FilmUP.com > Forum > Attualità - PESTAGGIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > PESTAGGIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore PESTAGGIO
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2006 12:32  
dall'articolo di nboi:

"...An, che dichiara fiducia "a prescindere" nei carabinieri"

Che venga citata AN non me ne frega niente ma la trovo una dichiarazione di un' ignoranza sconvolgente.


_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 12:32  
quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
Io non attacco la categoria, ma comunque questi fatti sono la regola.
L'unica differenza rispetto al solito è che stavolta sono stati ripresi.



Io sono d'accordo su questo, purtroppo spesso e volentieri rimangono impuniti proprio quelli che commettono crimini peggiori, ed è ben più grave pensare che a farli in alcuni casi siano proprio quelli che dovrebbero tutelarci dai crimini.

quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
I poliziotti sono gente violenta, addestrata ad un'ideologia di violenza contro i più deboli.




su questo non mi trovo molto d'accordo. Sembra che stia generalizzando la categoria, e spero che non tutti quelli che scelgono questa strada lo facciano con intento sadico. alo ha ragione, si tratta di persone frustrate e spesso ignoranti che sfogano le loro ire sul primo che gli capita (non è una coincidenza però che gli obiettivi siano tutti extracomunitari).

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:40  
quote:
In data 2006-02-28 12:32, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
Io non attacco la categoria, ma comunque questi fatti sono la regola.
L'unica differenza rispetto al solito è che stavolta sono stati ripresi.



Io sono d'accordo su questo, purtroppo spesso e volentieri rimangono impuniti proprio quelli che commettono crimini peggiori, ed è ben più grave pensare che a farli in alcuni casi siano proprio quelli che dovrebbero tutelarci dai crimini.

quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
I poliziotti sono gente violenta, addestrata ad un'ideologia di violenza contro i più deboli.




su questo non mi trovo molto d'accordo. Sembra che stia generalizzando la categoria, e spero che non tutti quelli che scelgono questa strada lo facciano con intento sadico. alo ha ragione, si tratta di persone frustrate e spesso ignoranti che sfogano le loro ire sul primo che gli capita (non è una coincidenza però che gli obiettivi siano tutti extracomunitari).


ma non credo affatto che si entri con intenzioni di nessun tipo, tranne qualche caso particolare. Però non è un segreto che molti ufficiali coltivino determinate ideologie politiche, quindi spesso c'è una formazione che tende ad esaltare certe idee e certi comportamenti. D'altra parte anche nella loro organizzazione l'esercito e i corpi armati in generale sono le strutture meno democratiche che esistano...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 12:41  
Ok...ho letto l'articolo di Kataweb.

Ma mi sembra comunque eccessivo il trattamento...se erano riusciti ad ammanettarlo lo avevano comunque bloccato. non trovo la necessità di continuare a pestarlo

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:42  
quote:
In data 2006-02-28 12:41, Janet13 scrive:
Ok...ho letto l'articolo di Kataweb.

Ma mi sembra comunque eccessivo il trattamento...se erano riusciti ad ammanettarlo lo avevano comunque bloccato. non trovo la necessità di continuare a pestarlo


L'occasione fa l'uomo ladro.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:46  
quote:
In data 2006-02-28 12:40, royearle scrive:
quote:
In data 2006-02-28 12:32, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
Io non attacco la categoria, ma comunque questi fatti sono la regola.
L'unica differenza rispetto al solito è che stavolta sono stati ripresi.



Io sono d'accordo su questo, purtroppo spesso e volentieri rimangono impuniti proprio quelli che commettono crimini peggiori, ed è ben più grave pensare che a farli in alcuni casi siano proprio quelli che dovrebbero tutelarci dai crimini.

quote:
In data 2006-02-28 12:00, royearle scrive:
I poliziotti sono gente violenta, addestrata ad un'ideologia di violenza contro i più deboli.




su questo non mi trovo molto d'accordo. Sembra che stia generalizzando la categoria, e spero che non tutti quelli che scelgono questa strada lo facciano con intento sadico. alo ha ragione, si tratta di persone frustrate e spesso ignoranti che sfogano le loro ire sul primo che gli capita (non è una coincidenza però che gli obiettivi siano tutti extracomunitari).


ma non credo affatto che si entri con intenzioni di nessun tipo, tranne qualche caso particolare. Però non è un segreto che molti ufficiali coltivino determinate ideologie politiche, quindi spesso c'è una formazione che tende ad esaltare certe idee e certi comportamenti. D'altra parte anche nella loro organizzazione l'esercito e i corpi armati in generale sono le strutture meno democratiche che esistano...

poliziotti = fascisti ?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 12:51  
quote:
In data 2006-02-28 12:46, Hamish scrive:
poliziotti = fascisti ?



beh...gran parte non mi sembra essere molto di sinistra...magari non fascisti ma generalmente son destrorsi

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:54  
quote:
In data 2006-02-28 12:46, Hamish scrive:


poliziotti = fascisti ?

[/quote]
di sicuro quell'ideologia, o comunque idee reazionarie in genere, hanno un peso specifico maggiore nelle forze armate e di polizia che nel resto della società, ma non stabilirei un'identità così assoluta.


  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 13:04  
quello che a me da fastidio è il fatto che le forze del'ordine rappresentano un punto di sotegno per noi cittadini

quando vedi queste cose pensi di essere abbandonato

io non ho mai avuto simpatia per carabinieri esercito ecc ecc proprio perchè li consideravo persone che dietro dietro erano un po' votate alla violenza

tuttavia da diversi anni ho cambiato un po' idea in quanto ho visto che ci sono molte persone gentili ed oneste che si sono dimostate vicine ai problemi che si sono presentati

tuttavia ho avuto anche modo di vedere ancora certe persone che abusano della loro divisa e che mi hanno fatto proprio schifo per il modo in cui si rapportano alle persone che chiedono il loro aiuto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 13:29  
insomma è banale da dire ma non è giusto giudicare tutti i carabinieri in modo uguale per quello che hanno fatto quei due tizi

ci sono anche persone per bene e corrette
triste doverlo ricordare
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2006 14:30  
in un mondo giusto non avremmo bisogno di farlo. è questo che fa capire come stanno le cose. ...
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-02-2006 14:55  
Io direi più che altro che se tutti fossero più correti non ci sarebbe bisogno di farlo.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 28-02-2006 18:10  
e tutti i siciliani sono mafiosi, tutti i coreografi sono omosessuali, tutti i romani sono borgatari...la sagra del luogo comune insomma. Cercate di non generalizzare. è l'errore più grande che si fa quando succedono questi fatti.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-02-2006 18:15  
comunque, tutti i coreografi sono omosessuali.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 28-02-2006 18:20  
quote:
In data 2006-02-28 18:15, pkdick scrive:
comunque, tutti i coreografi sono omosessuali.



e non rovinarmi la polemica!
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127946 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: