FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chi preferite tra queste 5 attrici emergenti??
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Messaggi: 82
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 24-07-2006 19:10  
1. SCARLETT JOHANSSON
2. NATALIE PORTMAN
3. JESSICA ALBA
4. KEIRA KNIGHTLEY
5. KIRSTEN DUNST

Secondo voi chi è la migliore ???

_________________

  Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 19:14  
Scarlett Johansson...ma ci sono altri sondaggi simili

_________________
[ It's just a jump to the left, and then a step to the right ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 24-07-2006 alle 19:20 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-07-2006 19:17  
SCARLETT JOHANSSON è uno spettacolo
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 19:32  
Natalie Portman, una ragazza bellissima e di gran talento.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 24-07-2006 19:46  
1. SCARLETT JOHANSSON:mi piace molto.Negli ultimi tempi l'ho rivalutata molissimo
2. NATALIE PORTMAN:Davvero bravissima.Ottimo il suo ultimo lavoro in V per Vendetta
3. JESSICA ALBA:Gran bella ragazza ma come attrice non mipiace.
4. KEIRA KNIGHTLEY:non la sopporto,sia personalmente che artisticamente(pessima)
5. KIRSTEN DUNST:Abbastanza brava la attendo nel nuovo film della Coppola jr.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 24-07-2006 21:25  
Kirsten Dunst
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 25-07-2006 00:19  
La Dunst..

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 25-07-2006 05:30  
La mia Kirsten.

DA quando interpretava Claudia in intervista col Vampiro.
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 25-07-2006 11:02  
1. SCARLETT JOHANSSON,tra queste la migliore,ha una maturità che le sue colleghe(anche molto più grandi) si sognano..
2. NATALIE PORTMAN,brava
3. JESSICA ALBA,è inespressiva,la peggiore tra queste
4. KEIRA KNIGHTLEY,non mi piace,anch'essa poco espressiva e molto sopravvalutata..
5. KIRSTEN DUNST,mi è piaciuta molto in Intervista col vampiro e Il giardino delle vergini suicide,ma l'ho detestata negli altri film..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-07-2006 11:47  
1. SCARLETT JOHANSSON
Scarlett J. mi è piaciuta sin dai tempi de L'Uomo che Sussurrava ai Cavalli, dove già dimostrava talento. Ora devo dire che oltre ad essere una delle attrici più sexy è anche una delle attrici giovani più brave.
2. NATALIE PORTMAN
E' davvero deliziosa questa ragazza (e bellissima). In Leon dimostrava già di possedere la stoffa di attrice "coraggiosa" e "audace". Davvero ottima in Closer.
3. JESSICA ALBA
Bella ragazza, non c'è che dire, ma l'unico suo film che ho visto, Sin City, (mai visti telefilm dove recita) non mi ha dato la possibilità di "studiarla" come si deve.
4. KEIRA KNIGHTLEY
Ai tempi di The Hole (che apprezzo moltissimo) non mi sembrava altro che uno delle tante attricetti emergenti, che presto sarebbero eclissate. Invece la Knightley, dopo quell'obbrobrio di King Arthur ha continuato a recitare. Brava in Orgoglio e Pregiudizio. Mi aspetto grandi cose da lei in Domino.
5. KIRSTEN DUNST
Ecco no. Questa proprio non mi piace.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
attila88

Reg.: 07 Lug 2006
Messaggi: 15
Da: milano (MI)
Inviato: 25-07-2006 16:02  
jessica alba troppo f**a.

  Visualizza il profilo di attila88  Invia un messaggio privato a attila88    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-07-2006 22:04  
Nell'ordine (di bravura, intendo)
1.NATALIE PORTMAN
2.KEIRA KNIGHTLEY
3.SCARLETT JOHANSSON
4.KIRSTEN DUNST
5.JESSICA ALBA


_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-07-2006 22:16  
1. NATALIE PORTMAN:
2. SCARLETT JOHANSSON:
3. KEIRA KNIGHTLEY:
4. KIRSTEN DUNST:
5. JESSICA ALBA:
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-07-2006 23:28  
in ordine:

1. SCARLETT JOHANSSON - bellissima, fascino da diva, bravina come attrice ma crescerà parecchio

2. NATALIE PORTMAN - tra queste è la più brava a recitare, ma non sempre sfrutta il suo talento come dovrebbe

3. KIRSTEN DUNST - molto dolce e carina, le manca un po di personalità

4. KEIRA KNIGHTLEY - bellezza aggressiva, per ora come attrice è un po troppo sopravvalutata

5. JESSICA ALBA - è un'attrice?
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Alex23

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 13
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-07-2006 08:54  
dunst

  Visualizza il profilo di Alex23  Invia un messaggio privato a Alex23  Email Alex23     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116064 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: