FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il calciatore della Nazionale più inutile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il calciatore della Nazionale più inutile   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il calciatore della Nazionale più inutile
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 21-08-2002 22:16  
Qual é secondo voi il giocatore + inutile in Nazionale?Per me sono due:Doni e Materazzi!!
Due seghe autentiche!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-08-2002 03:05  
Ronier, nn voglio essere scortese, ma nn puoi venirmi a dire che Doni è una mezza sega quando è l'unico con un po' di classe che abbiamo là in mezzo. Nn si può continuare ad andare avanti con Di Biagio


_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 09:26  
Per me non ci sono giocatori inutili.

Certo, ognuno ha la sua formazione, ma quella del Trap non è sballata, dai!

Materazzi deve comunque ancora riprendersi dopo le ultime figure dell'anno scorso (Lazio-Inter e nazionale) che gli hanno fatto perdere credibilità e probabilmente fiducia.
Su Doni concordo con Stilgar (dovrebbe essere la prima volta ).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-08-2002 09:55  
per me Doni é stato il peggiore dei mondiali per l'Italia!!nn vale Totti!!!!!
cmq ognuno ha le sue opinioni!!
Io sn interista ma Materazzi in Nazionale nn lo voglio proprio!!Cmq ieri sera mi apparso abbastanza buono Brighi!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-08-2002 10:55  
Doni una sega?

Ma se è l'unico centrocampista in Italia con piedi buoni capace di costruire e concludere, anche ieri è stato il più pericoloso. Ai mondiali era fuori posto è chiaro che non gli puoi chiedere di fare il difensore di fascia dai non scherziamo...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
redmon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 11
Da: Carnate (MI)
Inviato: 22-08-2002 11:00  
Materazzi è un ottimo difensore per il Perugia, improponibile all'Inter, figuriamoci alla Nazionale.
Forse per Doni vale la stesa cosa?

  Visualizza il profilo di redmon  Invia un messaggio privato a redmon    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 11:18  
quote:
In data 2002-08-22 10:55, KaiserSoze scrive:
Doni una sega?

Ma se è l'unico centrocampista in Italia con piedi buoni capace di costruire e concludere, anche ieri è stato il più pericoloso. Ai mondiali era fuori posto è chiaro che non gli puoi chiedere di fare il difensore di fascia dai non scherziamo...


kaiser sei tu???? nell avatar!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 12:09  
quote:
In data 2002-08-22 11:00, redmon scrive:
Materazzi è un ottimo difensore per il Perugia, improponibile all'Inter,



Infatti l'anno scorso non ha mai giocato nell'Inter.. che ha perso lo scudetto per un soffio!

E due anni fa il 90% avrebbe detto che era da nazionale.... solo che la gente si ricorda solo delle ultime due partite! MAH!

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-08-2002 12:12  
quote:
In data 2002-08-22 11:18, Crappy scrive:
kaiser sei tu???? nell avatar!




Si, sono io, non l'avevi ancora capito?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-08-2002 12:53  
quote:
In data 2002-08-22 09:26, gongolante scrive:

Su Doni concordo con Stilgar (dovrebbe essere la prima volta ).
Ho detto.





_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 13:11  
quote:
In data 2002-08-22 12:12, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-08-22 11:18, Crappy scrive:
kaiser sei tu???? nell avatar!




Si, sono io, non l'avevi ancora capito?





oddio non ci credo...che fessa che sono...pensavo fosse un culturista

ti hanno mai detto che assomigli a Lorenzo del GF2 Kaiser?

O almeno in quella foto...hai molto di lui
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 13:39  
quote:
In data 2002-08-22 12:12, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-08-22 11:18, Crappy scrive:
kaiser sei tu???? nell avatar!




Si, sono io, non l'avevi ancora capito?



sembri hugh jackman..
sei diversissimo dall'omino michelin di un pò di tempo fa
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-08-2002 16:07  
forse Doni é un buon giocatore.....ma come ce ne sono tanti altri!!Però mi dispiace Materazzi per me nn vale una cippa!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 17:18  
quote:
In data 2002-08-22 16:07, ronier9 scrive:
forse Doni é un buon giocatore.....ma come ce ne sono tanti altri!!Però mi dispiace Materazzi per me nn vale una cippa!!



Tipo?
E' proprio il tipo di gocatore che in Italia non cresce piu'... con tutti quei centrocampisti medianacci...

Foorse somiglia vagamente a Fiore, come caratteristiche o Perrotta...

E meglio di Materazzi? (Iuliano? Adani? Bonera? Non è che ce ne siano tanti altri...)
Ho detto.
_________________
Ultimo film visto: LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA di Woody Allen
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 22-08-2002 alle 17:19 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-08-2002 17:23  
quote:
In data 2002-08-22 13:11, Hollyanne scrive:

ti hanno mai detto che assomigli a Lorenzo del GF2 Kaiser?

O almeno in quella foto...hai molto di lui




Haarrgggg tra tutti i complimenti che potevi farmi questo è il peggiore

Lo vorrebbe Lorenzo un fisico come il mio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: