FilmUP.com > Forum > Sondaggi - e se sei solo a casa???????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > e se sei solo a casa???????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
e se sei solo a casa???????????
canto nudo in giro per la casa 8 36.4%
telefono un pò a tutti 0 0%
cucino e mi abbuffo 1 4.5%
mi fumo l'impossibile prima che arrivi qualcuno 0 0%
chiamo subito il mio/a ragazzo/a... 2 9.1%
guardo la tv 2 9.1%
niente di particolare 4 18.2%
guardo le cose segrete di chi nn c'è 0 0%
altro 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore e se sei solo a casa???????????
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 25-06-2007 12:52  
Le stesse cose che faccio quando ci sono gli altri...

Mi spiaccico per metà della giornata davanti al computer, un po' a studiare, un po' a scrivere, un po' a rincoglionirmi davanti ai videogiochi (ultimmamente poco) e ad intervalli regolari leggo & scrivo cazzate sul forum... non dico una parola neanche da solo, salvo quando mi metto a recitare a bassissima voce davanti allo specchio.

Il resto della giornata o sto a casa a sbattere la testa al muro non sapendo come passare il tempo, o esco.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2007 13:03  
diciamo che son già sola a casa... ma quando son a casa dei miei e son sola prendo il telefono e chiamo il mio ragazzo
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2007 13:13  
quote:
In data 2007-06-25 13:03, Indhja scrive:
diciamo che son già sola a casa... ma quando son a casa dei miei e son sola prendo il telefono e chiamo il mio ragazzo



che romantica
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2007 16:59  

_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Huckebein

Reg.: 19 Giu 2007
Messaggi: 58
Da: Sepino (BN)
Inviato: 25-06-2007 17:01  
Quante fantasticherie sdolcinate. La casa spesso è un luogo infido, vi si nascondono più pericoli di quanti si possa immaginare. E se viveste in una casa isolata come me, in un paesino dell'Appennino dove scorrazzano lupi grossi come vitelli, vi assicuro che non sarebbe piacevole restare a casa da soli.
_________________
La morte raggiunge anche l'uomo che fugge.

(Orazio)

  Visualizza il profilo di Huckebein  Invia un messaggio privato a Huckebein    Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 153
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2007 17:03  
quote:
In data 2007-06-25 13:03, Indhja scrive:
diciamo che son già sola a casa... ma quando son a casa dei miei e son sola prendo il telefono e chiamo il mio ragazzo





quoto...
_________________
Non sono avventuriero per scelta, ma per destino.

(Vincent Van Gogh)

  Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2007 20:44  
ci sballo dibbrutto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cafone

Reg.: 19 Giu 2007
Messaggi: 44
Da: minchiaaaaaaaa (RG)
Inviato: 25-06-2007 23:49  
cosa faccio ,io sono sempre solo,nessuno mi vuole bene,ma io sto bene cosi,
w ù magnà
_________________
la vita è come il buco del cesso,troppo profonda per capirla

  Visualizza il profilo di cafone  Invia un messaggio privato a cafone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.125645 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: