FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ASPETTANDO GLI IOMA 2006...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ASPETTANDO GLI IOMA 2006...   
Autore ASPETTANDO GLI IOMA 2006...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 12:10  
Ormai manca poco agli IOMa,
e i dibattiti sul forum del sito sono sempre più accesi.Quest'anno le cose stanno andando molto bene in termini di popolarità del premio, sempre più gente si iscrive e entra a far parte della giuria. Penso sia una cosa bella, per un progetto nato qui su Filmup e ormai sempre più reltà del web.
Non credo che esista un premio a giuria popolare di cinema più seguito in Italia.
O sbaglio?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 15:40  
per ora ho visto una 50ina di film della stagione
è una bella cifra ma me ne mancano lo stesso molti importanti

cacchio da quando sono agli iOma mi sento in dovere di vederli tutti e questo non piacerà molto al mio portafoglio

_________________
http://trifo.blogspot.com

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
stella86


Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 106
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-02-2006 19:08  
e la prima volta che mi imbatto in questa cosa!! però la trovo carina! ma viene trasmesso da qualche parte??

  Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 23:04  
le scorse edizioni sono state trasmesse su Radioexplora, quest'anno si vedrà...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-02-2006 12:55  
quote:
In data 2006-02-08 15:40, kagemusha scrive:
per ora ho visto una 50ina di film della stagione
è una bella cifra ma me ne mancano lo stesso molti importanti

cacchio da quando sono agli iOma mi sento in dovere di vederli tutti e questo non piacerà molto al mio portafoglio




che nick hai negli ioma??
lo stesso che hai qui?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2006 18:00  
quote:
In data 2006-02-09 12:55, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-02-08 15:40, kagemusha scrive:
per ora ho visto una 50ina di film della stagione
è una bella cifra ma me ne mancano lo stesso molti importanti

cacchio da quando sono agli iOma mi sento in dovere di vederli tutti e questo non piacerà molto al mio portafoglio




che nick hai negli ioma??
lo stesso che hai qui?





si

ma non ho l'avatar
perche?
_________________
http://trifo.blogspot.com

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011728 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: