FilmUP.com > Forum > Sondaggi - un forum più civile.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > un forum più civile.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
un forum più civile.
8 18.2%
no 36 81.8%
Totale 44 100%

Autore un forum più civile.
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 11:09  
se capite che si tratta di un falso, di un tizio che scrive cosa non vere su se stesso non lo prendereste più sul serio e non perdereste il vostro tempo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-02-2006 12:30  
quote:
In data 2006-02-28 11:09, Tenenbaum scrive:
se capite che si tratta di un falso, di un tizio che scrive cosa non vere su se stesso non lo prendereste più sul serio e non perdereste il vostro tempo



queste sono offese per esempio.

qualcuno dice che invoco la censura. niente di più sbagliato, invoco la civiltà che manca al 90% delle persone.invoco il rispetto, la dignità che hanno ben poco a che vedere con la censura.

ribadisco che bertinotti per i miei ideali è un moderato che piano piano si sta vendendo alla sinistra liberal. cosa c'è di male?ho offeso qualcuno?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-02-2006 12:31  
quote:
In data 2006-02-28 12:30, MARQUEZ scrive:
queste sono offese per esempio.


ahahahhahaha, basta, ti prego...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 28-02-2006 12:45  
votato no al ban e inoltre no alla cancellazione e spostamento di discussioni offensive in altri interventi( che poi è la stessa cosa)

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 12:48  
quote:
In data 2006-02-28 12:30, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2006-02-28 11:09, Tenenbaum scrive:
se capite che si tratta di un falso, di un tizio che scrive cosa non vere su se stesso non lo prendereste più sul serio e non perdereste il vostro tempo



queste sono offese per esempio.

qualcuno dice che invoco la censura. niente di più sbagliato, invoco la civiltà che manca al 90% delle persone.invoco il rispetto, la dignità che hanno ben poco a che vedere con la censura.


certo raccontare balle per il tuo modo d'essere è un comportamento rispettoso verso i tuoi interlocutori

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 28-02-2006 13:15  
quote:
In data 2006-02-28 07:11, Turtle scrive:
Non so se posso permettermi visto che sono appena arrivata, però a me offende di più uno che pontifica dando patenti di ignoranza a destra e a manca che un bel vaffanculo secco.
Almeno al vaffanculo rispondi e poi ti puoi anche riconciliare, contro le prediche dei saputelli purtroppo non c'è cura.



Concordo

quote:
In data 2006-02-28 12:30, MARQUEZ scrive:
queste sono offese per esempio.

qualcuno dice che invoco la censura. niente di più sbagliato, invoco la civiltà che manca al 90% delle persone.invoco il rispetto, la dignità che hanno ben poco a che vedere con la censura.



Con questo non si può concordare... hai offeso il 90% di noi accusandoci di inciviltà... ma non sei stato bannato: ringrazia e chiudila qui!
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2006 13:26  
abbiamo dei novelli William Wallace tra di noi
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-02-2006 13:27  
quote:
In data 2006-02-28 12:30, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2006-02-28 11:09, Tenenbaum scrive:
se capite che si tratta di un falso, di un tizio che scrive cosa non vere su se stesso non lo prendereste più sul serio e non perdereste il vostro tempo



queste sono offese per esempio.


e perchè mai dovrebbero esserlo?
Gli risolvi al volo dei problemi di matematica d'università, dimostri di lavorare come assistente universitario, che sei iscritto all'associazione no-god (e sì-gnoc) e gli mandi un video dove suoni il concerto per violino di ciakovski e proponi il ban il ban di tenenbaum per calunnie...e magari anche una denuncia, no?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-02-2006 13:28  
quote:
In data 2006-02-28 13:26, Petrus scrive:
abbiamo dei novelli William Wallace tra di noi



Libertààààààààààààààààà!!!!!!!!!!
Ma mi sbaglio o faceva una brutta fine?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 13:28  
mi state facendo morire dalle risate!!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2006 14:32  
zitta tu

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 14:36  
quote:
In data 2006-02-28 14:32, nboidesign scrive:
zitta tu




sta zitto, spalding...oggi tocca a me insultarti!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-02-2006 14:39  
cacchio è vero.
ma domani non ci sarà scampo!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 28-02-2006 14:58  
quote:
In data 2006-02-28 13:26, Petrus scrive:
abbiamo dei novelli William Wallace tra di noi





wallace e gromit.

ah no, il sondaggio sul cartone animato era quell'altro.
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 28-02-2006 15:13  
Ehm io sono entrato nel forum proprio per sfogarmi e per prendermela un pò con tutti.
Sfogo le frustazioni della mia vita quotidiana a colpi di pirla e testa di cazzo. Se mi bannate pure quà mi incazzo.
Quindi ho votato no.
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126589 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: