FilmUP.com > Forum > Off Topic - avete mai odiato qualcuno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > avete mai odiato qualcuno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore avete mai odiato qualcuno?
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-07-2006 15:48  
quote:
In data 2006-07-17 15:46, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:46, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:45, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:42, angelonero scrive:

Lumbreras è la mia ragazza.




Ma i patti non erano un pò per ciascuna?



Non dirlgi così che è ancora peggio!!




perchè?



Perchè mi sembra un furbacchione ecco perchè!E mai dargli spago a questi tipi!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 17-07-2006 15:50  
grazie
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-07-2006 15:50  
Odiare, sì certo una volta due persone per lo stesso motivo, continuo a farlo e devo dire che più il tempo passa più son convinto di odiare giustamente. In altri casi ho sostituito l'odio alla totale indifferenza, non volevo alimentare ulteriormente l'ego altrui.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-07-2006 15:51  
quote:
In data 2006-07-17 15:50, angelonero scrive:
grazie



Ma grazie di che??
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 17-07-2006 15:52  
quote:
In data 2006-07-17 15:51, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:50, angelonero scrive:
grazie



Ma grazie di che??




dei copiosi complimenti
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2006 15:53  
quote:
In data 2006-07-17 15:48, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:46, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:46, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:45, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:42, angelonero scrive:

Lumbreras è la mia ragazza.




Ma i patti non erano un pò per ciascuna?



Non dirlgi così che è ancora peggio!!




perchè?



Perchè mi sembra un furbacchione ecco perchè!E mai dargli spago a questi tipi!




Vabbè dai, ma è nell'ambito dello scherzo... perlomeno parlo per me
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-07-2006 15:53  
Se per te sono complimenti tanto meglio...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 15:59  
O odiat'abberlusconi! Berlusconi! Se t'acchiappo....
_________________

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 18:56  
quote:
In data 2006-07-17 15:39, utopia scrive:
ah, ora come ora mi stanno veramente sulle balle tutti quelli del gruppo con il quale dovrei partire per le vacanze... si doveva prenotare da marzo ma poichè tutti hanno fatto 3000 problemi mi ritrovo al 17 luglio senza sapere ancora che ca**o fare ad agosto, esaurita col libro di misure che mi aspetta ed un monouso con del caffè che ormai mando giù come acqua fresca.


Ma mandali a cagare, per dio!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2006 19:36  
quote:
In data 2006-07-17 18:56, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:39, utopia scrive:
ah, ora come ora mi stanno veramente sulle balle tutti quelli del gruppo con il quale dovrei partire per le vacanze... si doveva prenotare da marzo ma poichè tutti hanno fatto 3000 problemi mi ritrovo al 17 luglio senza sapere ancora che ca**o fare ad agosto, esaurita col libro di misure che mi aspetta ed un monouso con del caffè che ormai mando giù come acqua fresca.


Ma mandali a cagare, per dio!




E' successo un mese fa e mi ero illusa fosse servit a qualcosa.
E' normale che in un gruppo con età media di 25 anni 6 persone su 8 vogliano trascorrere le due settimane centrali di agosto a grattarsi le palle in una spiaggia sperduta di chissà quale desolata postazione vacanziera, a mò di vecchietti ottantenni con l'artrite??
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 19:40  
Pensa a quanto meglio starai dopo aver dato l'esame, e bella fresca ti fai due belle settimane di relax con un voto in tasca.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2006 19:41  
quote:
In data 2006-07-17 19:40, TesPatton scrive:
Pensa a quanto meglio starai dopo aver dato l'esame, e bella fresca ti fai due belle settimane di relax con un voto in tasca.




il problema è che non so se me le farò queste due settimane di relax, e di conseguenza nn riesco a concentrarmi!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 19:45  
quote:
In data 2006-07-17 19:36, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 18:56, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-17 15:39, utopia scrive:
ah, ora come ora mi stanno veramente sulle balle tutti quelli del gruppo con il quale dovrei partire per le vacanze... si doveva prenotare da marzo ma poichè tutti hanno fatto 3000 problemi mi ritrovo al 17 luglio senza sapere ancora che ca**o fare ad agosto, esaurita col libro di misure che mi aspetta ed un monouso con del caffè che ormai mando giù come acqua fresca.


Ma mandali a cagare, per dio!




E' successo un mese fa e mi ero illusa fosse servit a qualcosa.
E' normale che in un gruppo con età media di 25 anni 6 persone su 8 vogliano trascorrere le due settimane centrali di agosto a grattarsi le palle in una spiaggia sperduta di chissà quale desolata postazione vacanziera, a mò di vecchietti ottantenni con l'artrite??


Boh, ecchisenefrega.
Te vuoi fare altro?
Vai!
Lo so, gli amici sono gli amici e le vacanze con gli amici sono le vacanze con gli amici, ma se non va, numi dell'olimpo, non va!
Io sono un orso, spiaggia sperduta chissà dove mi stuzzica.
Te vuoi fare baldoria dove c'è gente è cacaio?
Vai a fare baldoria!
Beati quelli che ti incontrano...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2006 19:50  
quote:
In data 2006-07-17 19:45, Kermunos scrive:
Boh, ecchisenefrega.
Te vuoi fare altro?
Vai!
Lo so, gli amici sono gli amici e le vacanze con gli amici sono le vacanze con gli amici, ma se non va, numi dell'olimpo, non va!
Io sono un orso, spiaggia sperduta chissà dove mi stuzzica.
Te vuoi fare baldoria dove c'è gente è cacaio?
Vai a fare baldoria!
Beati quelli che ti incontrano...




Secondo te, in virtù dell'altrui rispetto, non sarebbe stato meglio concordare una meta in cui liberamente ognuno poteva decidere quel che diavolo fare?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 19:56  
quote:
In data 2006-07-17 19:50, utopia scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:45, Kermunos scrive:
Boh, ecchisenefrega.
Te vuoi fare altro?
Vai!
Lo so, gli amici sono gli amici e le vacanze con gli amici sono le vacanze con gli amici, ma se non va, numi dell'olimpo, non va!
Io sono un orso, spiaggia sperduta chissà dove mi stuzzica.
Te vuoi fare baldoria dove c'è gente è cacaio?
Vai a fare baldoria!
Beati quelli che ti incontrano...




Secondo te, in virtù dell'altrui rispetto, non sarebbe stato meglio concordare una meta in cui liberamente ognuno poteva decidere quel che diavolo fare?


E secondo te, parlare di quello che sarebbe stato meglio fare quando ormai è metà luglio ha senso?
Comunque ti do ragione, mettersi daccordo su una meta comune sarebbe stata indubbiamente la cosa migliore, vorrei vedere altrimenti. Vacanza in gruppo con le persone "giuste" è impagabile!
Ma adesso forse le domande sono:
1 - Dove andiamo, porca puttana! (Rivolto con impeto e decisione ai tuoi amici.)
2 - Dove vado?

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.117248 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: