FilmUP.com > Forum > Off Topic - avete mai odiato qualcuno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > avete mai odiato qualcuno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore avete mai odiato qualcuno?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 19:43  
ah, è vero, non ricordavo.

Ho odiato un ragazzo del liceo che mise brutte voci sul mio conto (che andavo con tutte ), solo perchè ero stato anche con la sua ex....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 18-07-2006 19:43  
quote:
In data 2006-07-18 19:37, remedios scrive:
ho odiato una ragazza del liceo che ha messo in giro voci infamanti sul mio conto(perchè ero la fidanzata del suo ex)..

quando l'ho saputo, per puro caso..ho pianto per giorni e giorni..non ho avuto il coraggio di andare da lei ed affrontarla..mi sono limitata ad augurarle le peggiori cose..penso di averla odiata sul serio..
..povera carusa..



io l'avrei pestata a sangur o x lo meno ...nn so .. le averi detto qlcs
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 19:50  
eh sì..magari potessi tornare indietro..non l'avrei certamente picchiata..ma so essere acida e sgradevole..
le avrei dato della frustrata come so fare io..

ma ero così insicura che ho incassato..e non le ho tolto neppure il saluto..
è stata decisamente graziata..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 19:51  
ma ahi fatto bene, sei stata una signora.
Questa gente merita indifferenza.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-07-2006 20:18  
sì. e adesso sono cazzi suoi.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-07-2006 20:30  
Quand'ero in quinta elementare, nella mia squadra di calcio ero il più bravo, così mi fecero passare con quelli più grandi di me, quelli dell'82.

Mi ritrovai in una squadra di figli di puttana, che me ne facevano di tutti i colori...era un'umiliazione continua, peggio che in una caserma. E all'epoca non ero come adesso, ero un bambino gracilino e di altezza media, così non potevo nemmeno ribellarmi.

Ancora adesso, se trovassi per strada uno di quelli, credo che mi avventerei su di lui e lo lascerei solo quando vedo il sangue per terra
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2006 20:32  
batteraz ma quindi sei un violento?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 21:00  
quote:
In data 2006-07-18 19:43, gatsby scrive:
Ho odiato un ragazzo del liceo che mise brutte voci sul mio conto (che andavo con tutte )



Ma scusa... questa non è un'accusa infamante solo per le donzelle? Cioè, fra uomini questo non è motivo di vanto?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 21:03  
era una (non riuscita deduco) battuta, (vedasi post precedente di remedios)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 21:06  
quote:
In data 2006-07-18 21:03, gatsby scrive:
era una (non riuscita deduco) battuta, (vedasi post precedente di remedios)





_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 21:07  
anche perchè si dovrebbe capire che io sono un tipo da rapporti duraturi...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-07-2006 21:08  
quote:
In data 2006-07-18 21:07, gatsby scrive:
anche perchè si dovrebbe capire che io sono un tipo da rapporti duraturi...






_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-07-2006 00:38  
quote:
In data 2006-07-18 20:32, mulaky scrive:
batteraz ma quindi sei un violento?



no no, anzi! Però di fronte a certi stronzi...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-07-2006 11:34  

ho sempre pensato che l'amore ci fa vedere le persone come vorremmo che fossero, e l'odio per come sono veramente. pertanto ho sempre considerato l'odio un'alta risorsa dal punto di vista cognitivo (per quanto uno spreco dal punto di vista energetico), una variante affettivamente determinata della lucidità. e l'incapacità di odiare più come una defaillance della lucidità che come una propensione al perdono.
Data l'intensità del sentimento, mi pare di poterlo provare solo per persone cui sono affezionato, anche se non escludo che ci si possa affezionare di una persona che entra nella nostra vita solo per essere odiata (affezionare perchè ci droga con quell'energia pesante che scaturisce nell'odio).

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 19-07-2006 11:41  
quote:
In data 2006-07-19 11:34, vietcong scrive:

ho sempre pensato che l'amore ci fa vedere le persone come vorremmo che fossero, e l'odio per come sono veramente.



panariello non è d'accordo... questo vorrebbe dire che se valutassi ogni persona con lucidità, dovresti odiare tutti?
In genere credo che l'odio nasca comunque da una visione parziale delle persone, non penso che ti metti a cercare qualità positive o giustificazioni in una persona che odi, ne vedi solo i lati che l'hanno portata a ferirti, direttamente o indiretamente, perchè l'odio credo che nasca per lo più da desiderio di vendetta, o invidia...
comunque credo che mi sia capitato da ragazzino... perchè una cosa del genere possa avvenire tra adulti dovrebbe avvenire qualcosa di davvero pesante credo, per esempio l'uccisione di una persona cara, cosa che, corna facendo, finora non mi è capitata mai. Né di subirla né di commetterla, voglio dire.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.120818 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: