FilmUP.com > Forum > Attualità - Sharon in fin di vita.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sharon in fin di vita.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sharon in fin di vita.
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-01-2006 17:26  
Come Hitler. Non vedo l'ora che si tolga dalle balle. Se deve morire che muoia presto, se deve vivere che non spacchi più le palle in politica.
Non che sia il male peggiore eh... Ma da 50 anni è dietro alle più grandi stragi del medioriente.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 07-01-2006 17:30  
quote:
In data 2006-01-07 17:26, Tristam scrive:
Come Hitler. Non vedo l'ora che si tolga dalle balle. Se deve morire che muoia presto, se deve vivere che non spacchi più le palle in politica.
Non che sia il male peggiore eh... Ma da 50 anni è dietro alle più grandi stragi del medioriente.




  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2006 19:22  
è una gara...

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2006 20:41  
Boh,
mi sa che avete un poco sottovalutato la storia d'Israele, e il ruolo di Sharon in medio oriente. Purtroppo non ho tutto il tempo, nè la giusta preparazione, che questa questione merita per darvi qualche delucidazione in più ( mi sembra davvero che si parli per moda qui dentro), più che per cognizione di causa.
Gli auguri di morte gli sono stati fatti, vogliamo aggiungere qualcos'altro?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-01-2006 22:31  
Die Sharon Die!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-01-2006 22:46  
quote:
In data 2006-01-07 17:26, Tristam scrive:
Come Hitler. Non vedo l'ora che si tolga dalle balle. Se deve morire che muoia presto, se deve vivere che non spacchi più le palle in politica.
Non che sia il male peggiore eh... Ma da 50 anni è dietro alle più grandi stragi del medioriente.


Conosco a fondo la realtà politica di Israele,non posso che essere d'accordo...provo solo un pizzico di pietà...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-01-2006 10:44  
quote:
In data 2006-01-05 13:28, maltese scrive:
quote:
In data 2006-01-05 11:39, royearle scrive:
Mi dispiace umanamente, anche se si tratta di un criminale e di un essere schifoso, ma soprattutto il governo di Israele rischia di finire in mani peggiori(Netanyahu), quindi speriamo che si possa riprendere...


concordo...è stato un guerrafondaio di merda.
Detto questo, umanamente parlando, rispetto la brutta situazione in cui si trova


Idem
anche se spero piu` che si riprenda, dato che preferisco il male minore ai guai che ci sarebbero se morisse.

_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2006 13:28  
quote:
In data 2006-01-08 10:44, Saeros scrive:
quote:
In data 2006-01-05 13:28, maltese scrive:
quote:
In data 2006-01-05 11:39, royearle scrive:
Mi dispiace umanamente, anche se si tratta di un criminale e di un essere schifoso, ma soprattutto il governo di Israele rischia di finire in mani peggiori(Netanyahu), quindi speriamo che si possa riprendere...


concordo...è stato un guerrafondaio di merda.
Detto questo, umanamente parlando, rispetto la brutta situazione in cui si trova


Idem
anche se spero piu` che si riprenda, dato che preferisco il male minore ai guai che ci sarebbero se morisse.



Anche se non muore non potrà più tornare a fare politica, perché l'ictus è stato devastante.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-01-2006 14:25  
con una materia così complessa come il cervello umano, per me un briciolo di possibilità c'è ancora.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 08-01-2006 15:32  
Vedi Bossi..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2006 16:19  
appunto. Bossi ha avuto un ictus di media intensità; Sharon, se riuscirà a salvare la pelle, rimarrà in condizioni più gravi del nostro ex ministro cerebroleso.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-01-2006 17:30  
Ho sempre odiato profondamente Sharon per le sue posizioni e le sue azioni. Ma vista la situazione israeliana attuale e il tipo di politica che aveva intrapreso il fattaccio mi dispiace molto. Credo che sarà l'inizio della fine per ogni timido tentativo di mediazione tra i due popoli per un bel po'.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-01-2006 17:39  
beh, non è detto.. dai sondaggi pare che il partito Kadima (che oltre a Peres come leader può candidare anche degli ex ministri del Likud) possa ottenere 42seggi su 120.
Io vedo molto più difficoltoso per l'ANP mettere a tacere le varie milizie terroristiche (indispensabile visto che il primo passo lo ha fatto Israele con il ritiro da gaza))

_________________
e se i No-Global fossero solo frutto di una cospirazione delle Major per farci comprare i dischi di Jovanotti e Manu Chao ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 08-01-2006 alle 17:40 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2006 23:57  
quote:
In data 2006-01-08 14:25, ipergiorg scrive:
con una materia così complessa come il cervello umano, per me un briciolo di possibilità c'è ancora.




Mah, con tutto quello che ha avuto... il sistema nervoso non si rigenera, ciò che è leso non si sana, e con tutto quello che gli è capitato non credo sarebbe in grado di formulare alcun tipo di discorso politico sensato.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-01-2006 00:48  
quote:
In data 2006-01-08 23:57, denisuccia scrive:
non credo sarebbe in grado di formulare alcun tipo di discorso politico sensato.



Allora può tornare al suo posto.


  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126488 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: