FilmUP.com > Forum > Attualità - ricchi spaziali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ricchi spaziali   
Autore ricchi spaziali
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2006 16:20  
stamattina ho sentito la notizia della
signorina statunitense, originaria di teheran, che domattina andrà a farsi un viaggetto nello spazio.
il biglietto le è costato 25 milioni di dollari.
frugando nel web non ho trovato nessuna ulteriore informazione.
essendo invidiosissima, mi domando: ma questa tizia, dove minchia li ha presi 25 milioni di dollari?
disporre di tali cifre è una cosa talmente comune che non c'è bisogno di specificarne il motivo? da come è stata riferita la notizia, sembrava la cosa più normale del mondo che uno li avesse nel portafogli per pagarsi un pacchetto turistico per lo spazio.
temo di essere molto ingenua: mi aspettavo che i nomi dei ricchi fossero più o meno conosciuti, ma evidentemente, 25 milioni di dollari, non sono una cifra che pretende notorietà.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-09-2006 03:54  
questo è il blog della turista spaziale!

http://spaceblog.xprize.org

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-09-2006 09:43  
quote:
In data 2006-09-17 16:20, pantofole scrive:
stamattina ho sentito la notizia della
signorina statunitense, originaria di teheran, che domattina andrà a farsi un viaggetto nello spazio.
il biglietto le è costato 25 milioni di dollari.
frugando nel web non ho trovato nessuna ulteriore informazione.
essendo invidiosissima, mi domando: ma questa tizia, dove minchia li ha presi 25 milioni di dollari?
disporre di tali cifre è una cosa talmente comune che non c'è bisogno di specificarne il motivo? da come è stata riferita la notizia, sembrava la cosa più normale del mondo che uno li avesse nel portafogli per pagarsi un pacchetto turistico per lo spazio.
temo di essere molto ingenua: mi aspettavo che i nomi dei ricchi fossero più o meno conosciuti, ma evidentemente, 25 milioni di dollari, non sono una cifra che pretende notorietà.




il fatto è che ci sono molti più ricchi di quelli che immagini. Ad esempio: chi cavolo aveva mai sentito parlare di Cobolli Gigli?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2006 15:24  
America, sto arrivando.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: