FilmUP.com > Forum > Off Topic - avete mai odiato qualcuno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > avete mai odiato qualcuno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore avete mai odiato qualcuno?
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 16-07-2006 21:57  
avete mai davvero odiato qualcuno??
io sì..
una ragazza..che mi fa davvero schifo..una xsona così spero d nn incontrarla mai +... che schifo..

cmq..
a voi la parola..
se avete mai odiato,descrivete un pò la xsona e la situazione..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 17-07-2006 09:29  
Ho odiato e continuo a odiare...

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2006 10:41  
una volta, tanto tempo fa e vista l'intensità dell'odio direi che mi è bastata

_________________
I wake up lonely, is there a silence in the bedroom and all around. Touch me now, I close my eyes and dream away... It was all that I wanted, now I'm living without.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-07-2006 alle 10:42 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-07-2006 10:47  
Forse non ho mai odiato nessuno, perché non ho mai amato veramente.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-07-2006 10:53  
Beh, alocin... non credo che le due cose si possano mettere sullo stesso piano.
Io per ora ho sempre creduto di non essere in grado di odiare... lo trovo terribilmente inutile e dispendioso in termini di energie. Implica credere in ogni momento che la persona oggetto dell'odio sia una persona pessima, ma questo andrebbe contro al mio principio per il quale tutti sono bene-male al 50%. Poi in futuro, per carità, non lo so... ora come ora spero di non dover cambiare idea.
Per l'amore invece è diverso: ad oggi amo profondamente alcune persone e nel farlo non investo il benchè minimo sforzo. Mi sembra quasi logico voler loro bene, sia quando si sta bene insieme che quando fanno la cazzata del secolo, anche contro di me.
Boh, forse dipende da un modo di vedere le cose più positivo... uno che è più negativo ci mette di meno a odiare, a credere che gli altri sappiano essere dei mostri degni di odio...
In ogni caso, credo che si possa amare e odiare indipendentemente, senza che un odio al 100% garantisca la capacità di amare al 100% o viceversa

_________________

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 17-07-2006 alle 10:54 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 17-07-2006 10:56  
quote:
In data 2006-07-17 10:53, Mizar81 scrive:

Boh, forse dipende da un modo di vedere le cose più positivo... uno che è più negativo ci mette di meno a odiare, a credere che gli altri sappiano essere dei mostri degni di odio...
_________________

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 17-07-2006 alle 10:54 ]



Infatti credo sia proprio così, e credo sia proprio questo il motivo per cui non ci metto molto a odiare la gente
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2006 10:59  
Ma alocin l'ha letta nei cioccolatini...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-07-2006 11:00  
Boh, forse dipende da un modo di vedere le cose più positivo... Come dici tu.
Perché ho sempre visto l'odio come un sentimento opposto all'amore, quindi come si può odiare una persona se non la si è prima amata?
Ma sono punti di vista.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2006 12:27  
quote:
In data 2006-07-16 21:57, bralina scrive:
avete mai davvero odiato qualcuno??
io sì..
una ragazza..che mi fa davvero schifo..una xsona così spero d nn incontrarla mai +... che schifo..

cmq..
a voi la parola..
se avete mai odiato,descrivete un pò la xsona e la situazione..




Odio Ricardo Garrone e Franco Carraro.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2006 12:28  

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 13:26  
Nella mia vita ho odiato veramente con tutto me stesso solo una persona, che tuttora ritengo una povera merda.
Guarda caso tale persona alla fine, dopo anni di tentativi, è riuscita ad entrare in polizia, promettendomele per giunta!
Io sono ancora quà che aspetto...

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 13:29  
A parte me stessa, molte volte, ho anche odiato altre persone. Attualmente, si un paio.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2006 13:30  
mah, 'odiare' proprio no... non vorrei essere retorica o cadere in luoghi comuni, ma credo di non aver mai odiato per il semplice fatto che non mi è del tutto noto il significato di questa parola.
Pero' ho nutrito forti antipatie, quello sì!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-07-2006 15:27  
Non ho mai odiato nessuno fino al punto di non poterlo perdonare....ho perdonato praticamente tutti in vita mia
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2006 15:29  
quote:
In data 2006-07-17 15:27, eraclito scrive:
ho perdonato praticamente tutti in vita mia



e ti prenderanno (un giorno) per fesso, ricordatelo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127992 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: