FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - I risultati???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - I risultati???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - I risultati???
Deepinback

Reg.: 22 Ott 2006
Messaggi: 17
Da: The Back (es)
Inviato: 23-10-2006 01:09  
Qualche considerazione relativa a questi eccellenti, fantastici, impeccabili awards. La prima cosa ad avermi in qualche modo sorpreso (positivamente) è stato l'uso estremamente limitato dell'opzione UaS. Considerate le polemiche di svariate testedicazzo legate alla scelta delle nominations che, non so se c'è bisogno di ribadirlo, son tutte mie, frutto della mia capoccia, delle mie insindacabili, imprescindibili, incontestabili oggettivissime scelte, mi sarei aspettato un utilizzo più massiccio di tale opzione: bene, vorrà dire che l'anno prossimo eliminerò anche questo brandello di noiosa democrazia.
In compenso però il MIO regolamento è stato recepito molto bene da tutti, le schede presentavano pochissimi errori, cui d'altronde ho ovviato modificando i voti un po' come cacchio mi pareva. E di questo mi ritengo molto soddisfatto, e ci mancherebbe.
Ho deciso infine di postare tutti i piazzamenti con relativi punteggi, all'infuori di quelli che hanno ottenuto meno di 10 voti. Ho preferito così per evitare che, riconteggiandoli tutti, possiate rendervi conto che tutto il gioco si riduce ad un mio personale sollazzo, né più né meno che una grattata di palle. Ne consegue che i punteggi riportati di seguito resteranno gli unici ad essere pubblicamente divulgati, e se Gatsby prova a chiedere qualcosa gli faccio togliere i galloni, lo banno e gli trombo la mamma.
Il conteggio dei voti è stato complessivamente lungo e faticoso, m'è addirittura toccato alzarmi dal letto per due lunghissime ore, portandomi dietro il pitale, ovviamente; ma è stato nello stesso tempo discretamente avvincente, o poveri mortali, soprattutto per quanto concerne alcune categorie. Ad esempio: per la categoria "più figa", Lilian e Chenoa sono state testa a testa per quasi tutta la durata dello spoglio e solo dopo avermi assicurato le sue prestazioni sessuali per undici minuti ha prevalso la prima; idem per la categoria "più simpatica", dove però ho chiesto solo soldi; ma la sfida più avvincente è stata quella tra Ayrtonit e Mulaky, sia nella categoria "più antipatica", sia sia nella categoria "più rompicoglioni": c'ho messo almeno sette minuti per decidermi, ma d'altronde non poteva vincere che Ayrtonit; ottimo anche il testa a testa tra Tenenbaum e Joeblack per "il più maniaco" (quei bastardi mi razziano tutte le prede), come anche tra Ahsaas e 13Abyss per "il più egocentrico", in cui io stranamente non gareggiavo.
Alcuni risultati sono stati più o meno scontati: Ayrtonit si porta a casa il consueto primato legato all'egocentrismo (manco c'ho pensato), Alzayd si rivela il più preparato (su che cosa non so dirvelo), Leonessa la più maniaca (ma gallina vecchia...) e via dicendo. Altri risultati, invece, sono stati piuttosto inaspettati, come l'improvviso calo di popolarità di Mulaky, che quest'anno più che in altri mi è stranamente parsa primeggiare tra le preferenze negative del forum: Mulaky cara, era tanto che volevo dirtelo, sei una rompicazzo! Pessimo piazzamento anche per Mescal che, oltre a starmi sui coglioni, non mi dà il bacino della buonanotte. Ottimi invece i piazzamenti di Vietcong, esteticamente sempre molto accattivante (figo, avatar, firma, alitosi), e Liliangish, la cui popolarità pare essere tutt'altro che in calo (a differenza delle tette). Molto buoni anche i risultati ottenuti da Janet, che oltre ad aggiudicarsi la categoria rivelazione, si porta via anche un bel set di pentole e un cordiale vaffanculo. La quasi unanimità, infine, la si è raggiunta nella categoria "più preparata", dove Marien si è aggiudicata il punteggio più alto in assoluto. C'è da dire che ho fatto proprio un ottimo lavoro, mettendole accanto in nomination gente che neppure il maiale avrebbe votato.
Per concludere, nonostante alcune defezioni presumibilmente tattiche (vedi sopra alla voce testedicazzo), credo che il numero dei votanti non sia mai stato così alto: bravi pirla!. Dunque ringrazio tutti per l'inutile partecipazione, con la speranza che continuiate così. L'appuntamento è per l'anno prossimo, di cui v'anticipo già qualche nomination, così ci pensate meglio.


- Il più figo:

Deeproad
Deeproad
Deeproad
Deeproad
ipergiorg


- Il più simpatico:

Deeproad
Deeproad
Deeproad
Deeproad
13Abyss


- Il più buono:

Deeproad
Deeproad
Deeproad
Deeproad
malebolgia


- Il miglior avatar:

Deeproad
Deeproad
Deeproad
Deeproad
Deeproad


- Il topic dell'anno:

uno a scelta tra i miei


- L'utente dell'anno:

ci siamo capiti

Ora posso tornamene a letto.
_________________
Please do not disturb, my mind is sleeping.

  Visualizza il profilo di Deepinback  Invia un messaggio privato a Deepinback    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-10-2006 01:13  
ecco mo scoppia la polemica, così nessuno cagherà il mio topic sull'amicizia








cmq che cazzo, almeno tu potevi farmi vincere tra i più buoni

_________________
"Io se fossi mussulmana il Ramadam lo farei come Cristo comanda!"

dall'isola dei famosi

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 23-10-2006 alle 01:14 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-10-2006 01:13  
Devo ricordarmi di votare Estenava utente dell'anno, la prossima volta...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deepinback

Reg.: 22 Ott 2006
Messaggi: 17
Da: The Back (es)
Inviato: 23-10-2006 01:17  
quote:
In data 2006-10-23 01:13, mescal scrive:
Devo ricordarmi di votare Estenava utente dell'anno, la prossima volta...



Ma tu guarda un po' che merda...

_________________
Please do not disturb, my mind is sleeping.

  Visualizza il profilo di Deepinback  Invia un messaggio privato a Deepinback    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-10-2006 01:22  
quote:
In data 2006-10-23 01:17, Deepinback scrive:
quote:
In data 2006-10-23 01:13, mescal scrive:
Devo ricordarmi di votare Estenava utente dell'anno, la prossima volta...



Ma tu guarda un po' che merda...




Cazzo, è veramente Deeproad.
Dovevo immaginarlo, è un trucco vecchio come il cucco.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deepinback

Reg.: 22 Ott 2006
Messaggi: 17
Da: The Back (es)
Inviato: 23-10-2006 01:24  
Certamente: far credere di far credere di far credere di far credere di far credere di...lo sapevo, mi scappa di cacare.

_________________
Please do not disturb, my mind is sleeping.

  Visualizza il profilo di Deepinback  Invia un messaggio privato a Deepinback    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-10-2006 01:37  
uhuh...
il post sarebbe anche discretamente divertente, se non fosse per quella querimonia che, malcelata da una pseudocritica impalpabile e facilona, nel testo imperversa incessante e che a lungo andare caga anche un po' il cazzo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deepinback

Reg.: 22 Ott 2006
Messaggi: 17
Da: The Back (es)
Inviato: 23-10-2006 01:41  
quote:
In data 2006-10-23 01:37, malebolgia scrive:
uhuh...
il post sarebbe anche discretamente divertente, se non fosse per quella querimonia che, malcelata da una pseudocritica impalpabile e facilona, nel testo imperversa incessante e che a lungo andare caga anche un po' il cazzo.




Niuna querimonia, mon cher, ma nun te preoccupa': capita a volte di non capirci un cazzo.

_________________
Please do not disturb, my mind is sleeping.

  Visualizza il profilo di Deepinback  Invia un messaggio privato a Deepinback    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-10-2006 01:54  
quote:
In data 2006-10-23 01:41, Deepinback scrive:
quote:
In data 2006-10-23 01:37, malebolgia scrive:
uhuh...
il post sarebbe anche discretamente divertente, se non fosse per quella querimonia che, malcelata da una pseudocritica impalpabile e facilona, nel testo imperversa incessante e che a lungo andare caga anche un po' il cazzo.




Niuna querimonia, mon cher, ma nun te preoccupa': capita a volte di non capirci un cazzo.





ma bravo che fai autocritica.
non me l'aspettavo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-10-2006 02:11  
quote:
In data 2006-10-23 01:37, malebolgia scrive:
uhuh...
il post sarebbe anche discretamente divertente, se non fosse per quella querimonia che, malcelata da una pseudocritica impalpabile e facilona, nel testo imperversa incessante e che a lungo andare caga anche un po' il cazzo.



vabbè, ma t'ha fatto ridere, nun ce pensà alla querimonia...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-10-2006 09:05  
Ma io quasi quasi ho capito chi si cela dietro questo utente!
comunque fantastico!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-10-2006 09:11  
io che riconosco sempre gli utenti tramite il loro avatar, senza leggere il nick, ho creduto a occhi chisi che fosse deep, senonchè mentre leggevo ho pensato: ma si è rincoglionito del tutto?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-10-2006 10:16  
quote:
In data 2006-10-23 01:13, eraclito scrive:
ecco mo scoppia la polemica, così nessuno cagherà il mio topic sull'amicizia


conosolati, fa abbastanza schifo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2006 11:51  
quote:
In data 2006-10-23 09:11, Ayrtonit scrive:
io che riconosco sempre gli utenti tramite il loro avatar, senza leggere il nick, ho creduto a occhi chisi che fosse deep, senonchè mentre leggevo ho pensato: ma si è rincoglionito del tutto?




In realtà non sono mai stato non rincoglionito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deepinback

Reg.: 22 Ott 2006
Messaggi: 17
Da: The Back (es)
Inviato: 23-10-2006 11:56  
Infatti lei diceva "del tutto".

La parte gay di ognuno di noi è sempre quella più intelligente, cacchio.
_________________
Please do not disturb, my mind is sleeping.

  Visualizza il profilo di Deepinback  Invia un messaggio privato a Deepinback    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: