FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cari Cicciolini & Ciccioline...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cari Cicciolini & Ciccioline...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Cari Cicciolini & Ciccioline...
Squirting 4 20%
Pissing/Scatting 1 5%
Gangbang 2 10%
Anal 2 10%
Fisting 2 10%
Transex 0 0%
Facial 1 5%
Footjob 2 10%
Bondage 1 5%
Altro 5 25%
Totale 20 100%

Autore Cari Cicciolini & Ciccioline...
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-05-2006 13:02  
ma almeno concordiamo tutti nel dire che una cosa come quella descritta da malebolgia è frutto di una mente malata, ovvero una pratica insana?
no perchè va bene non aver pregiudizi, va bene che ognuno vive il sesso come vuole, ma certe cose son veramente fuori da ogni UMANA sessualità.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-05-2006 13:20  
quote:
In data 2006-05-01 12:27, malebolgia scrive:
manca il tanto abusato felching;
prendo 'invisible monsters' e cito:

felching è quando un uomo ti incula senza preservativo. sborra, e poi ti pianta la bocca sul culo e succhia fuori il suo sperma caldo, più evenuali lubrificanti o feci presenti. questo è il felching. può anche includere baciarsi per passarsi in bocca lo sperma e la materia fecale.

silenzio.




Hai dimenticato di dire che alla fine va sputato sulla pasta al dente. Formaggio a volontà. Servite caldo.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-05-2006 13:21  

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-05-2006 13:29  
e io che finora pensavo di praticare felching facendomela con la felce di mia madre.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-05-2006 14:06  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 262
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2006 16:40  
Oh my God!!
Sinceramente, sono stata sempre una grande amante e praticante dello stile classico, queste varianti post-moderne non fanno per me.

  Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-05-2006 16:49  
meno male... abbiamo anche qualcuno normale tra di noi

_________________
Questa è la mia culla, il luogo dove mi rintano quando ho bisogno si stare solo. Altro non è che la mia officina emotiva, il mio angolo di visuale su ciò che caratterizza quotidianamente la mia vita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 01-05-2006 alle 16:49 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2006 16:56  
quote:
In data 2006-05-01 12:27, malebolgia scrive:

silenzio.





direi.

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-05-2006 17:02  
ma vaff (meglio di no potrebbe equivocare) ho appena mangiato.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 01-05-2006 18:33  
quote:
In data 2006-05-01 12:27, malebolgia scrive:
manca il tanto abusato felching;
prendo 'invisible monsters' e cito:

felching è quando un uomo ti incula senza preservativo. sborra, e poi ti pianta la bocca sul culo e succhia fuori il suo sperma caldo, più evenuali lubrificanti o feci presenti. questo è il felching. può anche includere baciarsi per passarsi in bocca lo sperma e la materia fecale.

silenzio.


allora ci stà un bel: orco cazzo... Dio malebolgia cos'è siamo esperti in queste pratiche o piccola ricerchetta???
quella descrizione è stata uno schifo... aspetta che la legga Gay e vedrete voi maschietti
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-05-2006 19:21  
Giusto giusto, vogliamo il commento di gay!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 01-05-2006 21:55  
molti termini sono per me incomprensibili...sono molto classica io!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-05-2006 14:11  
squirting riconosco di ignorare cosa voglia dire

x il resto, footjob a volontà, visto e considerato anche che, tempo fa, lavoravo come garzone in un saloncino di bellezza come pedicurista, e curare i bei piedini femminili è la mia specialità
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2006 14:38  
apperò, batteraz è feticista!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2006 14:44  
e io che pensavo che squirting fosse un neologismo loganiano..
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.130240 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: