FilmUP.com > Forum > Off Topic - GIOCO: IL GRANDE FRATELLO CINOFILO !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > GIOCO: IL GRANDE FRATELLO CINOFILO !   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GIOCO: IL GRANDE FRATELLO CINOFILO !
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-06-2006 20:39  
il solito baffone di turno ha chiuso le libere espressioni di libertà di noi poveri utenti di questo forum.
etero, bisex od omo, non importa.
basta che lo si sia , senza preconcetti e senza necessita' di intervenire in ogni argomento solo x dire che si è gay.
altre affermazioni di senso compiuto da parte di certo utente non ne ho lette.
fake ?
non fake ?
cavoli suoi.

avete un cane ?
io no.
quindi x prima cosa occorre acquistarne uno.
io prenderei senz'altro un bastardino perche', al contrario del nome, sono i piu' intelligenti e simpatici.

in attesa che chiudano, io vanto il mio orgoglio di ragioniere.




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2006 20:42  
io vorrei un terranova

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-06-2006 20:44  
Io vorrei uno di quei adorabili bassotti neri, con quelle zampotte tozze e grosse e quelle orecchie infinitamente lunghe...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-06-2006 20:46  
quote:
In data 2006-06-15 20:44, utopia scrive:
Io vorrei uno di quei adorabili bassotti neri, con quelle zampotte tozze e grosse e quelle orecchie infinitamente lunghe...





...tipo signor Bonaventura...ma era marrone!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2006 20:47  
bè, mi sembra il posto adatto per il mio annuncio: sto cercando un chihuahua da regalare alla mia ragazza.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-06-2006 20:47  
io non ho capito.
ah si, ora ho letto bene : cinOfilo, non cinefilo..
mah non mi piacciono molto i cani, preferisco i gatti, però il cane lupo è davvero bellissimo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2006 20:54  
quote:
In data 2006-06-15 20:47, 83Alo83 scrive:
bè, mi sembra il posto adatto per il mio annuncio: sto cercando un chihuahua da regalare alla mia ragazza.







cerchi un pretesto per farti mollare.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-06-2006 20:58  
Io posseggo una intelligentissima meticcia,raccolta per strada 3 anni fa.Quando ascolto musica si mette a cantare.E' un prodigio!!!

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2006 20:59  
quote:
In data 2006-06-15 20:54, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-06-15 20:47, 83Alo83 scrive:
bè, mi sembra il posto adatto per il mio annuncio: sto cercando un chihuahua da regalare alla mia ragazza.


cerchi un pretesto per farti mollare.


ahahhaha...

probabilmente mi mollerebbe se le regalassi un alano.
in realtà è un suo desiderio, vorrebbe che sua sorella maggiore glielo regalasse per la sua laurea (cioè tra un annetto e mezzo-due).
se posso anticipo i tempi e faccio una sorpresa.

non c'è fretta ovviamente, anche perchè costano un botto.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-06-2006 21:03  
quote:
In data 2006-06-15 20:59, 83Alo83 scrive:
probabilmente mi mollerebbe se le regalassi un alano.


non sopravvalutarti, basterebbe un bassotto.


[ (ok, questa è difficile, e poi richiede una conoscenza mnemonica della sceneggiatura di Manhattan) ]
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-06-2006 21:03  
quote:
In data 2006-06-15 20:47, 83Alo83 scrive:
bè, mi sembra il posto adatto per il mio annuncio: sto cercando un chihuahua da regalare alla mia ragazza.







aaahhh....quelle bestioline che abbaiano in continuazione con la loro vocetta stridula e fanno venire voglia di schiacciarli con gli scarponi da montagna ????
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-06-2006 21:32  
quote:
In data 2006-06-15 20:59, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-06-15 20:54, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-06-15 20:47, 83Alo83 scrive:
bè, mi sembra il posto adatto per il mio annuncio: sto cercando un chihuahua da regalare alla mia ragazza.


cerchi un pretesto per farti mollare.


ahahhaha...

probabilmente mi mollerebbe se le regalassi un alano.
in realtà è un suo desiderio, vorrebbe che sua sorella maggiore glielo regalasse per la sua laurea (cioè tra un annetto e mezzo-due).
se posso anticipo i tempi e faccio una sorpresa.

non c'è fretta ovviamente, anche perchè costano un botto.



aaaah che tenero! un fidanzato modello!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-06-2006 21:33  
di solito chi abita nella mia bidda/paese/città viene definito pappacani..
..
quindi concepisco il cane solo come animale dotato di condimento.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ultraforte

Reg.: 14 Giu 2006
Messaggi: 65
Da: Bs (BS)
Inviato: 16-06-2006 11:41  
quote:
In data 2006-06-15 20:39, Hellboy scrive:
il solito baffone di turno ha chiuso le libere espressioni di libertà di noi poveri utenti di questo forum.
etero, bisex od omo, non importa.
basta che lo si sia , senza preconcetti e senza necessita' di intervenire in ogni argomento solo x dire che si è gay.
altre affermazioni di senso compiuto da parte di certo utente non ne ho lette.
fake ?
non fake ?
cavoli suoi.

avete un cane ?
io no.
quindi x prima cosa occorre acquistarne uno.
io prenderei senz'altro un bastardino perche', al contrario del nome, sono i piu' intelligenti e simpatici.

in attesa che chiudano, io vanto il mio orgoglio di ragioniere.








esiste il pastore padano
_________________
il 9 aprile l italia fu spaccata in due e noi gioimmo come formiche operaie davanti a carcassa di scarabeo

  Visualizza il profilo di ultraforte  Invia un messaggio privato a ultraforte    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-06-2006 11:52  
ultraforte... chapa la pala e va c'hui magut a laurà....e rump minga i ball!!!!!

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127431 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: