FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Addio Giacinto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Addio Giacinto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Addio Giacinto
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 15:19  
Se ne va un grande uomo e un grande giocatore.
Lascerai un vuoto incolmabile nel cuore di tutti gli amanti del calcio (e non solo).


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2006 15:23  
Non sapevo nulla della malattia.
Ovviamente mi dispiace molto.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 04-09-2006 15:36  
che colpo. Neanche io sapevo nulla.
Addio ad un grande del calcio italiano di sempre.
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-09-2006 15:39  
Ciao Giacinto, l'avevo capito che c'era fretta quando ti hanno assegnato il Golden foot pochi giorni fa. Ci mancherai.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-09-2006 15:45  
Qui a Milano si sapeva da un paio di mesi che era affetto da un male incurabile. Era stato negli States a curarsi. Quello che mi ha sorpreso della vicenda e' che i media per una volta sono stati rispettosi della privacy della famiglia... forse anche perche' l'uomo lo meritava.

ciao giacinto

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-09-2006 15:52  
Sono molto addolorato...Un altro pezzo di una Italia che non c'è più se ne va...piano, in punta di piedi...Che peccato.




Ciao Giacinto.
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 16:01  
quote:
In data 2006-09-04 15:19, pensolo scrive:
Se ne va un grande uomo e un grande giocatore.
Lascerai un vuoto incolmabile nel cuore di tutti gli amanti del calcio (e non solo).






Quando uno sportivo non c'è più lascia sempre un vuoto e dispiace tanto. Come dirigente non l'ho mai apprezzato molto,anche se forse era uno deimeno peggio moralmente parlando, ma come sportivo valeva tanto. Mi dispiace.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 04-09-2006 16:18  
mi dispiace per Giacinto, è vero che lascierà tanto dispiscare nel mondo del calcio, ma non esageriamo...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 16:22  
quote:
In data 2006-09-04 16:18, Armando scrive:
ma non esageriamo...



questa quando sei comodo me la spieghi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 04-09-2006 16:26  
è che abbiamo il vizio di elogiare fino alle stelle una persona, solo una volta che non c'è più.

qualcuno mentre era in vita, magari gliene mandava di tutti i colori, ed adesso dice tutto il contrario. Bisogna essere più costanti con queste persone, ugualmente da vivi, ugualmente da defunti.

comunque io Facchetti l'ho sempre visto in buona luce.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 04-09-2006 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 16:31  
quote:
In data 2006-09-04 16:26, Armando scrive:
è che abbiamo il vizio di elogiare fino alle stelle una persona, solo una volta che non c'è più.



Ma qui nessuno sta elogiando nessuno (e anche se fosse non vedo cosa ci sarebbe di male)..stiamo solo commemorando la scomparsa di quella che pubblicamente e anche privatamente è sempre stata descritta come una bella persona. E ovviamente anche il calciatore.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 16:41  
Nessuno ha esagerato, mi sembra.Io,per esempio, non mi sono sbilanciato piùdi tanto....ho detto quello che pensavo, anche quando era in vita.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-09-2006 17:06  
addio giacinto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-09-2006 17:25  
quote:
In data 2006-09-04 16:31, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-04 16:26, Armando scrive:
è che abbiamo il vizio di elogiare fino alle stelle una persona, solo una volta che non c'è più.



Ma qui nessuno sta elogiando nessuno (e anche se fosse non vedo cosa ci sarebbe di male)..stiamo solo commemorando la scomparsa di quella che pubblicamente e anche privatamente è sempre stata descritta come una bella persona. E ovviamente anche il calciatore.





Hai assolutamente ragione...


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-09-2006 17:42  
Spero che lassù Prisco te ne racconti una delle sue..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126453 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: