FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E per una volta lo scudetto estivo andò veramente all'Inter...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E per una volta lo scudetto estivo andò veramente all'Inter...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore E per una volta lo scudetto estivo andò veramente all'Inter...
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2006 15:59  
quote:
In data 2006-07-04 14:56, mutaforme scrive:
Non punendo nessuno avremmo ucciso deifinitivamente la credibilità del calcio italiano a livello nazionale e mondiale.


quella è già morta nel momento in cui è nato il caso.

l'assenza della juve dalla serie a avrebbe l'unico effetto di ricordare ogni domenica quello che è successo, oltre che di far perdere milioni e milioni di euro a un sistema che, come ho già detto, non se lo può assolutamente permettere.
tenendo la juve in a, a settembre ricomincia il campionato e chi se ne frega, all'estero farebbero qualche battuta sul nostro essere naturalmente mafiosi, ma sarebbe una novità?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-07-2006 18:26  
Le condanne farebbero solo bene al calcio nostrano secondo me per almeno tre motivi.
Primo: l'Italia darebbe un ottimo esempio al resto d'Europa.
Secondo: la Juve e le altre squadre sarebbero per forza di cosa costrette a puntare sui giovani, migliorando così di fatto i nostri miseri vivai.
Terzo: alcuni dei personaggi che hanno rovinato il gioco più bello del mondo uscirebbero definitivamente di scena.

Io sono convinto che chi ha sbagliato debba pagare. Per quanto riguarda gli scudetti non so come ci si dovrebbe comportare: dare uno scudetto a un interista senza che l'abbia potuto festeggiare rappresenta un ulteriore smacco secondo me.
Staremo a vedere
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-07-2006 18:39  
riagganciandomi ad un bell'editoriale di Cannavò sulla Gazzetta, la cosa migliore sarebbe non riassegnare questi due scudetti, e lasciare il "buco". Così da ricordarsi del marcio che c'è stato in quel biennio.

Fossi Berlusconi mi vergognerei solo a parlare, fossi Moratti, con l'eleganza che l'ha sempre contraddistinto, lascerei perdere e mi consolerei con lo scudetto più importante, quello dell'onestà
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-07-2006 20:09  
quote:
In data 2006-07-04 18:39, Buttercup scrive:
riagganciandomi ad un bell'editoriale di Cannavò sulla Gazzetta



O non era bello o non era di Cannavò.
La frase che hai scritto non può essere altro che un ossimoro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 05-07-2006 02:19  
non credo venga assegnato all'inter, ma l'anno prossimo lo vincerà di sicuro, con juve e milan retrocesse è l'unico modo che ha per arrivare prima, sempre che non si faccia ciulare anche dalla roma.

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2006 13:43  
beh ma mi pare si sia intuito perchè negli altri anni non vinceva mai.non dico avremmo dominato,ma cazzarola uno o due scudetti li avremmo presi pure noi immagino.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2006 14:42  
Non è detto che lo vincerà l'Inter, infatti in un calcio pulito potrebbe vincere anche il chievo
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 14:58  
quote:
In data 2006-07-05 14:42, mutaforme scrive:
Non è detto che lo vincerà l'Inter, infatti in un calcio pulito potrebbe vincere anche il chievo




e ti dirò.. mi farebbe pure piacere

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 05-07-2006 alle 14:58 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-07-2006 16:27  
quote:
In data 2006-07-05 14:42, mutaforme scrive:
Non è detto che lo vincerà l'Inter, infatti in un calcio pulito potrebbe vincere anche il chievo




in un calcio pulito credo che gli organici facciano la differenza. No? E a meno di incredibili e ripetute scoperte di campioni da parte di chievo e consimili è ovvio che una squadra con disponibilità finanziarie 10-20 volte superiori prevalga.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2006 19:28  
è ovvio ma non è la regola.altrimenti non avrebbe vinto il verona nel mezzo della grande juve.o la samp,che gran soldi non ne aveva,ma grandi dirigenti si.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 06-07-2006 00:37  
quote:
In data 2006-07-05 13:43, badlands scrive:
beh ma mi pare si sia intuito perchè negli altri anni non vinceva mai.non dico avremmo dominato,ma cazzarola uno o due scudetti li avremmo presi pure noi immagino.
ciao!



non esiste nessuna certezza su questo, la roma, risultata pulita da calciopoli, uno scudetto è riuscito a racimolarlo in mezzo alle ruberie assortite a differenza dell'inter. in pratica non lo sapremo mai, e l'unica è attenersi ai fatti, cioè che non vince dall'89.

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 06-07-2006 alle 00:38 ]

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2006 02:52  
Dal 1989 è tutt'altroche un fatto...si parla di possibile tricolore sulla nuova maglia.
L'avvocato della Juventus ha chiesto oggi una sorta di patteggiamento: Serie B+penalizzazione.

Comunque la Sampdoria aveva una rosa grandissima (Pagliuca, Vierchowod,Vialli,Mancini,Cerezo,Dossena solo per citarne alcuni) quindi vinse senza grande sorpresa, il Verona invece vinse con una squadra composta dagli scarti delle grandi squadre assemblati da un grande Osvaldo Bagnoli.

Se andiamo ad analizzare gli scudetti dal 69 al 93 troviamo molte squadre vincenti (ben 11 in 24 anni!!): Juventus,Milan,Inter,Fiorentina,Torino,
Cagliari,Lazio,Sampdoria,Verona,Roma,Napoli.
E' chiaro dunque che l'anomalia è rappresentata dall'era moggiana quando solo due squadre si sono spartite i campionati eccetto nell'anno della quotazione in borsa delle romane.



_________________
"NIKE? Cos'è, un mocassino indiano?"

Aggrega il tuo blog!

Mio blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 06-07-2006 alle 02:58 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2006 12:55  
esatto,quello che intendevo.sono sti 12 anni a essere strani.vero che l'inter il suo scudetto se l'è fottuta da solo,mentre la roma ha tenuto duro.
sulla samp la squadra era sontuosa si,ma non perchè costruita coi miliardi,ma solo con grandi dirigenti che han saputo comperare e valorizzare.l'unica loro colpa fu di battere noi.e che sfiga la champions persa ai supplementari!si,graznde squadra
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-07-2006 13:13  
Fottuto da solo? Al massimo quello del 2002 (grazie comunque a De Sanctis) ma nel 1998 con quel Ronaldo stellare e mai più rivisto...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2006 13:42  
si si,parlo del 2002.in quell'anno inutile attaccarsi a qualsivoglia scusa,siamo stati dei mentecatti.quella sera credo che avrei veramente picchiato chiunque degli 11 scesi in campo.basta,non mi ci far pensare per carità.nel 98 invece parimenti sappiamo tutti che fu simpaticamente comperato dalla giuve.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.125962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: