FilmUP.com > Forum > Attualità - come far soldi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > come far soldi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore come far soldi
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-02-2006 13:40  
quote:
In data 2006-02-01 13:23, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-02-01 12:14, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-02-01 11:56, sloberi scrive:

Io concordo grosso modo con Hamish. Qui ci vuole un totale ricambio generazionale a livello politico. Forse la nuova scandalosa legge elettorale un vantaggio lo porter§Ñ: se ne andr§Ñ Berlusconi in caso di sconfitta e si sfalder§Ñ il centrosinistra (con conseguente cacciata di Prodi) una volta caduto il governo. E chiss§Ñ che dalle ceneri non nasca qualcosa che possa essere definito serio.





eh che ottimismo! Cinque ann di nulla politico per avere qualcosa forse dalle ceneri?



Ma chi parla di 5 anni di nulla?
Il governo pu¨° cadere anche dopo pochi mesi. E sinceramente credo che la fine sar¨¤ questa visti i disaccordi che esistono praticamente su ogni punto tra le forze del centrosinistra.

Sull'eventualit¨¤ di un Prodi + Casini e quindi il ripristino di un bel centrone democristiano la mia risposta ¨¨ semplicemente un secco "no grazie"!




mah, allora non capisco bene. Dopo pochi mesi cade il governo.. Si va ad elezioni dopo 1 anno e rivince Berlusconi? Poi si spera che anche lui crolli a breve per avere un governo di sx mondato?
O si traccheggia per altri 4 anni come è avvenuto dal 96 al 2001 con qualche transfuga (stile cossiga)? O si fa un governo un po' più stabile con il CCD (o magari persino con AN) visto il peso di voti.. ma tu speri di no.

Se puoi spiegare più nel dettaglio..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2006 14:03  
quote:
In data 2006-02-01 13:40, ipergiorg scrive:

mah, allora non capisco bene. Dopo pochi mesi cade il governo.. Si va ad elezioni dopo 1 anno e rivince Berlusconi? Poi si spera che anche lui crolli a breve per avere un governo di sx mondato?




Bè, si spera che il giorno dopo la sua eventuale sconfitta Berlusconi si tolga dalla politica (o per lo meno lasci ad altri la leadership del centrodestra) quindi il problema della sua rielezione non si porrebbe più.
Un leader che dopo aver perso due volte le elezioni si ripresenta candidamente per farsi rieleggere lo avremmo solo noi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-02-2006 14:17  
quote:
In data 2006-02-01 14:03, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-02-01 13:40, ipergiorg scrive:

mah, allora non capisco bene. Dopo pochi mesi cade il governo.. Si va ad elezioni dopo 1 anno e rivince Berlusconi? Poi si spera che anche lui crolli a breve per avere un governo di sx mondato?




Bè, si spera che il giorno dopo la sua eventuale sconfitta Berlusconi si tolga dalla politica (o per lo meno lasci ad altri la leadership del centrodestra) quindi il problema della sua rielezione non si porrebbe più.
Un leader che dopo aver perso due volte le elezioni si ripresenta candidamente per farsi rieleggere lo avremmo solo noi...




quindi il tuo obbiettivo era un governo di dx ma senza il berlusca. basta capirsi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-02-2006 17:35  
quote:
In data 2006-02-01 13:20, Schizo scrive:
Ma stai ancora a rispondere?.
Basterebbe solo il Porta a Porta di Ieri a zittirli tutti.
Non si incazza più nessuno.
Si tollera l'inverosimile e si preferisce il qualunquismo della serie tanto a sinistra sono tutti la stessa cosa....
Il programma la Sinistra ce l'ha e ieri Enrico Letta a Ballarò ne ha proposto alcuni punti.
Ma nò fanno tutti schifo, Prodi fa schifo, Letta fa schifo, Bertinotti fa schifo.
Però una piccola differenza c'è.



Sai cosa mi fa veramente incazzare fino a vomitare bile?
2 cose
1 essere tacciato IO da questi pivelli di qualunquismo quando loro sembrano avere la verità in tasca e non capiscono o non vogliono capire.
Avreste dovuto fare le lotte che ho fatto io...Siete mai entrati in una sezione politica?
Siete mai andati a vedere una seduta di un consiglio comunale, avete MAI fatto politica attiva?
NO?
ALLORA DI CHE STRACCIACAZZO PARRLATE!
PRIMA PULITEVI LA BOCCA DAL LATTE, FATEVI CRESCERE LA BARBA E POI PARLATE!
Uno cerca di aprirvi gli occhi che avete foderati di prosciutto, uno ci prova a farvi capire come funziona...ma niente, no...perle ai porci...

2 Il lassismo della sinistra che si stà facendo letteralmente ricoprire di merda da un pusillanime venditore di padelle del cazzo, e per giunta bugiardo quanto una moneta da tre euro!

ora...ragioniamo con calma...e facciamoci questa domanda: Che cosa è oggi la politica?

Se non ci sono più gli ideali...
Se non ci sono più le sezioni che accolgono e creano aggregazionismo (e badate che da questo gioco stanno fuori i centri sociali...anzi non c'entrano un cazzo).
Se non c'è uno che spiega, prepara quel substrato, quella coscenza politica, l'amore verso il sociale...se manca tutto questo, ecco che tutto decade...va alla malora, si crea uno scollamento netto tra le nuove generazioni (sempre più svogliate e poco propense all'impegno attivo nel capire e nello studiare l'attualità, il mondo che li circonda...tanto c'è Mtv...basta e avanza....io so de sinistra perche ascorto Manu Chao...ma per carità...), se questo handicap non lo si supera, allora si lascia libertà di azione a tutta quella gentaglia che ci prova in tutti i modi a fregare il prossimo...Zio Berlusca in testa a tutti (e non dite di no perchè allora meritate solo un girone dell'inferno)
Il problema grosso è che se si perde il contatto con la base, con la gente, hai fallito, hai chiuso...non puoi far politica solo per i tuoi interessi (ecco perchè forse io non sono andato molto lontano politicamente...ci dovrò riflettere in futuro...mmmm....)
Siamo allo sbando, o almeno sembra...però chissà perchè i giovani di destra ed estrema destra, cicciano fuori come funghi (Malati e malsani).

...e poi dicono che è la sinistra a fare proselitismo...le cacano proprio a cofane le bojate!

Perchè i Trappolari saranno sempre pronti a dividersi le torte e fare i propri comodi.
I miei discorsi sono qualunquistici...e dove?
Non si può essere così miopi...non si può essere così becchi da bersi tutte le stronzate che dice il Biscione.

Altra cosa anche più abberrante è sperare nella ricostituzione del "Grande Centro"...ma come?
Abbiamo fatto tanto per mandare quella massa di ladroni in pezzi e ora?
Li vogliamo far tornare...o peggio sperare in un governo di destra ancora più sbilanciato a destra?
Vogliamo proprio farci del male fisico totale...vogliamo andare a prendere a scuola i nostri figli a passo dell'Oca...

Ma perchè, visto che li abbiamo provati tutti, perchè non proviamo un bel governo di sinistra...un bel governo Bertinotti (e io sono moderato e Diessino), o avete paura che se vincono loro d dal giorno dopo, nei bar invece di caffè e cornetto, sarete costretti a mangiarvi un bel bambino in fascie?


Un signore, un certo Vico, una volta disse una strana frase..."Corsi e Ricorsi Storici"...chissà cosa voleva dire...
Secondo me, siccome questo signore aveva capito la VERA natura degli uomini in generale e degli Italiani soprattutto, ha coniato questo epitaffio per i coglioni, soprattutto per quei coglioni che sono destinati a ripetere di nuovo gli stessi errori...



P.S.
Come mai nessuno ha detto niente riguardo alla figuraccia (una delle tante) che ci ha fatto fare il Bisciun con la satira francese?

...bei tempi... Allons enfants de la Patrie,
Le jour de gloire est arrivé !
Contre nous de la tyrannie,
L'étendard sanglant est levé...
Aux armes, citoyens,
Formez vos bataillons,
Marchons, marchons !
Qu'un sang impur
Abreuve nos sillons !

...bei tempi...Liberté...Egalité...Fraternité
Spero solo non imangano delle parole...io a Utopia ancora ci credo...ora sarebbe il momento giusto, abbiamo la giusta consapevolezza, la giusta maturità, la giusta età...mancano sempre e solo le palle...




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 01-02-2006 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2006 18:04  
quote:
In data 2006-02-01 17:35, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-02-01 13:20, Schizo scrive:
Ma stai ancora a rispondere?.
Basterebbe solo il Porta a Porta di Ieri a zittirli tutti.
Non si incazza più nessuno.
Si tollera l'inverosimile e si preferisce il qualunquismo della serie tanto a sinistra sono tutti la stessa cosa....
Il programma la Sinistra ce l'ha e ieri Enrico Letta a Ballarò ne ha proposto alcuni punti.
Ma nò fanno tutti schifo, Prodi fa schifo, Letta fa schifo, Bertinotti fa schifo.
Però una piccola differenza c'è.



Sai cosa mi fa veramente incazzare fino a vomitare bile?
2 cose
1 essere tacciato IO da questi pivelli di qualunquismo quando loro sembrano avere la verità in tasca e non capiscono o non vogliono capire.
Avreste dovuto fare le lotte che ho fatto io...Siete mai entrati in una sezione politica?
Siete mai andati a vedere una seduta di un consiglio comunale, avete MAI fatto politica attiva?
NO?
ALLORA DI CHE STRACCIACAZZO PARRLATE!
PRIMA PULITEVI LA BOCCA DAL LATTE, FATEVI CRESCERE LA BARBA E POI PARLATE!
Uno cerca di aprirvi gli occhi che avete foderati di prosciutto, uno ci prova a farvi capire come funziona...ma niente, no...perle ai porci...


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 01-02-2006 alle 17:41 ]

Confesso che mi sono fermato qui.Francamente non ce l'ho fatta a proseguire...

Comunque potevi dircelo prima che stavamo parlando con un novello Gramsci,almeno ci preparavamo un pochino per non fare brutte figure,anche se era impossibile dato che stavamo parlando col più grande Statista di questo secolo senza saperlo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-02-2006 18:27  
quote:
In data 2006-02-01 18:04, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-02-01 17:35, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-02-01 13:20, Schizo scrive:
Ma stai ancora a rispondere?.
Basterebbe solo il Porta a Porta di Ieri a zittirli tutti.
Non si incazza più nessuno.
Si tollera l'inverosimile e si preferisce il qualunquismo della serie tanto a sinistra sono tutti la stessa cosa....
Il programma la Sinistra ce l'ha e ieri Enrico Letta a Ballarò ne ha proposto alcuni punti.
Ma nò fanno tutti schifo, Prodi fa schifo, Letta fa schifo, Bertinotti fa schifo.
Però una piccola differenza c'è.



Sai cosa mi fa veramente incazzare fino a vomitare bile?
2 cose
1 essere tacciato IO da questi pivelli di qualunquismo quando loro sembrano avere la verità in tasca e non capiscono o non vogliono capire.
Avreste dovuto fare le lotte che ho fatto io...Siete mai entrati in una sezione politica?
Siete mai andati a vedere una seduta di un consiglio comunale, avete MAI fatto politica attiva?
NO?
ALLORA DI CHE STRACCIACAZZO PARRLATE!
PRIMA PULITEVI LA BOCCA DAL LATTE, FATEVI CRESCERE LA BARBA E POI PARLATE!
Uno cerca di aprirvi gli occhi che avete foderati di prosciutto, uno ci prova a farvi capire come funziona...ma niente, no...perle ai porci...


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 01-02-2006 alle 17:41 ]

Confesso che mi sono fermato qui.Francamente non ce l'ho fatta a proseguire...

Comunque potevi dircelo prima che stavamo parlando con un novello Gramsci,almeno ci preparavamo un pochino per non fare brutte figure,anche se era impossibile dato che stavamo parlando col più grande Statista di questo secolo senza saperlo.


...peccato...se andavi avanti forse trovavi qualcosa di interessante o cmq su cui discutere...era meglio...e non dello stesso tono...lo confesso...qualche volta mi inkazzo...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-02-2006 18:44  
Ieri in TV ho visto uno spettacolo di cabaret esilarante...si intitolava "Porta a porta" mi sembra...con un tipo tracagnotto che faceva battute a raffica...fortuna che erano solo battute...





  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-02-2006 21:55  
quote:
In data 2006-02-01 18:44, medea1976 scrive:
Ieri in TV ho visto uno spettacolo di cabaret esilarante...si intitolava "Porta a porta" mi sembra...con un tipo tracagnotto che faceva battute a raffica...fortuna che erano solo battute...






magari fossero battute...almeno ci ritroveremmo di fronte alla possibilità di vivere in un Cabaret..piuttosto che in un Reich...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Messaggi: 419
Da: Rimini (RN)
Inviato: 01-02-2006 22:10  
quote:
In data 2006-02-01 21:55, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-02-01 18:44, medea1976 scrive:
Ieri in TV ho visto uno spettacolo di cabaret esilarante...si intitolava "Porta a porta" mi sembra...con un tipo tracagnotto che faceva battute a raffica...fortuna che erano solo battute...






magari fossero battute...almeno ci ritroveremmo di fronte alla possibilità di vivere in un Cabaret..piuttosto che in un Reich...


Io ho la sensazione....che viviamo in un teatrino...e che quel Signore, insieme a tanti altri..siano i burattinai...

  Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Messaggi: 419
Da: Rimini (RN)
Inviato: 01-02-2006 22:13  
Sesso..religione e politica...Sono opinabili...Ognuno ha le sue idee...

  Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-02-2006 23:23  
quote:
In data 2006-02-01 18:44, medea1976 scrive:
Ieri in TV ho visto uno spettacolo di cabaret esilarante...si intitolava "Porta a porta" mi sembra...con un tipo tracagnotto che faceva battute a raffica...fortuna che erano solo battute...






Il problema è che...c'è tanta gente che ci crede a quelle battute...potrebbero far ridere ma a ben vedere...fanno solo piagne...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 02-02-2006 10:11  
quote:
In data 2006-02-01 18:04, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-02-01 17:35, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-02-01 13:20, Schizo scrive:
Ma stai ancora a rispondere?.
Basterebbe solo il Porta a Porta di Ieri a zittirli tutti.
Non si incazza più nessuno.
Si tollera l'inverosimile e si preferisce il qualunquismo della serie tanto a sinistra sono tutti la stessa cosa....
Il programma la Sinistra ce l'ha e ieri Enrico Letta a Ballarò ne ha proposto alcuni punti.
Ma nò fanno tutti schifo, Prodi fa schifo, Letta fa schifo, Bertinotti fa schifo.
Però una piccola differenza c'è.



Sai cosa mi fa veramente incazzare fino a vomitare bile?
2 cose
1 essere tacciato IO da questi pivelli di qualunquismo quando loro sembrano avere la verità in tasca e non capiscono o non vogliono capire.
Avreste dovuto fare le lotte che ho fatto io...Siete mai entrati in una sezione politica?
Siete mai andati a vedere una seduta di un consiglio comunale, avete MAI fatto politica attiva?
NO?
ALLORA DI CHE STRACCIACAZZO PARRLATE!
PRIMA PULITEVI LA BOCCA DAL LATTE, FATEVI CRESCERE LA BARBA E POI PARLATE!
Uno cerca di aprirvi gli occhi che avete foderati di prosciutto, uno ci prova a farvi capire come funziona...ma niente, no...perle ai porci...


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 01-02-2006 alle 17:41 ]

Confesso che mi sono fermato qui.Francamente non ce l'ho fatta a proseguire...

Comunque potevi dircelo prima che stavamo parlando con un novello Gramsci,almeno ci preparavamo un pochino per non fare brutte figure,anche se era impossibile dato che stavamo parlando col più grande Statista di questo secolo senza saperlo.




che bella battuta...
pigghiate na pastiglia sentammè

monastero e santa chiara
teni a capa dura dura......

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-02-2006 10:33  
quote:
In data 2006-02-01 21:55, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-02-01 18:44, medea1976 scrive:
Ieri in TV ho visto uno spettacolo di cabaret esilarante...si intitolava "Porta a porta" mi sembra...con un tipo tracagnotto che faceva battute a raffica...fortuna che erano solo battute...






magari fossero battute...almeno ci ritroveremmo di fronte alla possibilità di vivere in un Cabaret..piuttosto che in un Reich...


Ovviamente era ironico...sai come quando vivi un incubo, ti svegli e dici "Ah! menomale...".Sto ancora aspettando di svegliarmi...

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-02-2006 11:06  
quote:
In data 2006-02-01 14:03, sloberi scrive:

Bè, si spera che il giorno dopo la sua eventuale sconfitta Berlusconi si tolga dalla politica (o per lo meno lasci ad altri la leadership del centrodestra) quindi il problema della sua rielezione non si porrebbe più.
Un leader che dopo aver perso due volte le elezioni si ripresenta candidamente per farsi rieleggere lo avremmo solo noi...




Berlusconi non può togliersi dalla politica perchè se no finisce in galera, senza passare dal via.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-02-2006 11:30  
gli resta sempre la fuga ad hammamet!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.122614 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: