2 ore Prima del tramonto, Dopo mezzanotte Salto nel buio!
Non bussare alla mia porta, Va dove ti porta il cuore!
Il cuore altrove, io Vado a vivere da solo. Addio mia concubina

28 giorni dopo.

Ma quando arrivano le ragazze? Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda?

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 02-11-2006 alle 17:12 ]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-11-2006 17:41  
-Bruno aspetta in macchina...
-Ma Quando Arrivano Le Ragazze?
-nel GIORNO DI FESTA

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 02-11-2006 alle 17:43 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-11-2006 10:40  
...e alla fine arriva Polly, la sposa in nero: due occhi diabolici, un corpo da reato.

(il legame è un pò flebile, ma oramai...)
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 10:52  
Ragazzi, non mettete i titoli a casaccio.Il dialogo deve esser chiaro. Meglio un solo titolo, ben inserito, che 1000 assieme. Chje senso ha dire Prima del tramonto, dopo mezzanotte? (scusami Hawke). E poi, a parlare erano un uono (corri uomo corri) e una donna(Susanna Thacther). Ad un certo punto la donna si rivolgeva all'uomo come se fosse una donna(Addio mia concubina).
Ripartiamo così




-Io sono un criminale Susanna, vieni a prendermi!

-Corri uomo corri, così è la vita!

-Grazie signora Thatcher!, un'idea geniale! La polizia si incazza, (ma) io non ho paura! Quando sei nato non puoi più nasconderti, arrivederci amore ciao!

- Non bussare alla mia porta, Va dove ti porta il cuore!

[/quote] 28 giorni dopo.

-Ma quando arrivano le ragazze? Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda?

-Non dirmelo, non ci credo......e alla fine arriva Polly, la sposa in nero: due occhi diabolici, un corpo da reato




_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-11-2006 15:13  
La (sua) guardia del corpo Era mio Padre!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-11-2006 19:16  
La Dama in Nero entra neLa Casa Nera (e dove senno?) e, proprio accanto alLa Nona Porta, inserisce la Spina del Diavolo nel Muro di Gomma, ma non si accorge che è Fuori Servizio: CortoCircuito! Che Elettroshock, ragazzi!
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-11-2006 23:33  
Luce rossa!!! Help! Help!


film:
luce rossa: (1949)
help: (1965)

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-11-2006 15:29  
"Che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?"

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-11-2006 16:50  
che? repulsion!

(incredulità polanskiana)
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127726 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: