FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i Pod
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i Pod   
i Pod
iPod nano 3 42.9%
iPod Shuffle 0 0%
iPod Video Player 1 14.3%
iPod Mini 2 28.6%
iPod U2 Special Edition 1 14.3%
iPod photo 0 0%
Totale 7 100%

Autore i Pod
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2006 18:37  
L'iPod ovvero il più famoso lettore di musica digitale prodotto da Apple Computer. Venne rilasciato dalla nota casa informatica nell'ottobre del 2001 ed era originalmente dotato di un hard disk da 5 GByte.
Visto il successo del lettore, Apple ne rilasciò la seconda generazione nel marzo del 2002. iPod venne venduto in versione da 10 GByte e nel luglio dello stesso anno uscì la versione da 20 GByte.

Altre versioni di iPod realizzate da Apple in seguito al successo dell'iPod sono state l'iPod mini, l'iPod mini 2005, l'iPod (4G), l'iPod U2 Special Edition, l'iPod photo (con la nuova caratteristica di poter contenere e visualizzare anche fotografie digitali e un hard disk fino a 60 GB) e il più recente iPod shuffle. Quest'ultimo è il primo prodotto della categoria iPod a non utilizzare un hard disk per il salvataggio dei brani, ma una memoria flash che può contenere fino a 1 GB di dati. Inoltre iPod shuffle è il primo a non essere dotato un display grafico. Il 28 giugno Apple fonde la linea iPod classico e iPod Photo creando un'unica versione del player chiamata semplicemente "iPod" in taglie da 20 e 60 GB (eliminata quindi la versione da 30 GB) con le stesse caratteristiche dell'iPod Photo più la possiblità di scaricare i PodCast, allo stesso prezzo della versione con schermo monocromatico.

Nel settembre del 2005 è stato lanciato sul mercato l'iPod nano che sintetizza le ultime due versioni in un lettore molto piccolo e leggero, con un display a colori che permette anche la visualizzazione di immagini jpg, venduto al momento solo nelle versioni da 1, 2 e 4 Gb di memoria, il cui prezzo è rispettivamente di 159 euro, 209 euro e 269 euro.


Ormai ne possiedono uno tutti...io ancora no anche se devo ammettre che ne sono molto attratta!!
Voi che ne pensate??
é un oggetto valido?
O è meglio tenersi il più semplice ed economico lettore Mp3(anche se mangia le batterie in 2 secondi)?!?

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 03-07-2006 01:27  
io ho il mini rosa 6gb e lo adoro
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-07-2006 09:16  
personalmente non ce l'ho. Se il problema sono le batterie esistono anche modelli Samsung o Creative o Philips + economici dell' I-Pod ma cmq con buone batterie (e a volte ti forniscono anche il caricabatterie da viaggio compreso nel prezzo)
inoltre praticamente tutti i lettori tranne l'IPod hanno la Radio Fm. Per cui se ascolti anche la radio ti sconsiglio l'Ipod.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-07-2006 19:24  
io ho il nano.. è praticamente indistruttibile.. le batterie durano un sacco perchè usa una memoria flash
2 gb son più che sufficienti per ascoltar musica in giro.. lo stile è tutto apple..
insomma lo consiglio vivamente!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-07-2006 19:40  
io credevo fosse un topic dedicato al gruppo...e volevo votare "youth of the nation" come mio pezzo preferito
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-07-2006 01:24  
anche io ho il nano da 2g con memoria espandibile xò e un altra memori da 2G...
le batterie durano un sacco perchè usa una memoria flash...



_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 12:45  
quote:
In data 2006-07-02 18:37, SickGirl scrive:
L'iPod ovvero il più famoso lettore di musica digitale prodotto da Apple Computer. Venne rilasciato dalla nota casa informatica nell'ottobre del 2001 ed era originalmente dotato di un hard disk da 5 GByte.
Visto il successo del lettore, Apple ne rilasciò la seconda generazione nel marzo del 2002. iPod venne venduto in versione da 10 GByte e nel luglio dello stesso anno uscì la versione da 20 GByte.

Altre versioni di iPod realizzate da Apple in seguito al successo dell'iPod sono state l'iPod mini, l'iPod mini 2005, l'iPod (4G), l'iPod U2 Special Edition, l'iPod photo (con la nuova caratteristica di poter contenere e visualizzare anche fotografie digitali e un hard disk fino a 60 GB) e il più recente iPod shuffle. Quest'ultimo è il primo prodotto della categoria iPod a non utilizzare un hard disk per il salvataggio dei brani, ma una memoria flash che può contenere fino a 1 GB di dati. Inoltre iPod shuffle è il primo a non essere dotato un display grafico. Il 28 giugno Apple fonde la linea iPod classico e iPod Photo creando un'unica versione del player chiamata semplicemente "iPod" in taglie da 20 e 60 GB (eliminata quindi la versione da 30 GB) con le stesse caratteristiche dell'iPod Photo più la possiblità di scaricare i PodCast, allo stesso prezzo della versione con schermo monocromatico.

Nel settembre del 2005 è stato lanciato sul mercato l'iPod nano che sintetizza le ultime due versioni in un lettore molto piccolo e leggero, con un display a colori che permette anche la visualizzazione di immagini jpg, venduto al momento solo nelle versioni da 1, 2 e 4 Gb di memoria, il cui prezzo è rispettivamente di 159 euro, 209 euro e 269 euro.


Ormai ne possiedono uno tutti...io ancora no anche se devo ammettre che ne sono molto attratta!!
Voi che ne pensate??
é un oggetto valido?
O è meglio tenersi il più semplice ed economico lettore Mp3(anche se mangia le batterie in 2 secondi)?!?




Aaaaaahhhhhhhhaaahhhhhhhrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhhhh!!!!!!!!!
Io l'ho perso un mesetto fa!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-07-2006 14:09  

_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: