FilmUP.com > Forum > Attualità - come far soldi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > come far soldi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore come far soldi
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2006 18:12  
quote:
In data 2006-01-31 16:18, Schizo scrive:
quote:
In data 2006-01-31 13:55, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-01-30 16:16, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-01-30 15:36, 8ghtBall scrive:
Ma al giorno d'oggi mi chiedo se c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di votare Berlusconi.

La cosa davvero raccapricciante è che probabilmente la risposta è SI.
E non riesco a capire il perchè.


OOOOh ma la risposta è disarmantemente facile...perchè il popolo Italiano è sostanzialmente coglione...Mi spiego...
Il solo fatto che questo caro nostro popolino NON ha affatto memoria storica è già il 75% della risposta, ma non basterebbe però solo questo per capirlo.
Se il popolo Italiano "ricordasse" certe cose accadute "solo" alcuni anni fa NON si sognerebbe mai di votare un debosciato simile...ma si sa che il popolo italiano ha la memoria cortissima (non più di 6 mesi al massimo, figurati anni!).
Il fatto è che il nostro caro popolini "ama" la tranquillità, "ama" non avere problemi, "ama" dimenticare e vivere in un obmubilante e imperituro presente...ma si ma chissenefrega, sto bene io, stanno bene tutti...ma si, tanto uno vale l'altro, sò tutti uguali (COR KAZZO CHE E' COSI' E FICCATEVELO BENE IN TESTA CHE NON E' COSI'!).

Se a questo poi ci aggiungi la campagna mediatica pro-Berlusconi della quasi totalità delle reti ecco che il gioco è fatto.

Indro Montanelli (pace all'anima sua) diceva che l'italia per togliersi dai coglioni berlusconi doveva farsi una indigestione di Berlusconi, un vaccino di Berlusconi...ma secondo me il buon Indro non fece conto su 2 cose importanti, il lassismo edonistico dell'italiano medio che sta diventando sempre più come Homer Simpson (e non sto scherzando...guardatelo bene e poi ne riparliamo), e le nuove generazioni, sempre meno interessate e "ignoranti" (ma è anche colpa di chi li precede!).

Ignoranti nel senso che ignorano quello che è stato, anche solo pochi anni fa, che non hanno un'insegnamento sufficientemente mirato a capire l'oggi, ma non c'è neanche la volontà loro a conoscere...che palle conoscere, non è coolsapere, non è trendy andare a sfogliarsi i libri in biblioteca...c'è internet, basta glooggarte sull'Olocausto ed il gioco è fatto...si, certo, fatto un cazzo...senza contare che cmq la stragrande maggioranza di loro se ne fotte altamente di tutto e di tutti (e questo grazie alla famigli, alla società e soprattutto dei media (TV in testa) che spara e sponzorizza 24H su 24 devianti e antieducativi stili di vita...la strafica con la macchinona, la smania famelica di andare in TV per diventare una Letterina, Velina o Cretina che dir si voglia, l'uomo che non deve mai chiedere un cazzo a nessuno, il dogma fideistico del o vinci o sei un emarginato nei secoli dei secoli.

Non un programma di approfondimento culturale e di attualità (solo nelle ore profonde della notte semmai) e quei pochissimi che ci sono immancabilmente e abilmente diretti da untuosi, viscidi servi del potere (corrente)...La carta stampata è anche peggio...

Berlusconi vincerà le prossime elezioni e la colpa non sarà della sinistra che non fa altro che piangersi addosso e farsi tirare fango dalla destra senza mai ribattere una sola volta.
No la colpa sarà la nostra che ce ne fottiamo di tutto e di tutti, basta che la Domenica sera c'è Del Piero e Totti che fanno bei goal, basta che c'è il solito arbitro a cui dargli del cornuto, basta che ci sia un paio di tette e un culo sodoe snello che svolazza allegramente a tutte le ore del giorno e della notte...con tua figlia che magari sogna con lo sguardo demente e lobotomizzato di essere come Loredana Lecciso, una cogliona in TV...cogliona si...ma famosa!






Mi sembrano solo una serie di banalità buttate lì per evitare il problema.Ovviamente quando Berlusconi vince è colpa del "popolo bue" quando Berlusconi perde (vedi '1996 o elezioni amministrative) il popolo non è più bue,ma ha preso coscienza,è diventato degno di essere definito tale.E basta con queste cazzate!!!!E non lo dico per difendere Berlusconi se non si è capito,ma proprio per il contrario!Per dare una sveglia agli avversari di Berlusconi che non dicono niente,non fanno niente e poi pretendono di essere eletti.

Basta dare la colpa alle Veline a Totti e ad altre cazzate varie.Queste cose ci sono in tutto il mondo eppure tu ad esempio difendi i francesi,perchè?Poi dai del fascista a Fini quando sempre i francesi a momenti eleggevano Le Pen,qual è il senso?

Basta con la mediocrità di questa sinistra italiana che non è nè carne nè pesce.Io per esempio ho apprezzato Shroeder che piuttosto che allearsi coi comunisti ha preferito perdere le elezioni e non essere più premier.In Italia quel viscido di Prodi si venderebbe l'anima pur di essere eletto,persino con la Lega si alleerebbe!E che cazzo!!Basta cazzate e compromessi!!

Si scelga: o bertinotti,o mastella.O Cossutta o i Radicali.A rischio di perdere,ma almeno salvate la faccia e la dignità se ancora le avete.E che cazzo!




Ma cosa hai in testa due pigne vuote?
Fino a poco tempo fa Italia e Thailandia erano gli unici due paesi al mondo in cui il capo del governo era anche proprietario di giornali e televisione, di banche e assicurazioni.
Da poco anche in Thailandia si è cercato di correggere l'anomalia.
In Italia invece capita praticamente questo: io capo dell'opposizione per fare pubblicità elettorale devo comprare degli spazi pubblicitari di proprietà del capo del governo.
Ma la finiamo di avere le fette di salame sugli occhi?.
La finiamo di cadere nella propaganda dell'"eredità del centro sinistra"?.
Ma li riusciamo a mettere in moto due, dico solo due, neuroni?
Vogliamo voltare pagina?
Come si fa ad essere così ciechi?
Come si fa a fare finta che è tutto normale?

E rieccoci ad un altro difetto tipico di chi si definisce di sinistra:o se con me,o sei contro di me.Io avrei le pigne vuote in testa?Le fette di salame sugli occhi?
E perchè di grazia?

Solo perchè oltre che criticare Berlusconi critico anche la sinistra italiana?Solo perchè pretendo di più da chi si ritiene superiore a Berlusconi e poi è peggio di lui?Solo perchè non voglio che il centro sinistra accampi scuse ridicole e si faccia cogliere dai complessi di vittimismo?

Se non l'hai capito il mio post era solo per pretendere di più da un centro sinistra che fa oggettivamente cagare.
Se non l'hai capito io non ho mai votato e non voterò mai per Berlusconi.
Se non l'hai capito sono gli elettori del centro sinistra che fanno perdere la loro parte politica.

E già perchè alla stragrande maggioranza di voi basta che se ne vada Berlusconi va bene tutto.Io invece no.Io voglio che Berlusconi se ne vada,ma voglio qualcosa di meglio dall'altra parte.Voglio che mi si parli di programmi,di grandi opere,di politica estera,di politica economica...Tutto questo però il centro-sinistra italiano non lo fa e per due ragioni tra loro collegate:

1)Perchè non ha nè una politica economica,nè una politica estera,nè una politica energetica,nè un programma comune sulle grandi opere.In sostanza non ha un programma.

2)Perchè,e questa è la cosa più grave,è il suo elettorato che certe cose non le richiede!!!Chi se ne frega della politica economica,basta dire che Berlusconi è un ladro e tutti giù ad appaludire.Chi se ne frega della politica estera;basta dare del mafioso a Berlusconi e tutti lì a sbavare.

E dalla mania di Berlusconi nascono poi le armate Brancaleone che vanno da Bertinotti a Mastella passando per Pannella.
Come si fa a governare un paese così?!

A voi sta bene tutto questo?Allora sapete che vi dico?GODETEVELO!

Quello che non avete capito è che facendo così riconsegnate il paese a Berlusconi su un piatto d'argento,perchè voteranno per il centrosinistra solo gli ossessionati da Berlusconi,gli elettori di centro destra delusi non lo convincerete di certo a cambiare se queste sono le premesse.

Ma tanto ho l'impressione che più che governare qui basta lamentarsi.Tra 5 anni saremo di nuovo qui a dire le stesse cose,a parlare di conflitto di interessi,di Totti e delle veline.

Siete voi che fate il gioco di Berlusconi,non certo io...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 31-01-2006 18:16  
Demagogia qualunquista.

Meriterebbe solo una cosa: una pernacchia

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-01-2006 18:17  
quote:
In data 2006-01-31 18:16, Schizo scrive:
Demagogia qualunquista.

Meriterebbe solo una cosa: una pernacchia


  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2006 18:17  
Ribatti se sei capace.E soprattutto dov'è che farei demagogia?E' bello rifugiarsi dietro queste frasi fatte quando non si ha niente da dire vero?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 31-01-2006 alle 18:18 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 31-01-2006 18:24  
Niente da dire?
Ma rileggiti i miei post, invece di intervenire a casaccio...
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2006 18:26  
L'ho fatto,ma mi sembra che tu non abbia detto assolutamente nulla.

La cosa più sensata che hai detto è che pagheremo la campagna elettorale di Berlusconi facendo la spesa (eufemismo)...

E poi commenti il mio post dicendo che faccio demagogia qualunquista?!

Ma lascia perdere và,che è meglio...
_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 31-01-2006 alle 18:30 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-01-2006 18:28  
quote:
In data 2006-01-31 18:24, Schizo scrive:
Niente da dire?
Ma rileggiti i miei post, invece di intervenire a casaccio...


tipo l'ultima risposta che mi hai dato ?
non è un gran leggere
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 31-01-2006 18:29  
Si va bè...
Mangiati a sfugliatella, na tazzulella e cafè
Anzi pigghiate na pastiglia, senti a me
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2006 18:30  
quote:
In data 2006-01-31 18:26, Hamish scrive:
L'ho fatto,ma mi sembra che tu non abbia detto assolutamente nulla.

La cosa più sensata che hai detto è che pagheremo la campagna elettorale di Berlusconi facendo la spesa (eufemismo)...

E poi commenti il mio post dicendo che faccio demagogia qualunquista?!

Ma lascia perdere và,che è meglio...
_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 31-01-2006 alle 18:30 ]


_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-02-2006 09:47  
quote:
In data 2006-01-31 11:45, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-01-30 16:16, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-01-30 15:36, 8ghtBall scrive:
Ma al giorno d'oggi mi chiedo se c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di votare Berlusconi.

La cosa davvero raccapricciante è che probabilmente la risposta è SI.
E non riesco a capire il perchè.


OOOOh ma la risposta è disarmantemente facile...perchè il popolo Italiano è sostanzialmente coglione...Mi spiego...
Il solo fatto che questo caro nostro popolino NON ha affatto memoria storica è già il 75% della risposta, ma non basterebbe però solo questo per capirlo.
Se il popolo Italiano "ricordasse" certe cose accadute "solo" alcuni anni fa NON si sognerebbe mai di votare un debosciato simile...ma si sa che il popolo italiano ha la memoria cortissima (non più di 6 mesi al massimo, figurati anni!).
Il fatto è che il nostro caro popolini "ama" la tranquillità, "ama" non avere problemi, "ama" dimenticare e vivere in un obmubilante e imperituro presente...ma si ma chissenefrega, sto bene io, stanno bene tutti...ma si, tanto uno vale l'altro, sò tutti uguali (COR KAZZO CHE E' COSI' E FICCATEVELO BENE IN TESTA CHE NON E' COSI'!).

Se a questo poi ci aggiungi la campagna mediatica pro-Berlusconi della quasi totalità delle reti ecco che il gioco è fatto.

Indro Montanelli (pace all'anima sua) diceva che l'italia per togliersi dai coglioni berlusconi doveva farsi una indigestione di Berlusconi, un vaccino di Berlusconi...ma secondo me il buon Indro non fece conto su 2 cose importanti, il lassismo edonistico dell'italiano medio che sta diventando sempre più come Homer Simpson (e non sto scherzando...guardatelo bene e poi ne riparliamo), e le nuove generazioni, sempre meno interessate e "ignoranti" (ma è anche colpa di chi li precede!).

Ignoranti nel senso che ignorano quello che è stato, anche solo pochi anni fa, che non hanno un'insegnamento sufficientemente mirato a capire l'oggi, ma non c'è neanche la volontà loro a conoscere...che palle conoscere, non è coolsapere, non è trendy andare a sfogliarsi i libri in biblioteca...c'è internet, basta glooggarte sull'Olocausto ed il gioco è fatto...si, certo, fatto un cazzo...senza contare che cmq la stragrande maggioranza di loro se ne fotte altamente di tutto e di tutti (e questo grazie alla famigli, alla società e soprattutto dei media (TV in testa) che spara e sponzorizza 24H su 24 devianti e antieducativi stili di vita...la strafica con la macchinona, la smania famelica di andare in TV per diventare una Letterina, Velina o Cretina che dir si voglia, l'uomo che non deve mai chiedere un cazzo a nessuno, il dogma fideistico del o vinci o sei un emarginato nei secoli dei secoli.

Non un programma di approfondimento culturale e di attualità (solo nelle ore profonde della notte semmai) e quei pochissimi che ci sono immancabilmente e abilmente diretti da untuosi, viscidi servi del potere (corrente)...La carta stampata è anche peggio...

Berlusconi vincerà le prossime elezioni e la colpa non sarà della sinistra che non fa altro che piangersi addosso e farsi tirare fango dalla destra senza mai ribattere una sola volta.
No la colpa sarà la nostra che ce ne fottiamo di tutto e di tutti, basta che la Domenica sera c'è Del Piero e Totti che fanno bei goal, basta che c'è il solito arbitro a cui dargli del cornuto, basta che ci sia un paio di tette e un culo sodoe snello che svolazza allegramente a tutte le ore del giorno e della notte...con tua figlia che magari sogna con lo sguardo demente e lobotomizzato di essere come Loredana Lecciso, una cogliona in TV...cogliona si...ma famosa!






una marea di banalità di basso livello

bastano due esempi perchè non ho voglia di perdere tempo

le lezioni amministrative sono state nettamente perse dal polo
in tv , quelle poche volte che ho visto programmi di approfondimento con politici ospiti, quelli del polo vengono regolarmente trattati di merda

il Corriere della Sera scrive regolarmente contro il governo (compreso Enzo Biagi che non ha mai avuto peli sulla lingua in proposito) ed ha anche pubblicato integralmente il Rinvio a giudizio della Procura della Repubblica di Milano contro Berlusconi
ecc
ecc


ma per carità...e chiami mie marea di banalità...e le tue che sono? Propaganda politica?
Oro colato?
Obiettività fatta persona?

Apri gli occhi....Babbo Natale (anche se vestito di Rosso) non esiste e NON abita ad Arcore, ne si chiama S.Silvio...se poi a te sta bene questo stato di cose...altro paio di maniche ma...okkio...vi foteranno tutto...e parlo dei diritti civili...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2006 10:45  
quote:
In data 2006-02-01 09:47, Logan71 scrive:
ma per carità...e chiami mie marea di banalità...e le tue che sono? Propaganda politica?
Oro colato?
Obiettività fatta persona?



semplici fatti
risultati che puoi vedere di persona, carta che puoi leggere di persona


quote:
In data 2006-02-01 09:47, Logan71 scrive:

Apri gli occhi....Babbo Natale (anche se vestito di Rosso) non esiste e NON abita ad Arcore, ne si chiama S.Silvio...se poi a te sta bene questo stato di cose...altro paio di maniche ma...okkio...vi foteranno tutto...e parlo dei diritti civili...


voi chi ?
a me non sta bene proprio niente

se devo fare critiche contro cerco almeno di essere imparziale e non di scrivere in base alla simpatia

del resto spero che perda le prossime elezioni ed io di certo non lo voterò
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2006 11:56  
quote:
In data 2006-01-31 18:16, Schizo scrive:
Demagogia qualunquista.

Meriterebbe solo una cosa: una pernacchia



Ecco, perchè invece le argomentazioni tue e di Logan sono di una pragmaticità schiacciante...
Credo che il post di Logan sia uno dei più qualunquistici, incomprensibili e sconclusionati articoli di protesta che abbia mai letto in vita mia. Nemmeno un leghista riuscirebbe a fare una confusione del genere.

Io concordo grosso modo con Hamish. Qui ci vuole un totale ricambio generazionale a livello politico. Forse la nuova scandalosa legge elettorale un vantaggio lo porterà: se ne andrà Berlusconi in caso di sconfitta e si sfalderà il centrosinistra (con conseguente cacciata di Prodi) una volta caduto il governo. E chissà che dalle ceneri non nasca qualcosa che possa essere definito serio.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-02-2006 12:14  
quote:
In data 2006-02-01 11:56, sloberi scrive:

Io concordo grosso modo con Hamish. Qui ci vuole un totale ricambio generazionale a livello politico. Forse la nuova scandalosa legge elettorale un vantaggio lo porterà: se ne andrà Berlusconi in caso di sconfitta e si sfalderà il centrosinistra (con conseguente cacciata di Prodi) una volta caduto il governo. E chissà che dalle ceneri non nasca qualcosa che possa essere definito serio.





eh che ottimismo! Cinque ann di nulla politico per avere qualcosa forse dalle ceneri?
Magari sarebbe più carino sperare che Prodi abbandoni gli estremisti di sx per accogliere Casini e co. con cui magari hanno qualche cosa in + in comune. Certo non sarebbe il massimo della coerenza politica (ma magari queste due parole accostate fanno un po' ridere), ma magari garantirebbero una qualche attività del governo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 01-02-2006 13:20  
quote:
In data 2006-02-01 09:47, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-01-31 11:45, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-01-30 16:16, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-01-30 15:36, 8ghtBall scrive:
Ma al giorno d'oggi mi chiedo se c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di votare Berlusconi.

La cosa davvero raccapricciante è che probabilmente la risposta è SI.
E non riesco a capire il perchè.


OOOOh ma la risposta è disarmantemente facile...perchè il popolo Italiano è sostanzialmente coglione...Mi spiego...
Il solo fatto che questo caro nostro popolino NON ha affatto memoria storica è già il 75% della risposta, ma non basterebbe però solo questo per capirlo.
Se il popolo Italiano "ricordasse" certe cose accadute "solo" alcuni anni fa NON si sognerebbe mai di votare un debosciato simile...ma si sa che il popolo italiano ha la memoria cortissima (non più di 6 mesi al massimo, figurati anni!).
Il fatto è che il nostro caro popolini "ama" la tranquillità, "ama" non avere problemi, "ama" dimenticare e vivere in un obmubilante e imperituro presente...ma si ma chissenefrega, sto bene io, stanno bene tutti...ma si, tanto uno vale l'altro, sò tutti uguali (COR KAZZO CHE E' COSI' E FICCATEVELO BENE IN TESTA CHE NON E' COSI'!).

Se a questo poi ci aggiungi la campagna mediatica pro-Berlusconi della quasi totalità delle reti ecco che il gioco è fatto.

Indro Montanelli (pace all'anima sua) diceva che l'italia per togliersi dai coglioni berlusconi doveva farsi una indigestione di Berlusconi, un vaccino di Berlusconi...ma secondo me il buon Indro non fece conto su 2 cose importanti, il lassismo edonistico dell'italiano medio che sta diventando sempre più come Homer Simpson (e non sto scherzando...guardatelo bene e poi ne riparliamo), e le nuove generazioni, sempre meno interessate e "ignoranti" (ma è anche colpa di chi li precede!).

Ignoranti nel senso che ignorano quello che è stato, anche solo pochi anni fa, che non hanno un'insegnamento sufficientemente mirato a capire l'oggi, ma non c'è neanche la volontà loro a conoscere...che palle conoscere, non è coolsapere, non è trendy andare a sfogliarsi i libri in biblioteca...c'è internet, basta glooggarte sull'Olocausto ed il gioco è fatto...si, certo, fatto un cazzo...senza contare che cmq la stragrande maggioranza di loro se ne fotte altamente di tutto e di tutti (e questo grazie alla famigli, alla società e soprattutto dei media (TV in testa) che spara e sponzorizza 24H su 24 devianti e antieducativi stili di vita...la strafica con la macchinona, la smania famelica di andare in TV per diventare una Letterina, Velina o Cretina che dir si voglia, l'uomo che non deve mai chiedere un cazzo a nessuno, il dogma fideistico del o vinci o sei un emarginato nei secoli dei secoli.

Non un programma di approfondimento culturale e di attualità (solo nelle ore profonde della notte semmai) e quei pochissimi che ci sono immancabilmente e abilmente diretti da untuosi, viscidi servi del potere (corrente)...La carta stampata è anche peggio...

Berlusconi vincerà le prossime elezioni e la colpa non sarà della sinistra che non fa altro che piangersi addosso e farsi tirare fango dalla destra senza mai ribattere una sola volta.
No la colpa sarà la nostra che ce ne fottiamo di tutto e di tutti, basta che la Domenica sera c'è Del Piero e Totti che fanno bei goal, basta che c'è il solito arbitro a cui dargli del cornuto, basta che ci sia un paio di tette e un culo sodoe snello che svolazza allegramente a tutte le ore del giorno e della notte...con tua figlia che magari sogna con lo sguardo demente e lobotomizzato di essere come Loredana Lecciso, una cogliona in TV...cogliona si...ma famosa!






una marea di banalità di basso livello

bastano due esempi perchè non ho voglia di perdere tempo

le lezioni amministrative sono state nettamente perse dal polo
in tv , quelle poche volte che ho visto programmi di approfondimento con politici ospiti, quelli del polo vengono regolarmente trattati di merda

il Corriere della Sera scrive regolarmente contro il governo (compreso Enzo Biagi che non ha mai avuto peli sulla lingua in proposito) ed ha anche pubblicato integralmente il Rinvio a giudizio della Procura della Repubblica di Milano contro Berlusconi
ecc
ecc


ma per carità...e chiami mie marea di banalità...e le tue che sono? Propaganda politica?
Oro colato?
Obiettività fatta persona?

Apri gli occhi....Babbo Natale (anche se vestito di Rosso) non esiste e NON abita ad Arcore, ne si chiama S.Silvio...se poi a te sta bene questo stato di cose...altro paio di maniche ma...okkio...vi foteranno tutto...e parlo dei diritti civili...




Ma stai ancora a rispondere?.
Basterebbe solo il Porta a Porta di Ieri a zittirli tutti.
Non si incazza più nessuno.
Si tollera l'inverosimile e si preferisce il qualunquismo della serie tanto a sinistra sono tutti la stessa cosa....
Il programma la Sinistra ce l'ha e ieri Enrico Letta a Ballarò ne ha proposto alcuni punti.
Ma nò fanno tutti schifo, Prodi fa schifo, Letta fa schifo, Bertinotti fa schifo.
Però una piccola differenza c'è.

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2006 13:23  
quote:
In data 2006-02-01 12:14, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-02-01 11:56, sloberi scrive:

Io concordo grosso modo con Hamish. Qui ci vuole un totale ricambio generazionale a livello politico. Forse la nuova scandalosa legge elettorale un vantaggio lo porter§Ñ: se ne andr§Ñ Berlusconi in caso di sconfitta e si sfalder§Ñ il centrosinistra (con conseguente cacciata di Prodi) una volta caduto il governo. E chiss§Ñ che dalle ceneri non nasca qualcosa che possa essere definito serio.





eh che ottimismo! Cinque ann di nulla politico per avere qualcosa forse dalle ceneri?



Ma chi parla di 5 anni di nulla?
Il governo pu¨° cadere anche dopo pochi mesi. E sinceramente credo che la fine sar¨¤ questa visti i disaccordi che esistono praticamente su ogni punto tra le forze del centrosinistra.

Sull'eventualit¨¤ di un Prodi + Casini e quindi il ripristino di un bel centrone democristiano la mia risposta ¨¨ semplicemente un secco "no grazie"!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: