FilmUP.com > Forum > Attualità - il blog di beppe grillo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il blog di beppe grillo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore il blog di beppe grillo
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 17-05-2006 22:12  
(so che forse potrebbe essere messo su computer e internet, ma ha più senso qui)

sono ormai 6 mesi che sono iscritto al blog di beppe grillo, e devo dire da qui riesco a capire quasi ogni giorno , nuove notizie che non si sentono alla tv o sui giornali, ma sopratutto si capiscono fatti che i media distorgono.

e cio che mi piace di più di questo personaggio è , che appuno, non ha peli sulla lingua,a differenza di molti giornalisti. eE in più non è di nessuna parte politica, perchè le detesta tutte e due.

ci sono altri di voi che seguono questo "COMICO" geniale?

http://www.beppegrillo.it/index.html
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-05-2006 13:51  
ricordati sempre che è un comico. Quindi deve fare la battuta, non raccontare tutta la storia per filo e per segno. E che sulle sue "denunce" ci campa, sui suoi spettacoli guadagna e non poco: non lo fa solo per filantropia.
Può essere un ottimo spunto, ma esaurire la conoscenza di un argomento leggendolo esclusivamente sul suo blog può in qualche caso produrre un'immagine distorta della realtà
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 18-05-2006 18:46  
quote:
In data 2006-05-18 13:51, ipergiorg scrive:
ricordati sempre che è un comico. Quindi deve fare la battuta, non raccontare tutta la storia per filo e per segno. E che sulle sue "denunce" ci campa, sui suoi spettacoli guadagna e non poco: non lo fa solo per filantropia.
Può essere un ottimo spunto, ma esaurire la conoscenza di un argomento leggendolo esclusivamente sul suo blog può in qualche caso produrre un'immagine distorta della realtà




adesso che ho notato, tu sei di carbonera!, conosco un ottimo ristorante li vicino a Biban che fanno una pasta al ragù che è formidabile!

si chiama "4 colonne"
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-05-2006 18:15  
Il blog di Grillo è davvero interessante! Io ho tutti i suoi spettacoli più recenti, e devo dire che mi ha aperto gli occhi su tante cose. E' vero, non lo fa per pura filantropia, è vero che è un comico, ma dice le cose meglio di tanti giornalisti lecchini e incapaci.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 19-05-2006 20:17  
quote:
In data 2006-05-19 18:15, Jakkma scrive:
Il blog di Grillo è davvero interessante! Io ho tutti i suoi spettacoli più recenti, e devo dire che mi ha aperto gli occhi su tante cose. E' vero, non lo fa per pura filantropia, è vero che è un comico, ma dice le cose meglio di tanti giornalisti lecchini e incapaci.




e pensare che in tv non lo fanno più venire!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-05-2006 14:28  
quote:
In data 2006-05-18 13:51, ipergiorg scrive:
ricordati sempre che è un comico. Quindi deve fare la battuta, non raccontare tutta la storia per filo e per segno. E che sulle sue "denunce" ci campa, sui suoi spettacoli guadagna e non poco: non lo fa solo per filantropia.
Può essere un ottimo spunto, ma esaurire la conoscenza di un argomento leggendolo esclusivamente sul suo blog può in qualche caso produrre un'immagine distorta della realtà


Ti rode perchè lui ha sempre avuto ragione e sempre cel'avrà carino...e ti rode perchè è di sinistra.
E guarda che non risparmia MAI un cazzo neanche alla sinistra...
Dice il vero, alla sua maniera e "ci campa"...e quelli che denuncia allora?
Che campano solo per fotterci alla grande senza vasellina e (soprattutto) senza chiederci il permesso di incularci a sangue???
A no...quelli sono santi...

Ancora non hai capito che "Imprenditore=Padrone" non è una cazzata da slogan...è la pura e semplice realtà!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-05-2006 18:20  
quote:
In data 2006-05-24 14:28, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-18 13:51, ipergiorg scrive:
ricordati sempre che è un comico. Quindi deve fare la battuta, non raccontare tutta la storia per filo e per segno. E che sulle sue "denunce" ci campa, sui suoi spettacoli guadagna e non poco: non lo fa solo per filantropia.
Può essere un ottimo spunto, ma esaurire la conoscenza di un argomento leggendolo esclusivamente sul suo blog può in qualche caso produrre un'immagine distorta della realtà


e ti rode perchè è di sinistra.





a me è sempre parso contro sia la destra che la sinistra!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-05-2006 20:01  
Grillo non è schierato con alcuna delle forze politiche parlamentari italiane, ma indubbiamente il suo atteggiamento critico è di matrice sinistroide. Il suo non accontentarsi, il suo voler indagare le cause "reali" dei fatti è frutto di un'impostazione palesemente critica e non conservatrice.
Per quanto riguarda il Grillo persona e comico, mi è sempre stato simpatico, è una persona intelligente ed acuta, senza peli sulla lingua.
Trovo campate in aria diverse sue iniziative (una su tutte: boicottare due compagnie petrolifere per far abbassare il prezzo del petrolio...quando in realtà la metà dei soldi che paghiamo per i carburanti vanno allo stato), ma riconosco che si tratta di un personaggio intelligente e "scomodo" (che non a caso è stato fatto fuori dagli amici "delle libertà")
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 20:14  
Ha dei modi da santone (sono stato al suo spettacolo e qualcosa di stonato
sia nei toni che in alcuni concetti ognitanto c'è)e troppo spesso è autoreferenziale, ma si impegna attivamente in politica senza guardare in faccia a nessuno.
Ben venga la seria comicità di Grillo rispetto alla demenzialità dei nostri poltici.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-06-2006 20:25  
Altolà! Ma come fate a essere sicuri che Grillo invece dica le cose come stanno e non le "mascheri" anche lui un pò alla sua maniera? Dopotutto è pieno di soldi anche lui, avrà degli interessi e degli investimenti. In più è dichiaratamente di Sinistra e quindi non è possibile (o forse probabile) che usi la mano di velluto con i personaggi e le amministrazioni che gli tsanno "simpatici", mentre usi il pugno di ferro con quelli di Destra?
Occhio che anche Grilloi suoi scheletri nell'armadio ce li avrà anche lui. E perchè mai non dovrebbe?

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2006 23:55  
Mi sembra un blog qualunquista, dice molte cose che si sanno da anni in rete seguendo i newsgroup(es. invita ad usare Skype)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 03-06-2006 10:40  
quote:
In data 2006-06-02 23:55, mutaforme scrive:
Mi sembra un blog qualunquista, dice molte cose che si sanno da anni in rete seguendo i newsgroup(es. invita ad usare Skype)




ma guarda che solo chi usa frequentemente la rete sa di skype, e comunque ti dice cose che tutti danno per scontato ma che invece non sono come sembrano!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2006 13:09  
quote:
In data 2006-06-02 20:25, cabal22 scrive:
Altolà! Ma come fate a essere sicuri che Grillo invece dica le cose come stanno e non le "mascheri" anche lui un pò alla sua maniera? Dopotutto è pieno di soldi anche lui, avrà degli interessi e degli investimenti. In più è dichiaratamente di Sinistra e quindi non è possibile (o forse probabile) che usi la mano di velluto con i personaggi e le amministrazioni che gli tsanno "simpatici", mentre usi il pugno di ferro con quelli di Destra?
Occhio che anche Grilloi suoi scheletri nell'armadio ce li avrà anche lui. E perchè mai non dovrebbe?

forse non ridordi che grillo fu "boicottato" anche dal governo d'alema e amato per avere espresso idee contrarie al governo di allra. penso che grillo come tutti ha i suoi interessi ma almeno è uno dei pochi "politici" che sono intelligenti, che non guardano in faccia nessuno e che se si sono arricchiti l'hanno fatto per i loro meriti non per la ricerca dell'interesse.


_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2006 21:31  
Leggo il blog e lo trovo interessante non tanto per il personaggio di Grillo (simpaticissimo comunque) ma per il fatto che invita la gente a interessarsi direttamente delle questioni e a partecipare al proprio futuro. in questo sta la forza del suo movimento e del suo successo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 07-06-2006 21:04  
quote:
In data 2006-06-02 23:55, mutaforme scrive:
Mi sembra un blog qualunquista, dice molte cose che si sanno da anni in rete seguendo i newsgroup(es. invita ad usare Skype)



...e fa bene!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.120791 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: